Trans STELLA 3508534242

🔥 senza fregatura, 100% naturale, bella, giovane e femminile 👑 molto maialina única porcellina✅ 💥disponibilissima in tutte le posizioni con un fondoschiena mozzafiato e bellissima sorpresa sempre carica tra le gambe, tutto da gustare con massima calma e tranquillita molto fantasiosa e passionaria di sesso allo stato puro....💥 👫💑disponible anche per prime esperienze 👅👅😊😊con me annoiarsi e impossibile .... esaudiente a tutte le tue richieste anche le piu porche.. ❤ ti farò impazzire di piacere, caldi preliminari, 69 e penetrazioni senza limiti e tabu... fondoschiena da urlo, e un fisico delizioso. ti lascierò senza fiato... nata per realizzare ogni tuo desiderio piu nascosto…❤ asti
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
413
Reaction score
181
Numero di telefono: 350853242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
STELLA TRANS GIOVANNISSIMA AD ASTI 350 853 4242 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ANCONA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STELLA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: sui 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Questa Trans e'un po' che la monitoravo, al momento gira tra l'Abruzzo e le Marche, l' ho incontrata in zona Piano ad Ancona, la casa sta su una via molto trafficata, ma, andato nel primo pomeriggio, il traffico e' inferiore alla norma.
La chiamo dice che per una cosa tranquilla parte da 50, le chiedo se faceva il BBJ, la risposta e'stata" dipende se sei pulito", ora io queste risposte non le capisco e di solito non vado ma questa mi metteva curiosita'.
Mi apre la porta e confermo che le foto sono le sue, pensavo che era piu' piccolina, invece e' una bella stanga, con i tacchi poi ancora di piu', la trattativa va via veloce perche' non avevo tanto tempo e gli ho dato 70.Ci spogliamo e nuda devo dire perde' un po' perche', anche se assolutamente non robusta, e' poco tonica, il bbj concesso perche' evidentemente mi considerava pulito(non so che parametri abbia usato),e' stato un po' monotono, segno che e' una pratica che non ama, si passa al trombo con lei passiva anche perche' si puo' dire che l'arnese e' quasi inesistente, il buco non e' larghissimo comunque si entra tranquillamente mi ha fatto fare ma la tgirl e' passiva anche caratterialmente, il cim non c'e' e si finisce sulle tettine naturali, piccole e toste.
Conclusione, stella e' una Tgirl molto educata, tranquilla ma, almeno con me, priva di porcaggine, il numero non lo tengo
 

Allegati

  • 155dce6dee34cab77e237067265a18d93a76a4966b92ea45adb18de13d60843a.webp
    155dce6dee34cab77e237067265a18d93a76a4966b92ea45adb18de13d60843a.webp
    53,2 KB · Visite: 791
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto