STEFI Bakekaincontri BOLOGNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tornata la Stefi a Bo.
Ma perchè queste girl cambiano nome ???
Adesso si fa chiamare Carolina, dice che il cambio nome è un' idea della sua maestra Andrea , :diablo: gli ho detto che è un suggerimento del cazzo solo per confondere i punter.
A parte il nome però è stato di nuovo un incontro piacevole con un buon coinvolgimento da parte sua con tutte le sigle eccetto rai2 ( da me non chiesto )
http://bakecaragazze.com/scheda.asp?pag=6&id_tipo=girls&sigla_prov=BO&id=27765

gfelover ha scritto:
il rate è rimasto invariato? parte ancora da TU?

Credo proprio di si, però io sono rimasto più o meno un' ora, sono stato bene e quindi senza chiedere rates alla fine le ho lasciato TU X2

Una piccola critica però, lei risponde anche al numero di tel. di Andrea che è in vacanza, dice che è carina più o meno uguale, il problema che chi si aspetta le tette di Andrea con Stefi aka Carolina rimane un po deluso :unknw: , per il resto come bambolina, sederino in particolare direi che è meglio. :biggrin:

ultras70 ha scritto:
Gig, scusa, ma a me non sembra Stefy che conosciamo noi. Mi pare anche leggermente imbruttita, mha, forse mi sbaglio. :fool:

Ieri mattina mi ha inviato lei un SMS dicendomi che era tornata e al pomeriggio sono andato a trovarla, ti garantisco che è lei, si ha cambiato colore dei capelli in castano e come già ho scritto ha messo su due gran tette :rofl:
Non è più a casa di Andrea in via Turati ma in via san Donato.
A me piace, le foto sono state fatte in quella stessa casa dalle sua amica quindi certamente reali senza trucchi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto