storie di zoccole...

Reaction score
4
vivilavita ha scritto:
x francy, non era mia intenzione insultare o offendere nessuno , pultroppo il mio lavoro non e' scrivere al pc , quindi mi scuso anche per l' ortografia , io ho solo detto a cosa si va in contro a comportarsi cosi , tu puoi fare quello che vuoi , di sicuro non vengo io a proibirtelo , non ho detto che hai sbagliato per conto mio potevi anche lasciarla al mare che la venissero a recuperare gli altri , ma loro non la pensano cosi, sai e' da parecchi anni che frequento quel mondo e lo conosco discretamente

scusami anche tu per la reazione uterina, consideriamo la polemica tra noi archiviata.
francy

Commenta
Reaction score
76
A me e' successo anche di peggio...

Conosco una su internet mi dice che sarebbe disposta ad un incontro per un regalino.. non e' male, me la porto a casa e me la trombo... signorilmente le dico che c'e' una busta sotto il cuscino.
la richiamo dopo una settimana, le dico, "ti va di venire a cena insieme , poi da me a divertirci e poi rimani a dormire a casa mia? ovviamente regalino compreso"
Lei "si si bello, mi porti al ristorante giapponese?" OK, anche se il sushi sinceramente non mi fa impazzire... mi consiglia un ristorante in centro , molto carino, ma mi parte una sassata fenomenale (quasi 120 euro in due)...vabbe'....
Andiamo da me si mette in camicia da notte viene a letto io inizio a carezzarla e lei mi dice... "ti dispiace se non facciamo sesso ? sono stanca morta! "
Io sempre da signore... "ok ma sappi che non mi fa mica tanto piacere la cosa....." questa mi dorme fino alle 10...
si sveglia si veste e si fa riaccompagnare a casa sua...
Quando scende "certo che il regalino me lo potevi dare lo stesso!" e io "guarda che un son mica bischero bambina...."

Commenta
Reaction score
11.156
andreafire ha scritto:
Quando scende "certo che il regalino me lo potevi dare lo stesso!" e io "guarda che un son mica bischero bambina...."

Assomigli a Babbo Natale per caso ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Mi sono letto tutto dall'inizio e non concordo sulla morale della favola:
"Loro sono stronze allora lo sono anch'io"
Mi dispiace non fa per me, io cerco di non esserlo poi gli altri facciano ciò che vogliono.
Le mie fregature le ho prese pure io come penso molti ma io sono così e non cambio per nessuno tantomeno per chi considero stronzo.
AV SALUT :bye:
P.S. ho perso il mio portachiavi

Commenta
Alto