- Reaction score
- 1.088
Onore ai caduti (missilati)!CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: stefy
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/stefy-girls-accompagnatrice--MTQ4NTAtNDdmMWRh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Tedesca
ETA': 30 oqualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gran ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bjj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta tette grosse ma cadenti,
ATTITUDINE:arrogante,e per niente professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38993870xx
LA MIA RECENSIONE:Incontrata un po di tempo fà,col nome Meli,attratto dal seno, e dalla completa disponibilità sentita al telefono, con 100 rose sono completa.Ho cominciato a SENTIRE ODOR DI MISSILE,ma attratto dalle sue belle pere decido di rischiare.Arrivo mi apre una spirlungona alta, con stè pere che fuoriuscivano dal reggiseno, non corrisponde assolutamente alle foto, trasandata e spocchiosa fin da subito,volevo girare i tacchi e andarmene, ma mi son chiesto:ormai sono quà,entriamo in camera, si sdraia con slip e reggiseno addosso mi spiglio mi avvicino e cerco di togliere il reggiseno. Seno cadente cerco di toccarla ma :li no quì no cerco un daty e mi dice mi sono appenaa depilata,comincia un bjj veloce e meccanico,le dico di rallentare niente le pastrugno le pere e piano che mi fanno male,a quel punto convinto di aver buttato 100 rose, le dico facciamo una bella spagnola e la finiamo li,e lei: io sono quì per scopare e non per perdere tempo, mi alzo stizzito mi vesto e prima di uscire le dico che se e venuta dalla germania a prenderci per il culo hai sbagliato tutto, e sono uscito incazzato nero.A voi le conclusioni.Tanto vi dovevo.