Sto valutando di chiudere la carriera di punter

An

che questo è un argomento più volte trattato, e qui invece sono di opinione totalmente opposta, già di base quando lo stato mette le mani su qualcosa quel qualcosa mi pare funzionare peggio e non meglio, ma anche avessero un "progetto" fatto bene sarebbe sempre un elemento in più che deve avere la sua fetta, e tralasciando il fatto che sia o meno giusto che venga legalizzato e che paghino le tasse non riesco a immaginare uno scenario dove un servizio in regola venga offerto ad un costo vantaggioso lato cliente rispetto al nero esentasse.
Tralasciando tutto il resto, parliamo di un lavoro molto particolare, la maggior parte delle esercenti soprattutto le "trasfertiste" straniere lavorano a spezzoni, qualche settimana/mese e fine, a volte fine per sempre a volte tornano dopo mesi, nessuna vorrà mai regolarizzarsi, continuerebbero ad esercitare come oggi, su questo ci scommetterei la casa.
Allora non lo stato, ma i privati o chi per essi.
Io se vado in trasferta, entro in un locale, vedo quel che c'è da vedere e parlo, tratto e confabulo, prima di salire ( o scendere).
Questo continuare ad andare a scatola semichiusa, tra annunci farlocchi, recensioni inventate e razzi missili con circuiti di mille valvole, mi ha pure stancato.

Allora non lo stato, ma i privati o chi per essi.
Io se vado in trasferta, entro in un locale, vedo quel che c'è da vedere e parlo, tratto e confabulo, prima di salire ( o scendere).
Questo continuare ad andare a scatola semichiusa, tra annunci farlocchi, recensioni inventate e razzi missili con circuiti di mille valvole, mi ha pure stancato.
Ok, adesso ho capito cosa intendi. Non lo so, ho letto qualche forum di altri paesi in passato e non ho notato differenze significative rispetto all'Italia, a partire dalle lamentele sul prezzo che non mancano in nessuna parte del mondo eccetto forse quei paesi straricchi che si contano su una mano, fino alle prestazioni da frigorifero. Anche in Olanda per dire nella Red light non è che dopo aver attentamente scelto la ragazza si entra e si trova una che ti scopa come se fossi l'uomo della sua vita, anzi mettono il cronometro e quando suona filare via alla svelta, cioè non credo esista paese dei balocchi e i missili sono ovunque. Le uniche cose da fare secondo me sarebbero di svegliarsi per quanto possibile, ad esempio fare giro tacco categoricamente e sempre di fronte a foto false o recensire sempre e ovunque una prestazione terribile e/o peggio una che intasca e viene a meno agli accordi.
Per il resto spesso sono convinto che molti abbiano pretese semplicemente esagerate, le ragazze che nascono con la vocazione di scopare chiunque più volte al giorno con impegno e passione ammesso che esistano credo siano una grandissima rarità, se una fa il suo dovere con serietà, professionalità e cortesia ha svolto appieno il suo compito, ma spesso per chi paga non è sufficiente nemmeno quello, allora è difficile uscire soddisfatti e si, veniamo al tema del topic, a quel punto si valuta di smettere, o molti vedo che vanno appunto sul low cost perché costo basso = aspettativa inferiore, ed è più facile uscire soddisfatti. È banale ma va detto, se spendo 100€ per una cena magari mangio benissimo ma non mi ritengo abbastanza soddisfatto, se spendo 15€ per un menù da lavoro magari con una pasta decente e un secondo normale esco più soddisfatto, il nostro cervello è spesso tarato così.

Indietro
Alto