Non mi sono offeso ci mancherebbe, ho mille difetti ma fortunatamente non sono permaloso:on_the_quiet: comunque il mio concetto, magari espresso male, era per evidenziare che la mia indole mi induce a socializzare, nel senso che a prescindere da ragazza pay o no pay il mio istinto è da corteggiatore con una vena sicuramente "maialesca" passami il termine, il fatto di affermare che cerco la scopata gratis forse è eccessivo, ma se una tipa mi piace ci vado sotto di brutto e la scopata che chiamo "gratis" non è richiesta bensì naturale. Sia ben chiaro, in vent anni da punter mi sarà capitato una decina di volte, perche a conti fatti se vado da una pay lo faccio per fare sesso e non per secondi fini, vedi scopata gratuita! Forse ha i ragione tu, mi sono espresso male e mai vorrei passare per un opportunista sono il primo che pensa che qualsiasi persona a prescindere da ciò che fa merita rispetto sempre e comunque.
Ti sei espresso bene e, per onestà intellettuale, sono in qualche modo d'accordo con te.
Bisogna solo stare attenti a quando si usa la parola "amore" e tutti i suoi derivati. E' quella che fa saltare il banco.
E tu, se non erro, non l'hai usata.
Ultima modifica: