Trans Stella 3297897785

.
Ciao a tutti, sono una vera bambola ricca di tante fantasie eccitanti, una deliziosa esperienza che travolgerà tutti tuoi pensieri trasgressivi.
Virtualmente ti farò impazzire, sentirai che sono solo io la tua venere personale.
Sono sia A/P, solo chiedimi e farò realtà tutto quanto vuoi.
Se vuoi provare una emozione unica e fantastica, da ripetere, anche con le videochiamate più piccanti che hai mai vissuto, eccomi.
CONTATTAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
264
Reaction score
91
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3297897785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: 10 dicembre 2023
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recuperata a Dalmine e, essendo a fine serata, mi dice "ti faccio uno sconto, mi accompagni a casa e ci divertiamo con calma".
Arrivati nel dadalo di un grosso insieme di condomini a Bergamo, a notte fonda, si spoglia è non ha già più la verve di quando si è proposta. Fisicamente ok, gambe discrete, culo piacevole, ma le foto sono molto patinate, soprattutto per il viso, dove purtroppo ha problemi di pelle.
La dotazione media che sciorina come se fosse una ananconda non raggiunge manco per sbaglio la consistenza minima per fare chissacché e, nonostante mi impegni con intensità, lo scenario è triste.
Per di più le arriva la chiamata di un sua cliente abituale che le chiede disponibilità (già il fatto che risponda senza manco chieder è male...) e lei, giustificandosi appunto perché è un cliente di quelli da non perdere MI METTE ALLA PORTA in 3', tanto che incontro il collega fatti 10 passi dal suo uscio.
***** DA RADIARE (aggiungerei qualche colorito epiteto, ma verrebbe, credo, censurato)
 

Allegati

  • 9103413-1701562652.jpg
    9103413-1701562652.jpg
    150,6 KB · Visite: 19.632
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto