- Reaction score
- 1.297
Allora non lo stato, ma i privati o chi per essi.An
che questo è un argomento più volte trattato, e qui invece sono di opinione totalmente opposta, già di base quando lo stato mette le mani su qualcosa quel qualcosa mi pare funzionare peggio e non meglio, ma anche avessero un "progetto" fatto bene sarebbe sempre un elemento in più che deve avere la sua fetta, e tralasciando il fatto che sia o meno giusto che venga legalizzato e che paghino le tasse non riesco a immaginare uno scenario dove un servizio in regola venga offerto ad un costo vantaggioso lato cliente rispetto al nero esentasse.
Tralasciando tutto il resto, parliamo di un lavoro molto particolare, la maggior parte delle esercenti soprattutto le "trasfertiste" straniere lavorano a spezzoni, qualche settimana/mese e fine, a volte fine per sempre a volte tornano dopo mesi, nessuna vorrà mai regolarizzarsi, continuerebbero ad esercitare come oggi, su questo ci scommetterei la casa.
Io se vado in trasferta, entro in un locale, vedo quel che c'è da vedere e parlo, tratto e confabulo, prima di salire ( o scendere).
Questo continuare ad andare a scatola semichiusa, tra annunci farlocchi, recensioni inventate e razzi missili con circuiti di mille valvole, mi ha pure stancato.