Stella - Linaro (Bologna) - bakecaincontri

Reaction score
0
questa è una meteora compare e scompare , con un po di fortuna si potrebbe ritrovare il link attivo , caccia non può mettere numeri o mail , e dice che non è una prof cercare , cercate :wink:

Cercato ma non trovo niente di attivo, speriamo che riappaia!!

Commenta
Reaction score
15
Una trepleta è sempre una trepleta, sono poche e rare e quando ci sono passano sempre alla storia.
guardando questo video anche lui fa una treplete, incredibile, scopa e gode come un tricheco, sborra e rinfila subito ricominciando a stantuffare, l'uccello gli rimane duro, sborra nuovamente e ricomincia, guardando sto video ho pensato a te Caccia, complimenti ancora.

http://xhamster.com/movies/2044629/milf_action_3.html

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
triplete :smile:

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    9,7 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
15
Ok! ok!
ammetto la mia ignoranza,
chiudiamola qui, DI TRIPLETE si tratta.

Io oltre alla doppietta non sono mai andato anche perchè quando la prima mi viene fuori alla Ernesto Sparalesto, poi la seconda la faccio durare quanto voglio io, sono abituato anche che dalle mie parti le feste parocchiali e le sagre hanno i FUOCHI D'ARTIFICIO all'inizio per porva poi il resto PER GRAN FINALE, ma 3 non mi è mai successo, quindi i miei sinceri complimenti al collega Caccia.

Ahhhh, ora che ricordo meglio, avevo 22 anni e la prima notte con la mia fidanzatina del tempo ne contai 5, finii una scatola da 5 Settebello, ma avevo 22 anni e la tipa mi tirava assai......, si inizio a trombare alle 21 e si andò avanti tutta notte sino a mattina, altri tempi....altro fisico con tempi di recupero che ora mi sogno.

Commenta
Reaction score
15
Anche io il massimo che ho raggiunto e' stato di 5 goal esattamente il 25.4.1996.
Me lo ricordo ancora perche' ero appena andato a convivere con la donna che poi sarebbe diventata mia moglie...e che e' tuttora.Io ero a casa dal lavoro perche' era la festa della liberazione.Lei aveva si e no ventianni all'epoca e una straordinaria bellezza esotica che devo dire ha ancora nonostante il passare del tempo.
Io invece una trentina e aime' tutto un altro fisco ,tutta un altra eta' e sopratutto tutti altri tempi di recupero tra un goal e l'altro...infatti in quel periodo di prima convivenza con la mia lady la tripletta e la quadripletta erano l'ordine del giorno..( .da fare impallidire Pruzzo e la sua mitica e passata alla storia quadripletta...) :pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry: fino ad un lento e inesorabile sciamare negli anni...
Cest la vie....meno male che adesso ci sono le pay...:preved: :preved: :preved: :preved:

Commenta
Alto