Stella - Torre del Lago (LU) - Altro

Reaction score
112
Appena risponde al tel. inizia a farmi il terzo grado, se sono italiano, di dove sono, quanti anni ho ecc.

:) Confermi il Terzo grado . Mi sono così sfavato delle sue domande che pur avendola messa in elenco me la ero dimenticata !!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta

maxismall

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ra0088.cc/5233393/Donna-Cerca-Uomo/0173/Pisa/ajax/CheckCode.aspx?daa=
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del lago
NAZIONALITA': lei dice Macedonia (ma l'accento tutto dell'Albania)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.55m, rotondetta, un poco di pancetta seno seconda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti.
Spinto dalla curiosità dopo avere letto una rece precedente su di lei, mi decido di chiamare la ragazza.
Appena risponde al tel. inizia a farmi il terzo grado, se sono italiano, di dove sono, quanti anni ho ecc.
Mi da un indirizzo di Torre del Lago, rivelatosi poi non corretto in quanto usa il solito trucchetto di dare il nr. civico di fronte a dove lei è veramente.
Arrivo alla location esatta, un palazzo tipo "casa popolare anni 60”, dove lei indica di andare in fondo ad un vialetto che porta al cortile condominiale.
Si apre una porticina da qualcosa che assomiglia più ad un sottoscala che un appartamento, ed apre una ragazza di circa trenta anni in tuta e ciabatte da casa … (già qui doveva scattare allarme e girare i tacchi), in ogni caso chiedo conferma di tutti i servizi offerti per quel rate ed entro.
Il posto è inguardabile ed inqualificabile, davvero uno scantinato molto freddo (nel vero senso della parola) ed anche umido.
Mi invita ad entrare nel letto ancora sfatto dove aveva dormito fino a poco prima. Passo in bagno come di rito (lei no ed infatti ahimè me ne accorgerò anche troppo dopo). Ci spogliamo e mi trovo davanti ragazza cicciottella con seno piccolino (una seconda). Io inizio abbastanza svogliato, mentre lei parte subito con bbj senza grande vena (ma la lascio fare perché volevo finire prima possibile) e mi incappuccia saltando sopra e cavalcandomi con movimenti per arrivare lei stessa all’orgasmo, cosa che poi riesce a fare prima di me.
A voi le considerazioni, ma il mio personalissimo parere è che il sottoscritto sicuramente non ci tornerà più.
Spero di essere stato di aiuto con questa mia descrizione.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
4
sai che ci ho pensato?ma poi mi venne in mente di un'altra che chiedeva 400 euro e dichiarava di essere fidanzata,ci si doveva trovare in albergo in pieno centro a viareggio,si facevo prima ad invitarla a casa:secret:,ed anche lei per levarmela dai cojones le chiesi se potevo caarle addosso, anche perchè non forniva foto alcuna con la scusa che il pc era del fidanzato,non l'avessi mai fatto....mi disse che poi dovevo mangiarla,e cose simili,le ho voluto bene perchè la tizia mi ha lasciato il cell sbagliato e in un attimo ho visto chi era su fb potevo sputtanarla alla grande ma ho desistito.mai più vista in giro ne visto annunci

Commenta

striga761

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine ha fatto ?? Non ho più contatto

Commenta
Reaction score
9
l' altro giorno l' ho incrociata a torre del lago mentre stavo andando verso Pisa... l' ho riconosciuta subito e m' è anche venuto in mente di trombarmela!
Nessuno ha notizie fresche, per caso?!

Commenta
T

thomas66

Ospite
Ospite
scusate ma sono nuovo come si fa a recuperare il numero?

Commenta
Alto