STELLA - FERRARA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-stella-9733-new-vg9c82826356
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': sud america, anche se nell'annuncio dice tedesca
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei anche se dal vivo risulta poi un trans operato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbjj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Forse farò rece così così perche uso cell...anche se non c'è molto da dire..Visto che nessuno recensiva questa signorina decido di andarla a trovare...in giro mi sembra non ci sia di meglio al momento, fisicamente parlando, ovviamente per i miei gusti personali...e comunque mi pare sia un momento di calma con le recensioni in generale a ferrara...forse ci sarà un motivo?!?
dopo averla contattata e anche se non mi ha fatto una buonissima impressione al cell, venerdi pomeriggio mi trovo nei paraggi dove riceve...zona s. stefano, difficile parcheggiare e privacy così così...la casa è a me già nota e con le altre girls mi sono sempre trovato abbastanza bene...appena parcheggiato la richiamo ma il suo cell è come staccato...riprovo altre volte ma nulla...così mi faccio un giro e dopo 10 minuti finalmente risponde...vado in casa e quando la vedo devo dire che si presenta bene, anche se le foto sono super patinate è lei...però c'è qualcosa che non mi convince...sarà il fiuto da punter...ma vorrei andarmene...lei però mi convince a restare dicendo che mi fa solo di bocca ad un prezzo ragionevole...e piglia subito i soldi, manco me ne accorgo...mi fa spogliare e me lo gomma...non mi fa toccare nulla...non vedo niente di come è fatta...scopre solo una tetta...comincia a prenderlo in bocca in maniera assurda che non sento niente e dopo 2 secondi, voglio ribadire 2 secondi, mi dice: dai vieni vieni segati tu...io rimango sbalordito...ma se voglio venire mi tocca segarmi...fortunatamente ero carico e son venuto lo stesso...altrimenti andavo a casa a palle piene...ma lei non mi ha più toccato...non dico altro perchè ho ancora il nervoso..ma la cosa più assurda di tutto è che quando sono uscito mi sono accorto che da dietro mi stava prendendo per il culo...per cui le conclusioni le lascio a voi...
Quando sono stato a casa ho cercato altre informazioni che non ho trovato prima e a quanto pare dicono sia un trans operato...e anche ad altre velocità lo standard di prestazione sembra sia lo stesso...io mene sono accorto solo alla fine che era ex tx perchè ho notato un seno un po' particolare, ma la voce sembrava di donna...
conclusioni: non dovevo dare il sopravvento alla voglia ma ascoltare il mio fiuto e soprattutto quando non rispondeva dovevo dirottare a circa 100 metri di distanza dove c'è una mia vecchia conoscenza che alla stessa cifra mi avrebbe fatto divertire sicuramente perchè già provata...ho ancora l'amaro in bocca, anche perchè, per i vari motivi comuni a tanti, vado veramente poco dalle signorine e mi rompe avere delle esperienze così....ma come questa non mi era ancora capitato...spero di essere stato utile...

Ultima modifica:
Figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg

... "mi stava prendendo per il culo" in che senso scusa?
E comunque è passata da 100 (a Modena ) a 30 euri...deve proprio essere alla carretta :sad:!!!

nel senso che da dietro mi faceva le smorfie...tipo i bambini...si credo anche io che stia arrancando...mi fa specie che sia già da un po' a ferrara, si vede che qualcosa comunque tira su...strano anche che nessuno l'abbia ancora recensita a sto punto...

infatti come al solito ad adesso siamo già a 188 visite e solo 1 risposta a parte index, tel e figurine...un po pochino...secondo me non rimarrà ancora tanto...che dite?

i puttanieri che recensiscono qui saranno il 10%,quindi fai te i tuoi conti

OT: io metterei dei biglietti da visita con pubblicità di PF nell'angolo del campanello o nello stupite della porta o nella maniglia fissa, per diffondere conoscenza del sito. Piccole trasgressioni fa pubblicità con cartelloni stradali nelle zone di punteraggio otr, non so se avete visto. Se il punter è lì davanti a quella porta è solo per un motivo! E l'occhio non può che cadere su un messaggio chiaro: donnina + recensioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto