Nessun telefono da usare solo nel mondo balordo, se in qualche modo vieni sgamato sei messo a pecora immediatamente (se ti piace immagina che ti frustano con la fibbia della cintura, se poi ti piace pure quello vaffanculo, se non hai capito il senso cazzi tuoi)
La cosa migliore sarebbe quella di rintracciare ogni volta l'annuncio, alcuni rimangono in rete per vent'anni (che poi "quelle che non mettono più l'annuncio" .. si come no, forse col numero di telefono che hanno dato a voi

)
Il mio metodo prevede la vecchia carta e penna, cifrando il numero telefonico tra sequenze di numeri casuali, seguendo schemi random, ma ora non ho voglia di stare a spiegarvelo, vado di fretta.
Quando contatto la mignotta del mondo balordo seguo poche semplici regole:
1) Prendo informazioni telefonando: tutto a voce, appena riattacco il telefono cancello la chiamata dal registro.
2) Quando sono costretto a contattare su WA finito il discorso cancello la chat
3) In entrambi i casi subito dopo blocco l'utente, perché mi è capitato di leggere più volte di peripatetiche che contattano liberamente con messaggi o chiamate quando cazzo gli pare.
Ps: Quelli che si dilungano nel dialogo, sia al telefono che su whatsapp, sono tutti con la fava in mano.