STELLA - TARANTO - ALTRO

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-new-belle-tete-95dr66736189
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': venezuela o colombia non ricordo ma risiede in spagna
ETA': 38-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da annuncio
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h emezza circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con un velo di fotoshop,milf pienotta con un pò di cellulite sul culone ma piacevole,viso truccato pesante ma passabile
ATTITUDINE: porcona chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143645xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essere ricaduto nella solita crisi di arrapamento folle, chiamo la porcona in questione nella precedente sua venuta a taranto e mi spiega dove trovarla (nota zona s.vito) e che lei attualmente è bionda e non mora come nelle foto..."non ci sono problemi" le rispondo.... e sono da lei in un attimo. Mi accordo sullo standard per rai 1 e bj e che se mi tratta bene ci ritorno di sicuro...per 50 euro. Mi spoglio e lei con fare da vera porca comincia a sdraiarsi sul letto ed io ancora in piedi si avvicina sul bordo sdraiata sul fianco e comincia a spompinare con forza (dopo gommatura) abbastanza veloce e stringente come pompino tanto che quasi mi provoca dolore, quindi mi fa sdraiare...(non da tempo di adattarsi alla situazione) si struscia sopra facendomi slinguazzare el tettone siliconate ma piacevoli, riprende di bj questa volta profondo ma sempre troppo violento per i miei gusti e poi mi dice: "adesso stai fermo che ti scopo" sale su mettendo i piedi a martello in smorza, sbatte veloce in smorza col suo peso che non è minimo ma non dandomi la possibilità di prenderla e ritmare come voglio io, all'inizio può essere piacevole ma poi mi scazzo perchè vorrei partecipare anch'io...tra l'altro il letto nel movimento non ritma bene con le pompate sussultorie...quindi "decide" di mettersi a pecora ed anche qui tento di prenderla per i fianchi e sbatterla alla grande quel culone, ma niente "comanda" sempre lei dando le pompate venendo indietro di culo nel movimento solo lei. Meno male che ho sempre una gran resistenza m'impongo di fermarle il culone e la pompo un pò io per qualche secondo...ma proprio quando stavo cominciando a divertirmi decide di cambiare e andare in missionaria e penso :"adesso mi piazzo sopra di peso e la pompo alla grande sbattendoglielo fino all'intestino" e questa volta riesco a imporre il mio ritmo, ma sarà lo scazzo,sarà il caldo,sarà la stanchezza non riesco a venire, lei nel mentre fa la porca ansima fintamente finge di masturbarsi il clitoride ecc..Ormai inzuppato di sudore e stanco decide di cambiare posizione e si mette di lato sotto e io a forchetta...ma dentro di me già sò che sarà dura venire ormai preso dallo scazzo e da questo continuo tentativo di farmi venire anche se senza fretta ma comunque senza passione ma meccanicamente....infatti esco dalla fregnona larga senza capitolare e le dico che va bene così....E qui inizia un social time lunghissimo dove mi spiega tutta la sua vita (forse gli ero simpatico o gli ispiravo fiducia tipo prete nel confessionale) e inoltre delle avventure avute con due uomini a taranto uno dei quali se n'è innamorata e ci è andata a cena e l'altro invece che la molesta al cel (mi ha fatto sentire le telefonate nel mentre parlavamo, il tizio in effetti è pesantuccio e molestatore) e la tratta male (andata a cena al risparmio anche con lui e trattata da mignotta e dice:"anche se ha il cazzo grosso non lo voglio"). A questo punto avrei un messaggio per questo uomo di cui si è innamorata:"tornaci perchè te la dà gratis....". Per quanto riguarda personalmente non ci tornerei per il semplice motivo che tende troppo a comandare anche se non sembra farlo per missilaggine ma per attitudine, c'è a chi piace così ma io voglio divertirmi a mio ritmo. La MILF è ben carrozzata e se siete simpatici ne trarrete benefici, altrimenti vi romperà magari le palle con le sue storie di vita. Certo è che comunque è stata un'esperienza insolita dalle altre e che mi piacerebbe chiamarla solo per la curiosità di sapere com'è finita con le sue vicissitudini....questo è quanto....
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Foto per i posteri....
f0eed7355c1f0913e8b157f0e1cb24f1.upload
;
daf9d4ce9c472e235b45b4ea0cf6d9d2.upload
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Grazie della rece maschio ma.. 1h e mezza con 50 euro? E in questo tempo non è mai squillato il cell, non l'ha cercata nessuno?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
La trombata è durata meno di mezz'ora mentre il social time è stato lungo per i motivi spiegati. Il cel certo che ha fattosuonato e mi ha fatto anche ascoltare quelle del molestatore in viva voce...l'orario comunque era forse morto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Ottimo, Maschio. Proprio l'altro giorno mi chiedevo se qualcuno avesse fatto conoscenza con la milf in questione.
Mi intriga non poco, ma la location è troppo a rischio sgamo e non sempre riceve fino a tardi.
 
Commenta
Alto