Stella - Mestre - Kijijincontri

Reaction score
20
assomiglia un po alle foto fake?
potrei sapere fisicamente come, non si capisce bene dalle rece,, altezza,kg circa,occhi,capelli,carnagione.
Essendo da padova vorrei sapere bene della tipa, visto che per 80 fa 2 bbj.

Commenta
Reaction score
0
assomiglia un po alle foto fake?
potrei sapere fisicamente come, non si capisce bene dalle rece,, altezza,kg circa,occhi,capelli,carnagione.
Essendo da padova vorrei sapere bene della tipa, visto che per 80 fa 2 bbj.

la ragazza non è assolutamente come da foto, come qualcuno ha già scritto ha qualche kilo di troppo, ma non da fastidio
(almeno per me) e non è ne una velina ne una strafiga . Per certo, avendola frequentata + di qualche volta posso assicurarti, ma
sempre per i miei gusti, che nell'arte della pompa è molto brava ed è molto socievole,
Descrizione: altezza +/- 165/170, Mora di capelli almeno l'ultima volta che ci sono stato, carnagione bianca, occhi non ricordo

Commenta
Reaction score
0
la ragazza non è assolutamente come da foto, come qualcuno ha già scritto ha qualche kilo di troppo, ma non da fastidio
(almeno per me) e non è ne una velina ne una strafiga . Per certo, avendola frequentata + di qualche volta posso assicurarti, ma
sempre per i miei gusti, che nell'arte della pompa è molto brava ed è molto socievole,
Descrizione: altezza +/- 165/170, Mora di capelli almeno l'ultima volta che ci sono stato, carnagione bianca, occhi non ricordo

La nostra amica Stella/Roxana/Alexandra ecc.....,è una simpatica e giovane ragazza Rumena,di media statura ,mora con due belli occhioni neri e con un fisichino ke,a parte l'attuale pancetta e l'assenza di tette,non sarebbe affatto male.
Molto socievole e disponibile soprattutto con chi le dimostra pulizia e rispetto !(le foto comunque sono sempre sue).
Puttanisticamente formata in scuola Italiana ,è una delle migliori allieve della nostra .......Jenny n.d.r.

Commenta
Reaction score
0
a me disse che le foto non erano sue e comunque sue o meno, confermo quanto scrive il collega Trucido

Commenta
Reaction score
0
ciao comunque tempo fa ha messo un annunci con le sue foto se lo ritrovo lo posto magari le rimette...

Commenta
Alto