STELLA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1671
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 30 DICIAMO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, MEGLIO DAL VIVO FORSE
SERVIZI OFFERTI: BJ & FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60 (Trattando come un disperato e facendo vedere il portafogli con la somma massima di 60 roselline .. QUASI MI VERGOGNO :biggrin: )
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA, VELINA, VISO CARINO
ATTITUDINE: CORDIALE, SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Deluso dal fake da me descritto nella sezione INFO PESARO, mi accingo a telefonare a codesta signorina, che dalle foto sembra un pò più veritiera... zona centrale a pesaro, location assolutamente nuova!
Incuriosito arrivo in loco e salgo (dopo i suoi mille accorgimenti di fare piano nel chiudere il portone ecc... ) mi apre una bella puledra, carnagione ambrata, quasi mulatta, bel viso, si vede subito che è brasiliana.
Mi conduce in camera e mi chiede quanto voglio rimanere.. qui parte la trattazione e sembra non volere scendere sotto gli 80 euro, ma il mio portafogli ne contiene solo 60 e dopo molto.. accetta :biggrin:
ovviamente penso che questo abbia un pò influito sulla prestazione, ma in ogni caso è stata tranquilla senza porre troppi freni alla mia sete di sesso :w00tmesalia:
bj lento e discreto, la tipa non è da falegnameria, ma più sul "raffinato" sia come stile sia come si comporta a letto.
Mi gusto quella pelle liscia baciandole il corpo ma dopo poco è già ora di scopare e me la spupazzo prima a mission e poi a pecora da in piedi perchè la vista di quel culetto mi arrapa assaje! :biggrin:
In conclusione direi che non è niente male e con qualcosa in più si ottiene anche il bj cabrio mi sembra di aver capito...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto