STEPHANIE-DAMEDICOMPAGNIA-RIMINI

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Re: Stephanie - Rimini - DDC

ansiolitico ha scritto:
maxthebear ha scritto:
...Mi apre un panda...

beh, sareste stati una coppia ben assortita, maxthebear e un panda (animale appartenente alla famiglia degli orsi...) :biggrin:

scherzo eh :biggrin:

solo per sdrammatizzare un po' :biggrin:

:rofl: :sarcastic_hand: :tease:
....solo adesso mi rendo conto dell'ironia della cosa..... :good:
ma vieni!!!!!
:vava: MtB
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: Stephanie - Rimini - DDC

Si, spatacchevole.... :smile:

Però il maxthebbear (cò ddue bbì) de na vorta alle prese con Mrs Fiatella.... :rofl:

29.04.2006 18:42

Titolo : La mia "ultima" visita alla famosa Nausica.

Sottotitolo:Come ti smentisco la rece precedente. :good:

Quel giorno lei era la terza della mia personalissima lista e chissa` perche`l'unica libera(...capirai, a quel prezzo!!).

L'appuntamento era per un'ora dopo.Avendola gia` conosciuta penso di andare sul velluto.
Mi apre la porta in perizoma. Un accidenti di gran bello spettacolo, niente da dire.
Mi riconosce (nda:cosi` dice) e mi fa un sacco di feste.
E`appena uscita dalla doccia. Un punto a suo favore.
Fin qui tutto bene (anche se sbattertela in faccia non e` molto professionale,un minimo di sensualita`a volte puo` essere gradita).
Si e`appena messa l'olio su corpo e percio` passiamo chiaccherando 10/15 min aspettando che si asciughi (ok...nessun problema...).
Poi si stende sul letto e mi chiede che le massaggi la schiena per fare assorbire l'olio che non ne vuole proprio sapere di asciugarsi da solo (ok,piacevole anche questo ,ma...e poi che olio usa...al grasso di foca???, :lol: lo sa che hanno inventato le creme???).

A questo punto decide che e` ora di sputare la caramella che succhiava da ormai 20 min(...problemi di alito???) :shok: e di passare all'azione...

Azione che si interrompe a intervalli regolari per le piu` varie ragioni.
Tra pruriti alle braccia per il sole, divagazioni sulle sue vacanze e sulle sue uscite con le amiche la situazione non decolla...e qualcos'altro rischia di atterrare per non alzarsi piu`...
Baci ,pochi. FK,non se ne parla. BJ, rigorosamente coperto.
:unknw:

Interruzione di diversi minuti per parlarmi di suoi problemi a casa (massima comprensione e rispetto...ma io,a dire il vero,ero venuto per ciulare...),cosa che se non mi uccide la libido ci va parecchio vicino....
Mi domando:ma alla fine mi chiedera`il rate o sara` una cosa in amicizia???
:umnik2:

Ma qui arriva il bello...si toglie il perizoma e la necessita` di un estetista salta subito agli occhi.
"Sai devo andare in ferie e mi voglio depilare prima di partire". Le palle rotolano per terra,e ritornano in macchina da sole quando vedo la stessa situazione anche sotto le ascelle....alla faccia della professionista da 300kmh...
La situazione ormai e` degenerata,ed il tempo trascorso.Finito il compito mi fa capire che e` ora di andare...e la cosa non mi dispiace!!!
E il secondo giro direte voi...la prossima volta.
Sono in debito,dice...
:whistle3:

Morale:sono andato per ciulare...sono stato ciulato...
Ah,mi dimenticavo:il rate lo ha accettato...

:lol: :lol: :lol:

 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: Stephanie - Rimini - DDC

...con la Madonna Raybanata.... :lol:

03.08.2007 23:18

Ciao a tutti...
Non potevo esimermi dal dovere di essere ospite di Angela…
e cosi` durante la settimana ho trovato il tempo per andarla a trovare.
Questa l’esperienza dal mio punto di vista.
Facile contattarla.
Facile e comoda da trovare la location con ampio parcheggio in un viale in cui ero gia` stato ospite di un’altra ragazza tempo fa.
Tariffe come da sito.
Prestazioni assolutamente eccezionali.
Ma…..(ed adesso mi faccio dei nemici)

La location e` squallida.
Si tromba su di un divano letto che traballa pericolosamente
in un monolocale che assomiglia ad una cella.
Con tanto di tossico che staziona davanti al cancello.
Che tristezza.
Lei e` una vacca.
Alta.
Ma informe nel fisico.
Il seno si squaglia una volta stesa e bisogna raccogliero come squaqquerone.
Non grassa.
Ma mooooolto morbida.
Buona la depilazione ma si intravede la foresta che crescerebbe se lasciata incolta.
Carino il viso che una volta poteva essere anche bello.
Una volta.
E` una macchina da sesso e farebbe risorgere anche i morti.
Se si cerca sesso in quantita` industriale lei e` la numero 1.
Fa tutto ,e` il livello qualitativo e` altissimo.
Niente da dire su questo.
Ma lavora con quello che ha. Secondo me poco.
Purtroppo non raggiunge a mio avviso la sufficienza fisicamente.
E questo abbassa molto la mia valutazione totale.
Non e` assolutamente il mio tipo.
Non tornero.
O per essere corretto tornero` solo se avro` ancora voglia di una maiala.
Continuo a preferire le “donne”.
Quelle con un girovita,gambe snelle,seni che ancora lottano con la gravita`.


Scusate per la rece fuori dal coro di lodi.
Ma tant’e`….

MtB


Amen....

:lol: :lol: :lol: :rofl:


Grande max...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Re: Stephanie - Rimini - DDC

e questa roba da dove l'hai tirata fuori????
archeologia.....
non mi fate arrossire!!!!!!!!
MtB
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: Stephanie - Rimini - DDC

maxthebear ha scritto:
e questa roba da dove l'hai tirata fuori????
archeologia.....
non mi fate arrossire!!!!!!!!
MtB

...un pezzo di storia da tramandare ai punter-posteri :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Andata a vedere ieri...era in compagnia dell'amichetta..

Aò...aveva due occhiaie Diobòn che sembrava il cantante dei Tokio Hotel...fisicamente caruccia come l'altra, però sotto 100 non scende...piuttosto scazzate e sbrigative...
Eravamo in 2 (col socio) e volendo fare contemporaneamente su ring diversi (uno al piano e uno sul soppalco) ci hanno preso un pò per il culo poi ce ne siamo andati...

A vista non un perdepiù...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
witchfinder ha scritto:
Andata a vedere ieri...era in compagnia dell'amichetta..

Aò...aveva due occhiaie Diobòn che sembrava il cantante dei Tokio Hotel...fisicamente caruccia come l'altra, però sotto 100 non scende...piuttosto scazzate e sbrigative...
Eravamo in 2 (col socio) e volendo fare contemporaneamente su ring diversi (uno al piano e uno sul soppalco) ci hanno preso un pò per il culo poi ce ne siamo andati...

A vista non un perdepiù...

Confermo todos.

Ma qualcuno che ha timbrato ... mettesse il rate Gomez style.

Per me è questo
100/30/??
se si tira un pochino.

Però anche loro se la tirano.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
ing@ ha scritto:
witchfinder ha scritto:
Andata a vedere ieri...era in compagnia dell'amichetta..

Aò...aveva due occhiaie Diobòn che sembrava il cantante dei Tokio Hotel...fisicamente caruccia come l'altra, però sotto 100 non scende...piuttosto scazzate e sbrigative...
Eravamo in 2 (col socio) e volendo fare contemporaneamente su ring diversi (uno al piano e uno sul soppalco) ci hanno preso un pò per il culo poi ce ne siamo andati...

A vista non un perdepiù...

Confermo todos.

Ma qualcuno che ha timbrato ... mettesse il rate style.

Per me è questo
100/30/??
se si tira un pochino.

Però anche loro se la tirano.

ing@
Allora io ho aperto la Rece,ma lei era appena arrivata,quindi riposata , sola e vogliosa,
in quel caso mi è andata bene e il mio giudizio in scala Gomez poteva essere
100/40/6.5
il 6.5 è direttamente proporzionale al rate. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.358
Reaction score
37.642
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tirella mattutina ... mi dirigo con poche speranze verso la nota arena-zambianchi. Qui trovo Stefy (aka Sytephani aka Astephani), meravigliosa ventenne dal Venezuela. Molto, ma proprio molto bella per me. Dopo la solita sceneggiatina che da 100 porta a 70, passando per i 150 per bbj, si converge verso il solito piatto della cucina casalinga tradizionale: rai1+bj all covered.

Chiacchieratina (si doveva ancora svegliare bene) che mi serve per ammirare tutti i dettagli: mi pare bellissima ovunque: il colore della pelle è PERFETTO, appena un po' scuretto, liscia, calda morbidissima. I capelli lucidi e nerissimi come i pericolosissimi occhi neri che mi fanno squagliare come una zucchina lessa. Tettine #2 ma che dicono azzannami&sgranocchiami. In un attimo sparisce il vestitino di 20cm2 e resta una specie di statua, per me la perfezione. Me la sono tenuta seduta sulle ginocchia da guardare e toccare, angolata secondo tuti i punti cardinali. Ormai lei mi si riaddormentava in braccio. :biggrin:

Mi hanno incantato quelle manine operose, al lavoro sul mio socio in fibrillazione. Poi s’è proceduto con lavatina&insaponatina e via con gommatura e gran bj: cov ma molto, molto ben impostato, profondo e lento. Insomma, fin qui un sogno.
Poi, boh! Che avrò combinato? No daty, no fk, neppure pocopoco, no manine esploratrici (no, no, hai toccato i soldi, la porta, i mobili .... eccheccazzo, ma che è una sala operatoria!) :sorry:
Me la metto sopra e lei inizia (un po' sofferta) con un'operazione di ingrassaggio a base di saliva e sgrillettamento. Poi mi zompa decisamente sopra e parte in quarta, così io le chiedo di andare un po' più piano e lei mi s'incazza quasi!? vabbè, si fa un po' come vuole lei, devo dire che sarebbe molto brava e, pur se sempre alla smorzakkia, s'è sperimentato un bel numero di amene varianti.
Visto che l'ingrassaggio iniziale pareva un po' complicato le chiedo perchè, per le fasi di rodaggio, non usa un po' di cremiňa. Beh, bastava che dicesse: non mi piace, e invece fa: mettitela tu! insomma se solo fosse un po' meno brusca e facesse un po' più di customer care verosimilmente ci tornerei, ma mi sembra un tantino lunatica.
Finale lunatico: me ne vengo bello soddisfatto, così le annuncio la fine della sua pena e lei che fa? innesta la quinta e parte col turbo: pitim, patapam, le talamolle rumoravano come una manciata di bulloni in un frullatore e pensavo che ci saremmo ritrovati per terra. Sembrava infoiata davvero. Bah, che dire? qualcuno di voi ha mai avuto l'impressione di non capire proprio al volo gli atteggiamenti di questo genere di bipedi? :fool:

Origine: latina
Età: sui 20
Altezza: 1.65
Corporatura: snella
Seno: 2a da ventenne
Foto: neanche a dirlo
Viso: molto carina
Fk: no
Daty: no
Bj cabrio: si ma esoso
69: no
Anal: no
Attitudine: dipende dai passaggi satellitari
Lingua: si sta impegnando
Igiene: ok
Privacy: zambianchiana: c'è pure la signora delle pulizie che ti saluta beatamente.
 

Allegati

  • stp.zip
    37 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
Certo che sono stato veramente fortunato ad incontrarla appena arrivata,
da quello che leggo sembra che parliate di un altra ragazza,ma è sicuramente lei , quella delle foto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.358
Reaction score
37.642
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono stato a trovarla di recente .... almeno credo. :mda:

A me la Stephanie era molto piaciuta, magari non proprio un modello di professionalità, ma la trovavo bella come una statua. Dunque chiamo al numero indicato qui: http://www.damedicompagnia.com/?p=1685 e parto.
Ora abita a due passi dalla Paolina, ma chiede un rate circa doppio: niente da fare per meno di un etto di piadina. :shok:

In ogni caso c'era qualcosa che non mi tornava: possibile che dall'era zambianchiana si fosse così allargata? e com'è che non avevo notato prima i dentini da roditore? ma la pelle non era un po' più scuretta? Boh, sarà stata la luce differente. E i capelli non erano più lisci e nerissimi?
Poi si volta e il quadro indiziario si compone: non c'è il tatuaggio sulla parte bassa della schiena. Era sicuramente quest'altra: http://www.damedicompagnia.com/?p=1696, Sofia! :shout:
E il bello è che invece lei continuava ad insistere sul contrario. Vabbè il report di MaxTheBear aveva già ben inquadrato la faccenda (ed avrei fatto bene ad impararmelo a memoria). Naturalmente con una scusa ho esteso le indagini al soppalco ed al bagnetto, che comunque erano deserti.
Insomma s'è fatta una chiacchieratina sulla bellezza della città di Siviglia e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.358
Reaction score
37.642
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A me era piaciuta molto in passato, così, visto che è ritornata sul BigSite l’ho chiamata dopo cena. :biggrin:
Al telefono è stata sbrigativa e assai poco invogliante. Me la ricordavo un po’ matta, ma così bella che ho vestito comunque le squame di luccio e sono partito in pellegrinaggio. :crazy: Arrivo e trovo letteralmente una coda! Un tizio al telefono che camminava su e giù per la via, un’altro che stava uscendo dal portoncino in cima alle scale, un’altro che stava sistemando l’auto proprio sotto casa. E’ bella, è vero, ma che caspita! Una primaverite così non l’avevo mai vista. :shok:
In ogni caso il telefono ora è inattivo. Così girello un po’, riprovo, girello, riprovo, risponde per dire che è impegnata, girello, ecc. insomma dopo un’ora la trovo libera e risponde (con una voce che, solo dopo avere riacquistato qualche elemento di lucidità, riconoscerò come diversa dalla precedente). Questa volta gentilissima, mi spiega tutto, anche se le dico che la conosco e che sono sotto casa, mi rispiega tutta la strada e le varie voci del menù. Insomma riesco finalmente ad affacciarmi al tempio della dea e finalmente mi appare: mi sono caduti braccia, catena e maroni! “ma sei proprio sicura che tu sei la Stefani (quella Stefani, o Stephani, insomma proprio quella)?”. Cerrrrto che ... be insomm la Stefani è proprio bella ...”. “Ma tu chi caspita sei? E Stefani ‘do sta?”. Insomma la vera Stefani è in vacanza, probabilmente non tornerà prima di maggio e questa simpatica collega le tiene in caldo telefono e clientela. :suicide2: Non mi chiedete chi era e com’era: per il livello di incazzatura, per me era la trisnonna della Stefany DOC. Dato il livello ormonico, sarei balzato pure sulla trisavola se non fosse che sono appena cascato nel trappolo di un’altra di queste covatrici di cellulari (Collegamento alla pagina web non disponibile).
Insomma lucci si, ma con nesquick. :vava:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
ATTENZIONE! ATTENZIONE! E ANCORA ATTENZIONE!

Attenzione... o meglio, voglio porre alla vostra attenzione il fatto, suffragando l'esperienza del collega DrGrunf, che la cricca di amiche di Stephanie, stanno da tempo perpetrando una truffa ai danni della clientela. Motivo per cui ho lasciato su damedicompagnia.com gli unici due annunci che ancora ad oggi, data della presente, corrispondono a ragazze realmente presenti in via Cufra, ovvero Angely e Sophie.

La signorina Stefany, ha pensato bene di reclutare un congruo numero di colleghe itineranti nella penisola italiana, provenienti da ogni dove con prevalenza umbra, e di sistemarle in pila nel nuovo "trombodromo cufrano" :biggrin: .

Per ottimizzare tempi e costi, hanno adottato lo stratagemma fornito da alcuni player consenziente ovvero bakeca/moscarossa (sono la stessa cosa ndr), nonchè il famigerato giardinodeldesiderio alla pubblicazione di annunci fakes recanti foto di bellissime modelle colombiane ma che, nella maggior parte dei casi, nulla hanno a che fare con il prodotto che poi il cliente si troverà di fronte.

Motivo per cui, in questo periodo di alta concentrazione testosteronica nel sangue dei punters romagnoli, in molti cadono nella trappola.

Parlando con le ragazze, che per i motivi sopra elencati non hanno voluto rinnovare con mia somma approvazione gli annunci su ddc, la motivazione è stata questa:

perchè pubblicare le foto originali quando è più facile lavorare con foto fasulle visto che il cliente una volta dentro l'appartamento si trattiene e consuma? Tanto più che così possiamo fare quello che vogliamo, senza dover incorrere in calo di domanda visto che è sufficiente, una volta sputtanato un book fotografico, copiarne un altro e pubblicare nuovi annunci.

Abbiate quindi la forza di girare i tacchi di fronte ad un annuncio non conforme o almeno, assicuratevi telefonicamente che ci sia una certa conformità con quanto pubblicato.

Poi ognuno è fautore del proprio destino...

In campana punters! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Grazie per la segnalazione. In effetti il testosterone è alto e si potrebbero commettere cazzate. Fortunatamente non amo le sudamericane - credo di averne tombrate con soddisfazione in tutta la mia lunga carriera di punter (8 anni) solo 3 ossia Giada di piccole trasgressioni, Aranxa e la bellissima brasiliana bionda che riceveva a Rimini lo scorso anno, Mariana - quindi corro forse meno rischi.
Il fake impera anche sull'ex mondo sovietico o sull'austroungheria? Speriamo di no!
Tienici informati Grande Pistola!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.358
Reaction score
37.642
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ATTENZIONE! ATTENZIONE! E ANCORA ATTENZIONE!

TheBigGun ha scritto:
Attenzione... o meglio, voglio porre alla vostra attenzione il fatto, suffragando l'esperienza del collega DrGrunf, che la cricca di amiche di Stephanie, stanno da tempo perpetrando una truffa ai danni della clientela. Motivo per cui ho lasciato su damedicompagnia.com gli unici due annunci che ancora ad oggi, data della presente, corrispondono a ragazze realmente presenti in via Cufra, ovvero Angely e Sophie.


Grande Big! Sempre attento e pronto ad intervenire con grande pertinenza.
:good:
Giusto un dubbio (in rima):
ora su DDC
non compare nessuna Sophie.
:unknw:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ti spiego:

Sophie e Stefanie sono due ragazze :first_move: piuttosto intime :biggrin: arrivate qualche tempo fa sulla scorta dell'asse ispano-colombiana che anima il panorama riminese. Poi hanno deciso di "mettersi in proprio", generando autonomamente un ricettacolo (sfunadiccio :biggrin: ) di "amiche" pronte ad abbracciare la nuova tecnica del fottoilclientechemivorrebbefottere. Oggi solo la più seria delle due, Sophie aka Corinne, ha l'annuncio su DDC, ma se l'atteggiamento continua ad essere questo, ben presto sarà :bye: anche per lei...
 
Commenta
Alto