Quanto spendete?

Non credo di aver mai risposto in questo topic. Nel caso immagino che mi ripeterò. Comunque sia, io frequento solo OTR consumando OTR e per lo più t-gatte. Le donne sono oggetto del desiderio più raro visto che comunque non mi lamento di quello che riesco a rimediare no-pay. Un tempo andavo anche più volte alla settimana ma c'era ancora il vecchio conio (ebbene sì, ho una certa...) e difficilmente spendevo più di 10/15k lire. Per guadagnarsi 20k lire la t-gatta doveva essere fidata ed affidabile. Con il nuovo conio la spesa è passata da 10k lire a 10 euri secchi. Il decino ha comunque retto per diverso tempo, soprattutto quando il giro t-gatte era molto più ampio e variegato. Con ancora internet agli albori e con Onlyfans che non era ancora stato ideato. Tanto per dirne un paio. Il ventello è diventato lo standard in seguito, diciamo nell'ultimo decennio. Ed anche se qualcuna cerca di scucirmi il trentello solitamente scende a compromessi. Il trentello l'ho speso sì ma solo saltuariamente e solo per t-gatte che se lo sono meritato. Solitamente è stato elargito come regalo dopo la prestazione soddisfacente e dopo aver concordato il ventello.

Oggi le uscite si sono diradate di molto. Non riesco ad avventurarmi nei meandri del peccato per più di una volta ogni due/tre settimane quindi il meretricio mi porta via molti meno soldi di un tempo. Al ritmo attuale direi che arrivo a spendere 400/450 Euri l'anno. Da un certo punto di vista è un peccato, dall'altro invece è un buon risparmio. Preferivo quando avevo meno soldi ma più divertimento.

Questo per dire che I prezzi al giorno d'oggi in questo mercato non sempre equivalgono a qualità come anni fa e questo lo si vede anche dalle recensioni: clienti con il centone insoddisfatti dopo il rapporto per la bassa qualità offerta e poco gfe, casomai clienti che con settanta escono soddisfatti anche con maggior gfe. Per dire che il raddoppio del prezzo non equivale al raddoppio della qualità. Tanto rispetto per le china che intelligentemente non aumentano i prezzi quando potrebbero farlo benissimo tanto i polli ci sarebbero ovunque lo stesso.
Per la mia esperienza, neanche in passato esisteva la proporzionalità, su cifre fino a 200 euro a botta: nessuna garanzia di migliore prestazione al salire del prezzo, ma ho sempre notato che a prezzo basso (parlo tra i 50 e i 70 euro) difficilmente trovi qualità, tranne China. Quindi, nel dubbio, io, andando poco, preferisco investire un po' di più ed aumentare la probabilità di ottenere un buon servizio.

A Luglio ho esagerato....9 incontri ed oltre 1.000 euro di spesa...ma avevo l'ormone a mille e me la sono goduta alla grande...
Bravo! dalle mie parti si dice dove c'è gusto non c'è perdenza, anche io mi sono trattenuto per un bel po (sulla spesa), poi ho capito che stavo troppo stressato, ed ho speso nel giro di un mese sono partiti 4 incontri, due con una fidelizzata, e due con novità recensiti, ed ora sono ancora più arrapato

Una panoramica sulla piazza di Firenze:
Per 30 minuti con Bbj, daty e scopata ormai siamo a 150 e le esercenti solitamente sono brasliane, sudamericane, moldave, rumene di giovane età ma non alle primissime esperienze. Il Fk non è sempre contemplato ma spesso deciso spontaneamente al momento dell'incontro. Qualcuna include RAI 2, qualcuna Cim...raramente entrambi i servizi.

Le giovanissime delle nazioni sopra, dovendo farsi conoscere, sempre per la mezzora, spesso partono da 100, a volte con qualche optional di 20 per bbj e cim e 50 per Rai2. Datele un po' di tempo ed arriverà l'upgrade a 150.

Tuttavia esiste ancora una fascia che per mezz'ora mantiene i 100 euro, spesso includendo il full service. Sono perlopiù ragazze ucraine o brasliane intorno alla 40 che vogliono mantenersi la clientela e andare sul sicuro.

Le russe viaggiano a rate ben più alti: spesso siamo a 180-200 euro per la sola mezz'ora...ma...saranno realmente russe???

Una panoramica sulla piazza di Firenze:
Per 30 minuti con Bbj, daty e scopata ormai siamo a 150 e le esercenti solitamente sono brasliane, sudamericane, moldave, rumene di giovane età ma non alle primissime esperienze. Il Fk non è sempre contemplato ma spesso deciso spontaneamente al momento dell'incontro. Qualcuna include RAI 2, qualcuna Cim...raramente entrambi i servizi.

Le giovanissime delle nazioni sopra, dovendo farsi conoscere, sempre per la mezzora, spesso partono da 100, a volte con qualche optional di 20 per bbj e cim e 50 per Rai2. Datele un po' di tempo ed arriverà l'upgrade a 150.

Tuttavia esiste ancora una fascia che per mezz'ora mantiene i 100 euro, spesso includendo il full service. Sono perlopiù ragazze ucraine o brasliane intorno alla 40 che vogliono mantenersi la clientela e andare sul sicuro.

Le russe viaggiano a rate ben più alti: spesso siamo a 180-200 euro per la sola mezz'ora...ma...saranno realmente russe???
La colpa principalmente è la nostra che non siamo selettivi sulla scelta, ma credo che con il tempo molti se ne renderanno e faranno la fine dei lidi balneari... addirittura 200 a botta? Mezz'ora ci sottrai spogliarti e rivestirti con l'uso del del bagno già è andato via metà del tempo. Vale 200/150...stesso ragionamento dei lidi: 60 euro un ombrellone e lettino, ma qua siamo arrivati alla follia pura, per una nazione con stipendi bloccati da 30 anni.Molti purtroppo proprio non se ne rendono conto...

⁰⁰p
La colpa principalmente è la nostra che non siamo selettivi sulla scelta, ma credo che con il tempo molti se ne renderanno e faranno la fine dei lidi balneari... addirittura 200 a botta? Mezz'ora ci sottrai spogliarti e rivestirti con l'uso del del bagno già è andato via metà del tempo. Vale 200/150...stesso ragionamento dei lidi: 60 euro un ombrellone e lettino, ma qua siamo arrivati alla follia pura, per una nazione con stipendi bloccati da 30 anni.Molti purtroppo proprio non se ne rendono conto...
Colpa dei nostri ormoni...certo è che non è facile per noi punter rinunciare, anche perché spesso abbiamo la presunzione o cmq la speranza di poter far breccia sui loro cuori e di credere che con quel cinquantino in più avremo maggior disponibilità da parte delle ragazze; quando esiste anche l'opzione 100 tutto coperto e cosina normale, alla fine pensi che butteresti via i tuoi danari e a quel punto preferisci andare a botta sicura ( o presunta tale) e versi 150.

Indietro
Alto