Trans Stefy 3278544811

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3278544811
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STEFY
Nazionalità: PERU' ?
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro della notte di qualche settimana fa,
voglia improvvisa e a mezzanotte o poco più, poca scelta. Trovo la ragazza disponibile e accetto la proposta di 70 per un bbj.
Lei è decisamente bruttina e fatta male, l'impegno invece è massimo e alla fine sono uscito contento.
Si è fatta succhiare un gingillo di oneste dimensioni e durissimo, poi ho scelto di farmelo solo succhiare per finirle in bocca e me lo ha concesso.
Voto 6-- per il lato estetico, la passione ce la mette invece, ed è anche gentilissima e simpatica.

Allegati

• 1118954-1686358271.jpg
    1118954-1686358271.jpg
    106,6 KB · Visite: 49.177
Numero di telefono: 3278544811
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angela/Stefy
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, sono stato da questa "transina" circa tre settimane fa, mi ha ricevuto in zona Porta Mare (Via Mortara) in un appartamento dove non ero mai stato prima. Si tratta di un trans sulla 40ina, (forse anche qualcosa in più) , un tempo era stanziale a Bologna (si trovano ancora suoi annunci in rete ) ma adesso non ha più quel posto e quindi si sposterà spesso. Al telefono concordiamo una prestazione a 70 euro, fissiamo l'orario di appuntamento e la raggiungo. E' quella delle foto (non tutte, allego le più veritiere e meno elaborate) ed ha il viso molto rovinato , è di bassa statura ma ha forme discrete, pene piccolo ma duro e pelle liscia senza alcuna ricrescita. Il rapporto si è svolto secondo canoni consueti, ho leccato un pò del suo pene che è diventato duro e poi abbiamo invertito i ruoli, appena raggiunta l'erezione mi ha incappucciato e dinizio a penetrarla a pecorina, dopo un pò la giro e la infilo a missionaria fino al godimento finale. Non so se sia ancora in città, mi aveva detto che sarebbe rimasta un pò di tempo per poi spostarsi di sede.
Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto