Trans Stella 3420038167

Reaction score
145
Dunque, ecco l'ultima, a sto giro una superfregatura compensata da un fisico veramente spaziale.
Visibile usando la cache di google a questo indirizzo, cosi vi fate un'idea voi stessi:
3292612520 - Cerca con Google
Trattandosi di un'esperienza per nulla gratificante evito lo snapshot.... il link basta e avanza.

Partiamo dall'inizio, telefono, voce un po mascolina, ma gentile, richiede doppio 50, ribasso la metà, ci si accorda per sessanta rose, full service, si dichiara att e pass. Riceve in zona Turro, non è una traversa di viale monza come sostiene lei....dovrete addentrarvi fra le viuzze interne.
Ok, bene, indirizzo e mi fiondo dopo essermi lavato e sistemato.
Casetta nuova, non è sua lei infatti sta a Genova, ma saltuariamente viene qui, ospite di non so chi.
Ambiente molto bello e carino, mi apre e mi si presenta una gnocca di 1.80 veramente figa, aveva su un vestitino senza niente sotto, una modella non scherzo, le foto rendono poca giustizia!.
Bocce perfette, sode e per nulla plasticose, tant'è che ci prova a dire che son naturali ma da vicino una microcicatrice si nota...
Culo rotondo, fisico ben tornito e naturale, insomma questa è veramente una top model con il cazzo. 110 e stralode.

Qui purtroppo finiscono le note positive, manco il tempo di entrare e portarmi in sala, mi chiede già il regalino... non ci siamo. Cosi giro i tacchi e mi dirigo alla porta, questa mi rincorre e mi assicura che non sarà una cosa breve, ci divertiremo, che ci mette il tempo che ci si deve mettere.. insomma, mi fa capire di non essere la solita furba. Mah!
Un po titubante accetto... si spoglia e mostra sto ben di dio che ha.... totalmente depilata fa capolino su sto fisico superbo un pirillino moscio e di dimensioni ridotte...
C'è una bella camera da letto con un bel matrimoniale e un portatile sopra, ci si dirige.. la seguo ma mi caccia letteralmente fuori... :unknw: si consuma in sala su un microdivano da 2 posti. Altra nota poco edificante; per fortuna mi concede l'uso del bagno, seppure privo di bidet.

Ma la fregatura purtroppo è ben lungi dall'essere scacciata, infatti si dimostra meccanica, menosissima, frettolosa come il più classico dei missili e tanto per cambiare terribilmente finta. Finge in tutto... mette fretta... si mette subito un goldone su quel microbo di cazzo che si ritrova, fa una fatica oscena a vestirlo essendo lui veramente minuscolo e mollissimo. Succhio un po ma zero segni di vita... mi incita... ma la mia eccitazione è molto latente infatti manco il mio raggiunge il suo massimo splendore, al più rimane semi duro...
Non ha un approccio accomodante e non ti mette a tuo agio insomma.
Vuole essere scopata, si schiaffa un botto di crema nivea.. entro con una facilità disarmante, cazzo è sfondata da far quasi impressione! Sembra che poco prima di me fosse passato un treno a vapore con una Big Boy in testa :D
Riprendiamo dopo un pochino le attività orali, capisce che con quel goldone addosso è ridicola e se lo toglie, la succhio un pelino cabrio, pulita ma il suo pirillo rimane in letargo... adduce il problema alle cure ormonali. Vabbè, la fregatura è evidente, inutile sbalordirsi, così evito di insistere.
Mi faccio succhiare un po io covered (eh ma sai io sono una salutista mi fa! :rofl: )... troppo aggressiva e velocissima.. tecnica scadente infatti mi rimane costantemente mezzo duro...si sentono i denti e lo smanaccia quasi fosse il joystick di una consolle. Nemmeno qui ci siamo.
La scopo di nuovo, vuole sentirmi venire.... mi incita a inondarle quelle belle tettone che si ritrova.... mi chiede se voglio venirle in bocca :w00tmesalia: wow prima nota semi positiva.. morale mi levo anche io il goldone, essendo intriso di nivea e comincia un bj merdosissimo che non mi porterà mai al termine, quindi mi sego con le sue labbra incollate e alla fine le faccio bere tutto. (anche se poi va in bagno a sputare e sciacquarsi)

Tempo incontro 20 minuti, tempo utile danze direi 15.

Esperienza che dire mediocre è già un complimento, uniche note positive sono il suo fisico, davvero stellare e il cimmone finale.
Ovviamente il mio parere è che è da evitare, tenete presente che punta in alto ma questra di fare la puttana non sa neanche da che parte si incominci e ho seri dubbi che a rate elevati migliori....è una mangiasoldi, d'altronde l'assioma che le ragazze/trans in tour siano spesso e volentieri delle sonore inculate è fin troppo vero in questo frangente.

Saluti e alla prox.

Allegati

• 1731519601746.png
    1731519601746.png
    294 KB · Visite: 300
Reaction score
886
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET : https://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-127826-attenzione-a69r210226285
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella con le tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette + 2 piano ascensore
TELEFONO: 34200381xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono un po acerbo di trans, ma .. decido di provare, ho concordato l'orario e mi sono presentato. Il mio intento era di essere attivo, e eventualmente passivo qualora lo avessi deciso.
Mi si presenta un bel trans, gentile pulito, sufficentemente femminile, capelli lunghi, due belle tette proprio ben fatte sembravano vere, esattamente come da foto, una volta tanto sono reali. Mi sfava che mi si chieda subito un extra, tanto avevo concordato e tanto ho lasciato.
Cominciamo un po di manipolazioni reciproche, il suo birillo a riposo era sufficentemente piccolo come speravo.. dopo un po, decide che ci gommiamo entrambi, e si parte con la bocca, in maniera reciproca. I birilli reagiscono e a un certo punto, mi fa capire: o A o B altrimenti il supplemento. Visto che se andavo con una donna sarei stato attivo, e visto che dovevo scegliere ho scelto B altrimenti potevo essere andato con una donna, e con molta gentilezza dopo aver unto, a mission ha chiesto permesso. Devo dire che il tubo era diventato un po più di come mi aspettavo... le ho chiesto gentilezza e così è stato. Sono arrivato poi a termine a mano, ma con il tubo inserito.. pur essendo etero, la cosa non mi è dispiaciuta... la prostata ha la sua sensibilità. Unico neo, è un po troppo asettica, le pompe cover, il dito nel culo no.. FK nemmeno... insomma.. mi aspettavo da questa situazione qualcosa di più trasgressivo..

Commenta
Reaction score
17
Numero di telefono: 3420038167
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3420038167-Stella 30 anni Trans Perugia | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Periferia di Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto diversi mesi fa, chiedo scusa per la rece tardiva.
Incuriosito dalle foto decido di chiamarla, mi da appuntamento poco dopo in un appartamento in residence isolato nella periferia perugina.
É lei, tuttavia le foto sono molto datate quindi l'aspetto attuale è molto diverso, poco femminile ma alta e non grassa.
Purtroppo, anche se molto educata e simpatica, non mi è affatto piaciuta fisicamente per cui dopo un paio di minuti di BJ coperto ricevuto e una decina di minuti di anal attivo sono venuto, ho ringraziato e me ne sono andato con poca soddisfazione.
Per i passivi la taglia è L-M, anche se non essendo preso particolarmente non gli ho prestato alcuna attenzione, quindi non saprei dare informazioni sulla reattività.
Non mi piace affatto fisicamente quindi non ci torneró.

Commenta
Alto