Io ho sempre avuto, oltre alla moglie, delle amanti free fisse con rapporti che sono sempre stati di lunga durata ( mediamente 5 anni) e nonostante ciò ho sempre frequentato anche le pay, soprattutto nei miei frequenti viaggi all'estero ma anche in suolo italico a causa del mio inesauribile amore per la figa e per il sesso in generale. Negli ultimi anni ho smesso di avere delle amanti perchè il gioco mi risultava troppo pesante (corteggiamento iniziale, organizzaione degli incontri, gestione dellla doppia vita) e mi sono"limitato" alle pay . L'incremento dei rate , la sempre maggior difficoltà nel trovare rapporti soddisfacenti ed altro hanno portato diverse volte anche a me sulla soglia della rinuncia al mondo pay ma poi, nonostante glia nni che avanzano inesorabili, la voglia rimane e quindi , seppur con minor frequenza, continuo a punterare allegramente cercando di scegliere, anche e soprattutto grazie a questo sito ed ai colleghi punter, le pay che possano darmi soddifazione rispetto a ciò che cerco ed ai limti del mio budget.
Attendo però ansioso di poter tornare in quel di Bangkok vero paradiso per me da troppo tempo non più frequentato.