ATTENZIONE! ATTENZIONE! E ANCORA ATTENZIONE!
Attenzione... o meglio, voglio porre alla vostra attenzione il fatto, suffragando l'esperienza del collega DrGrunf, che la cricca di amiche di Stephanie,
stanno da tempo perpetrando una truffa ai danni della clientela. Motivo per cui ho lasciato su damedicompagnia.com gli unici due annunci che ancora ad oggi, data della presente, corrispondono a ragazze realmente presenti in via Cufra, ovvero Angely e Sophie.
La signorina Stefany, ha pensato bene di reclutare un congruo numero di colleghe itineranti nella penisola italiana, provenienti da ogni dove con prevalenza umbra, e di sistemarle in pila nel nuovo "trombodromo cufrano"

.
Per ottimizzare tempi e costi, hanno adottato lo stratagemma fornito da alcuni player consenziente ovvero bakeca/moscarossa (sono la stessa cosa ndr), nonchè il famigerato giardinodeldesiderio alla pubblicazione di annunci fakes recanti foto di bellissime modelle colombiane ma che, nella maggior parte dei casi, nulla hanno a che fare con il prodotto che poi il cliente si troverà di fronte.
Motivo per cui, in questo periodo di alta concentrazione testosteronica nel sangue dei punters romagnoli, in molti cadono nella trappola.
Parlando con le ragazze,
che per i motivi sopra elencati non hanno voluto rinnovare con mia somma approvazione gli annunci su ddc, la motivazione è stata questa:
perchè pubblicare le foto originali quando è più facile lavorare con foto fasulle visto che il cliente una volta dentro l'appartamento si trattiene e consuma? Tanto più che così possiamo fare quello che vogliamo, senza dover incorrere in calo di domanda visto che è sufficiente, una volta sputtanato un book fotografico, copiarne un altro e pubblicare nuovi annunci.
Abbiate quindi la forza di girare i tacchi di fronte ad un annuncio non conforme o almeno, assicuratevi telefonicamente che ci sia una certa conformità con quanto pubblicato.
Poi ognuno è fautore del proprio destino...
In campana punters!
