Conosco questo forum da anni, l’ho frequentato con diversi account per consultare consigli e raccomandazioni su ragazze, luoghi e pratiche, ma mai avrei pensato un giorno di cercare informazioni su come smettere di andare a pay e se ne vale la pena.
Da quando ho incominciato saranno passati più di 10 anni e centinaia di ragazze incontrate. C’è stato un momento in cui ho raggiunto un picco estremo, anche una ogni tre giorni, poi è andato pian piano scemando fino ad ora in cui mi concedo una o due volte all’anno.
Appunto in questi giorni stavo considerando se smettere definitivamente e sono giunto alla conclusione che l’età è un fattore determinante. Almeno per me, avvicinandomi ai 50, sento che lo stimolo non è più quello di una volta, e quelle poche volte che mi concedo di dare sfogo alla lussuria, voglio che sia intenso e memorabile.
Il problema è che, avendo recitato questa parte già centinaia di volte, e conoscendo i vari limiti e sfaccettature del mestiere della meretrice, diventa davvero difficile trovare qualcosa che sorprenda ed ecciti a tal punto da perdere la testa e dire: “Sì, dai, facciamolo ancora”.
Puoi trovare la ragazza stupenda, per poi scoprire sia un pezzo di legno, oppure la bruttina che è un’acrobata nel letto. Ma soprattutto non c’è coerenza perché il primo rapporto con una, può diventare completamente diverso la seconda volta. E poi, le recensioni sui siti, che siano esse vere o fake, sono puramente soggettive, quello che è piaciuto a me, non potrebbe piacere ad un altro e viceversa.
Insomma, tirando le somme di un punter di lunga data, non è cambiato molto dalla prima volta ad oggi e sono convinto che qualsiasi cosa reiterata a sufficienza diventi monotona e ripetitiva. Quindi forse bisogna accantonare l’idea che una nuova ragazza possa cambiare il risultato di come ci sentiamo. Bisogna trovare la forza e coraggio e prendere una direzione diversa.