Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornata la Stefi a Bo.
Ma perchè queste girl cambiano nome ???
Adesso si fa chiamare Carolina, dice che il cambio nome è un' idea della sua maestra Andrea , gli ho detto che è un suggerimento del cazzo solo per confondere i punter.
A parte il nome però è stato di nuovo un incontro piacevole con un buon coinvolgimento da parte sua con tutte le sigle eccetto rai2 ( da me non chiesto ) http://bakecaragazze.com/scheda.asp?pag=6&id_tipo=girls&sigla_prov=BO&id=27765
Una piccola critica però, lei risponde anche al numero di tel. di Andrea che è in vacanza, dice che è carina più o meno uguale, il problema che chi si aspetta le tette di Andrea con Stefi aka Carolina rimane un po deluso , per il resto come bambolina, sederino in particolare direi che è meglio.
Ieri mattina mi ha inviato lei un SMS dicendomi che era tornata e al pomeriggio sono andato a trovarla, ti garantisco che è lei, si ha cambiato colore dei capelli in castano e come già ho scritto ha messo su due gran tette
Non è più a casa di Andrea in via Turati ma in via san Donato.
A me piace, le foto sono state fatte in quella stessa casa dalle sua amica quindi certamente reali senza trucchi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.