STELLA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-studentessa-italiana-vera-qiph90086306
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne dietro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, grassoccia, viso pssabile ...
ATTITUDINE: Antipatica, frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37728734xx

Sabato scorso subito dopo pranzo ho fatto un sogno che si è rivelato un semi incubo. In realtà immaginavo a cosa andavo incontro ma ho voluto provare lo stesso. La chiamo e mi informo sui servizi: tutto tranne dietro 80, il minimo è 50. Provo ad approfondire: FK? Orale scoperto? e lei risponde con accento emiliano tutto tranne dietro, capisci tutto?
Ok hai ragione le dico, tutto è tutto, ho sbagliato ho fatto una domanda stupida ma sei tu la ragazza delle foto? Certo che sono io mi risponde. Faccio sempre questa domanda anche se solo una volta mi è stato risposto "no, non sono io ma le foto possono darti un'idea di cosa troverai"
Arrivo al Vomero e la richiamo, risponde subito e mi manda in via Cilea di fronte ad una gelateria, la richiamo e mi invita a scendere le scale verso un vicolo che porta al Collana dove riceve in un appartamento a livello strada nel quale ero già stato circa un anno fa durante un altro triste sogno. Apre la porta parlando al telefono con un collega al quale dice "tutto tranne dietro 80", il minimo è 50 (sentirò questa frase almeno altre 4 volte nei 20 minuti successivi.
E' grassa, in viso è carina e sufficcentemente curata, non mi piace ma ha l'aria da porca così decido di restare. Concordiamo "tutto tranne dietro", verso l'obolo, mi spoglio mentre lei continua a rispondere al telefono fornendo una descrizione minima dell'amica che riceve sul soppalco dal quale siamo separati solo da una tendina, mi chiede scusa per le telefonate, nessun lavaggio e giu sul letto. Prende il gommino le dico che preferisco un preliminare scoperto e mi chiede un sovrapprezzo di 20. ok, vai col gommino. Il Bj non sarebbe stato cattivo se fosse durato un po' di più me lei ha fretta; provo anche a digitalizzarla ma mi permette solo delle carezze supeficiali. Allora provo a scaldarla con un DATY che sembra comunque gradire e io la trovo fresca e pulita. Poi scatta di nuovo la fretta mi invita ad una canonica missionaria durante la quale tento di baciarla ma mi rimprovera dicendo "niente baci, non siamo mica fidanzati"si gira e mi invita ad una pecorina ma vista da dietro non mi piace affatto; torniamo alla missionaria ma è tutto molto meccanico fino alla lamentela perchè non sono ancora venuto; le propongo un CIM per accelerare ma mi dice che non lo fa e allora le chiedo di spiegarmi cosa intendeva per tutto e lei mi dice "tutto tranne certe cose". E' molto interessata al telefono che si illumina con la suoneria è abbassata. All'ennesimo sguardo rivolto al telefono le dico: rispondi pure, tanto non cambia molto se parli al telefono. Lei risponde e mentre ripete di essere emiliana mi sforzo per concludere e scappare via dall'incubo. Mentre mi rivesto altre due telefonate durante le quali cerca con lo sguardo e i cenni della testa la mia complicità nei confronti dei rompiscatole che la chiamano in continuazione. Penso e che abbia altro annuncio anche su EF con il nome di Paola (ma non ho verificato) Non esprimo ulteriori giudizi, chi legge é in grado di farsi una sua opinione.
 
Alto