Quanto spendete?

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

Sto valutando di chiudere la carriera di punter​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Sto valutando di chiudere la carriera di punter
Dopo 20 anni di onorata carriera, sto valutando seriamente di farlo. Non ho più stimoli, sono deluso dal comportamento delle ragazze ( quasi esclusivamente otr) , sono troppo lunatiche e permalose, troppo controllate, punter che riferiscono tutto, presumo per gelosia, fidanzati che le impediscono di vederti, ti bloccano se dai loro consigli sui " rischi" e impongono alle loro amiche-colleghe di venire con te. Una volta non era cosi, era tutto più facile e più gratificante, più soddisfacente sessualmente ed anche affettivamente. Mi prendo un periodo di riflessione.

Anche io ogni volta che arrivo verso il 20 del mese decido di chiudere la mia carriera, un po' stufo delle solite esperienze e soldi buttati. Però a nuovo mese ogni volta riparto più eccitato di prima. Probabilmente non si può parlare di chiudere la carriera per sempre ma solo di fare pause di riflessione per ripristinare le sensazioni originali.

Ad incontro non meno di 150 euro ormai perché preferisco fare sempre un’ora. Al mese penso 1.2k (considerando 6 incontri in media tra i 150 e i 300). Nella vita da punter, ho fatto il conteggio proprio qualche mese fa.
Considerando 22 anni di punteraggio, 800 incontri (partito da 1 al mese ed arrivato a 6), 100 pleuri in media per star bassi, 80k 😂
Credo di aver superato! Io temo di aver speso solo sulla stessa da maggio a settembre di quest'anno oltre di 8K/10K

Indietro
Alto