Stella - Mestre (VE) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-per-la-prima-949a47454847
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100x100
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1 Daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, fisico asciutto con un seno molto bello occhi favolosi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE 39225367xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la signorina oggi pomeriggio in zona laterale Miranese. Mi ha risposto immediatamente al telefono e mi ha ricevuto con estrema puntualità. La privacy é abbastanza riservata. Riceve in un complesso condominiale al primo piano. L'appartamento è in ordine e pulito. La ragazza parla perfettamente l'italiano. Non mi ha chiesto se necessitavo di lavaggi ma essendo io fresco di doccia non ho chiesto l'uso del bagno. È incantevole. Dopo un brevissimo social abbiamo aperto subito le danze e diciamo che lei é sufficientemente partecipe e complice.
Mi sono concesso un bel Daty con lei profumata e ben rasata siamo andati poi a 69 all'ora per poi iniziare con le classiche posizioni. Unico neo , mi ha incitato a finire e questo devo dire non è molto carino.
Cocludendo mi sono comunque trovato bene, ragazza cortese e molto bella.

Tutto ciò sopra descritto é frutto della mia immaginazione e racconti tratti dai miei sogni.

grazie per la rece veritacercasi perche' la signorina ariana per la quale ho chiesto info piu' recenti credo se ne sia andata per cui stavo per dirottre verso stella ma leggendo la rece virero' ancora perche' concede un po' poco...al massimo se non osero' tentare su nessuna aspettero' di far rientro nella mia zona per testarne un paio...comunque se qui in zona faro' un test...arrivara' anche la rece!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la signorina oggi pomeriggio in zona laterale Miranese. Mi ha risposto immediatamente al telefono e mi ha ricevuto con estrema puntualità. La privacy é abbastanza riservata. Riceve in un complesso condominiale al primo piano. L'appartamento è in ordine e pulito. La ragazza parla perfettamente l'italiano. Non mi ha chiesto se necessitavo di lavaggi ma essendo io fresco di doccia non ho chiesto l'uso del bagno. È incantevole.
Dopo un brevissimo social abbiamo aperto subito le danze e diciamo che lei é sufficientemente partecipe e complice.
Mi sono concesso un bel Daty con lei profumata e ben rasata siamo andati poi a 69 all'ora per poi iniziare con le classiche posizioni. Unico neo , mi ha incitato a finire e questo devo dire non è molto carino.
Cocludendo mi sono comunque trovato bene, ragazza cortese e molto bella.
.

Unico neo??? non essendo interessato alla descrizione dell'arredamento, l'azione è l'unica cosa che mi interessa in una rece. Il fatto che inciti a finire e che hai scritto poco e niente sull'amplesso mi fa pensare che sia un mezzo missile... Per curiosità, quali sono i tempi REALI della copula prima del fatidico "dai, vieni ammoore...!" perchè se sono 30' si cazzo è un conto, se sono 30 da parcheggio a parcheggio (come spesso capita) è un altro....

Ciao Xfun

I tempi real prima dell'incitamento per il time out sono sui 20 minuti.

Tutto sopra descritto risponde a frutto della mia perfida fantasia.

Unico neo??? non essendo interessato alla descrizione dell'arredamento, l'azione è l'unica cosa che mi interessa in una rece. Il fatto che inciti a finire e che hai scritto poco e niente sull'amplesso mi fa pensare che sia un mezzo missile... Per curiosità, quali sono i tempi REALI della copula prima del fatidico "dai, vieni ammoore...!" perchè se sono 30' si cazzo è un conto, se sono 30 da parcheggio a parcheggio (come spesso capita) è un altro....

calma non serve che te la prendi...è stata fatta una descrizione e tu ti farai un idea se vale la pena o meno,,,,ma non scaldiamoci troppo...non siamo in guerra..suvvia..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto