Quando avevo 60 anni andavo con le 19-21enni, ora io ho 67 anni e loro ne hanno 26-28, ma, francamente, mi sembrano più belle e più desiderabili che mai.
Ancora oggi frequento sporadicamente qualche 20-24enne, ma continuo a preferire le mie di 26-28, forse perché siamo cresciuti insieme...

Peraltro vi sono sulle nostre strade "ragazze" di 30-35 anni di tutto rispetto, con diversi di anni di carriera alle spalle, comunque delle "splendide creature".
Vabbè, se poi uno cerca la carne fresca a tutti i costi, è diverso, io guardo molto più alla persona, alla classe, alla spontaneità, allo stare bene insieme.
La bellezza fisica, quella di tipo elegante, quelle che sono belle di loro sempre e ovunque, indipendentemente dall'età, rimane comunque per me una condizione imprescindibile.
Chiudere la carriera di punter?
Ci sto pensando fin dal primo giorno che ho iniziato...

Ho una bella moglie, che non mollerei per nulla al mondo, e che forse ipocritamente ed egoisticamente comunque amo, e mi piace averla accanto, e stare con lei, potrei vivere serenamente, senza troppi problemi.
Ma le "ragazze" di strada sono per me come un tarlo che mi rode la mente, un martello che mi picchia forte sul cervello e non c'è verso di farlo smettere, se non assecondandolo.
Forse in molti, come me, arrivati anche a una certa età, senza però probabilmente essere mai del tutto "maturati", vorrebbero chiudere un'onorata carriera di puttaniere, e ritirarsi in piena gloria, all'apice della carriera, nell'onorevole mondo "civile", prima che cominci il declino e/o le situazioni si compromettano irreparabilmente, ma "la scimmia" che è dentro di noi non è d'accordo...