Stella - Torre del Lago (LU) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-oh-27-anni-fv2e55885312
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del lago
NAZIONALITA':Macedonia/Albania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty, anal rimming.
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 daty fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1.60m, rotondetta, un poco di pancetta seno seconda
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32739774xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti.
Della serie a volte ritrombano.
lurkerando in cerca di qualcosa di molto gfe mi imbatto in questo annuncio che, a mio giudizio, promette non una professionista ma una principiante. Chiamo alle 14:00 e mi dice subito che l' annuncio e' su pisa ma il luogo e' torre del lago puccini perche' non vuole sputtanarsi e che ha un appuntamento di li a poco, mi dice che se voglio posso richiamarla verso le 16:00. Azz 2 ore per un punter e' un' eternita' ma la cosa mi ingrifa.
La richiamo all' ora dettami, la intervisto e lei candidamente mi dice 50 all inclusive (anche fosse un missile per 50 la rischio).
arrivo alla location pulito e profumato, mi apre vestita come una badante al mercato settimanale, va bhe' ho fatto 50 km andiamo avanti, verso il concordato chiedendo conferma di tutti i servizi offerti per quel rate (che credo sia tariffa unica) e si parte.
ci spogliamo e mi trovo davanti una paffutella e soda bimbotta non una ficona tantomeno una velina, seno vero (non poteva esere altrimenti) un poco morbido al tocco ma non cadente, in pratica una come tante si vedono in giro e che ben messe me le farei.
Si parte con le danze, prima coccole bacetti daty, ciucciamenti di tette poi parte un bbj senza grande destrezza mentre vado a fondo con il daty, a questo punto la ragazza mi gurda tutta infoiata dicendomi ansimando "LO VOGLIO, METTIMELO DENTRO" e cosi mi incappuccia (non col copertone rosso) mi salta sopra e mi cavalca con movimenti che capivo chiaramente non erono per farmi venir prima ma cercava lei stessa il piacere che di li a poco raggiunge in modo voluttuoso, quindi vengo anche io.
Gli propongo un secondo shot con adeguata ricompensa ma mi dice di ritornare perche' la cosa gli e' piaciuta e 2 di fila in quel momento non se le gusterebbe (stavo per chiedergli l' obolo io).
In conclusione se cercate una professoressa del sesso o una donna maialona non e' per voi, se invece ricercate semplicita' e naturalezza sia nei modi che nell' aspetto e' per voi, sicuramente con me le e' scattato il quid e lo ha dimostrato.
in pratica a me a dato cio' che non si compra, mi ha dato l' impressione che se la incontravo al bar l' avrei trombata lo stesso e gratis, credo.
Spero di essere stato esauriente con questo mio contributo.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il rate e' 50 per tutto rai 2 compreso,almeno cosi ha detto a me. il culo e' il suo tatuaggio compreso. Foto assolutamente reali.

Commenta
Reaction score
24
Matrice:

Allegati

• stella01.jpg
    stella01.jpg
    48 KB · Visite: 760
  • stella02.jpg
    stella02.jpg
    21,6 KB · Visite: 558
Commenta
Reaction score
3
Chiamata ora.... tanto per non lasciar ghiacciare il colpo...
Molto affabile al telefono, però dice che non ospita dopo le 18... vive da sola ed ha paura, almeno la prima volta.
Mi sembra giusto... anche se devo trovare un'altra strada...!!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
103
Chiamata ora.... tanto per non lasciar ghiacciare il colpo...
Molto affabile al telefono, però dice che non ospita dopo le 18... vive da sola ed ha paura, almeno la prima volta.
Mi sembra giusto... anche se devo trovare un'altra strada...!!

mc ti ha mica detto se opera anche nel w.e.?

Commenta
Reaction score
3
Si... però le ho chiesto solo la mattina ... il pomeriggio non so, ma credo che non abbia problemi se lo sa prima...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bella roba ho avuto lo ius prime noctis. Anche prima di mc. Che onore....

Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
trakker , hai messo l'anal rimming.nei servizi ma non ce ne hai parlato nella recensione ... non si fa cosi ...:sad:

Commenta
Reaction score
112
Ho chiamato per una breve intervista , giusto per capire se era da mettere nel "put-elenco" e che cavolo ... l'intervista l'ha fatta lei a me :) . Dove hai visto il numero di telefono , di dove sei , quanti anni hai ... . Vabbè per ora l'ho messa in elenco ... vedremo cosa decide il pipis !
ps. Confermato il 50 ( non so per cosa perchè dopo tutte le sue domande mi ero un pò sfavato )

Commenta

maxismall

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del lago
NAZIONALITA': lei dice Macedonia (ma l'accento tutto dell'Albania)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.55m, rotondetta, un poco di pancetta seno seconda
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti.
Spinto dalla curiosità dopo avere letto una rece precedente su di lei, mi decido di chiamare la ragazza.
Appena risponde al tel. inizia a farmi il terzo grado, se sono italiano, di dove sono, quanti anni ho ecc.
Mi da un indirizzo di Torre del Lago, rivelatosi poi non corretto in quanto usa il solito trucchetto di dare il nr. civico di fronte a dove lei è veramente.
Arrivo alla location esatta, un palazzo tipo "casa popolare anni 60”, dove lei indica di andare in fondo ad un vialetto che porta al cortile condominiale.
Si apre una porticina da qualcosa che assomiglia più ad un sottoscala che un appartamento, ed apre una ragazza di circa trenta anni in tuta e ciabatte da casa … (già qui doveva scattare allarme e girare i tacchi), in ogni caso chiedo conferma di tutti i servizi offerti per quel rate ed entro.
Il posto è inguardabile ed inqualificabile, davvero uno scantinato molto freddo (nel vero senso della parola) ed anche umido.
Mi invita ad entrare nel letto ancora sfatto dove aveva dormito fino a poco prima. Passo in bagno come di rito (lei no ed infatti ahimè me ne accorgerò anche troppo dopo). Ci spogliamo e mi trovo davanti ragazza cicciottella con seno piccolino (una seconda). Io inizio abbastanza svogliato, mentre lei parte subito con bbj senza grande vena (ma la lascio fare perché volevo finire prima possibile) e mi incappuccia saltando sopra e cavalcandomi con movimenti per arrivare lei stessa all’orgasmo, cosa che poi riesce a fare prima di me.
A voi le considerazioni, ma il mio personalissimo parere è che il sottoscritto sicuramente non ci tornerà più.
Spero di essere stato di aiuto con questa mia descrizione.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
103
se mi permetti la scheda manca di link ed index , poi la rece è molto scarna , ho capito che non ti è piaciuta e l'ambiente era squallido ... ma non ho trovato riferimenti su cui farmi un'idea della sua attitudine , forse è solo una mia difficoltà ma le rece dovrebbero essere più descrittive oggettivamente.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
maxismall recupera al più presto un link attivo e funzionante, nella scheda va inserito sempre, non c'entra niente il fatto che è già presente nella precedente recensione. Quindi recupera il link altrimenti dovrò spostare la tua recensione nella sezione "Sospesi". Grazie

Commenta
Reaction score
4
ci avevo chattato questa estate su badoo,ma non mi è parsa un granchè all'intervista,per levarmela di ùlo visto che continuava a chiedermi quando vieni?dai che sei carino eccetera,le ho detto che mi piace farmi caare addosso dalle donne,cosa non vera naturalmente,e lei di tutta risposta mi ha chiesto un video.dopo averglielo spedito mi dice che non ci sono prioblemi per 150 si fa....popò di zozza....

Commenta
Alto