F
Fulmine123
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #41
E adorare i piedi di una OTR?? dotata magari di adeguate calzature...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexchess ha scritto:Adesso il feticismo dei piedi è diventato di moda, complice la televisione, la pubblicità, la moda, per cui è diventata una pratica molto diffusa ed accettata.
cioff ha scritto:dovrebbe servire per far collocare il Cxxo del punter al fine di fargli una sXXa direttamente con la calzatura.
Se le hanno fatte così, magari qualche masochista ce lo mette. Dal canto mio preferisco senza gli spunzoni.verdegrillo ha scritto:cioff ha scritto:dovrebbe servire per far collocare il Cxxo del punter al fine di fargli una sXXa direttamente con la calzatura.
"Usti" che roba!!.. Chissá se a qualcuno verrebbe voglia di infilarlo qui dentro
[attachment=0:1fgdfm55]3272_0001.jpg[/attachment:1fgdfm55]
![]()
![]()
![]()
![]()
Le ho trovate qui:
http://www.intimo26.com/
Visto, ma non mi piacciono quei sandali.leopold ha scritto:sul tubo ci sono cose interessanti come i video di yasminataconaguja,ad esempio questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BYuH6vnh ... re=channel