Strade Modenesi

papalla2008 ha scritto:
ieri sera giro propaganda dalle 11,30 alle ore 01,00 .....desolazione totale modena est 0 .....2 o 3 scarciane già da un pò sulla breccia, modena fino al bowling 0 0 0 .......2 -3 all'incrocio tra via emilia e il mc donald...(pazzesco fermarsi ).zona tempio poco o nulla .....via emilia ovest 0 assoluto tranne quelle menzionate nei post preced (femata bus ,vicino mobilificio e pizzeria )fino a bologna il nulla cavazzona 0 ponte samoggia 0 lavino poco o nulla .......se volevo ,non consumare ma ,eccitarmi un pò .....o leggevo play boy o qualche filmino ok ...e dire che ieri sera non era freddissimo e non pioveva secondo me otr non è morto ....è sepolto.......

ciao a tutti

Se mi dici così mi rovini la serata di stasera che avevo programmato

- punto 50 euro sulla vittoria del vilan in coppa uefa
- guardo la partita "il milan vicne"
- vinco 80 euro puliti e alle 22.15 parto per bologna
- arrivo a bologna alle 23 faccio una doppietta poi a casa bello contento

Se malauguratamente il milan dovesse non vincere sega veloce poi a letto...

l'ultima volta che sono andato a bologna durante la settimana (15 giorni fa) c'era l'imbarazzo della scelta
ne avrò contate alemno 40...

thx ha scritto:
Infatti....dalla Cavazzona a Borgo c'e' l' imbarazzo della scelta..

infatti l'ultima volta non sapevo chi scegliere, poi ho usato un vecchio metodo che non fallisce mai :smile: :smile: :smile:

ho pensato ad un numero a caso e da dove ero ho contato le ragazze una a una fino a quel numero ed è saltata fuori ielena la bielorussa di anzola, meglio di così non si poteva

streetlover ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
ieri sera giro propaganda dalle 11,30 alle ore 01,00 .....desolazione totale modena est 0 .....2 o 3 scarciane già da un pò sulla breccia, modena fino al bowling 0 0 0 .......2 -3 all'incrocio tra via emilia e il mc donald...(pazzesco fermarsi ).zona tempio poco o nulla .....via emilia ovest 0 assoluto tranne quelle menzionate nei post preced (femata bus ,vicino mobilificio e pizzeria )fino a bologna il nulla cavazzona 0 ponte samoggia 0 lavino poco o nulla .......se volevo ,non consumare ma ,eccitarmi un pò .....o leggevo play boy o qualche filmino ok ...e dire che ieri sera non era freddissimo e non pioveva secondo me otr non è morto ....è sepolto.......

ciao a tutti

Se mi dici così mi rovini la serata di stasera che avevo programmato

- punto 50 euro sulla vittoria del vilan in coppa uefa
- guardo la partita "il milan vicne"
- vinco 80 euro puliti e alle 22.15 parto per bologna
- arrivo a bologna alle 23 faccio una doppietta poi a casa bello contento

Se malauguratamente il milan dovesse non vincere sega veloce poi a letto...

l'ultima volta che sono andato a bologna durante la settimana (15 giorni fa) c'era l'imbarazzo della scelta
ne avrò contate alemno 40...

spero anch'io nella vittoria del milan .....per me al massimo sega e a letto
però per me ieri sera non è andata malissimo ho caricato un fiorellino russo in quel di anzola (andando da bo ad anzola poco prima di entrare in centro )in una via sulla destra e mi sono fermato perchè era l'unica con posizione ok si arriva anche da dietro lei si chiama elena è russa parla molto bene l'italiano molto carina e fatta bene tette .(.una 2-3 )naturali non mette fretta e succhia molto bene e riesce a fingere discretamente per il solito trentello .....non ho messo questa esperienza perchè come vedi non riesco a dare riferimenti logistici precisi però era una delle pochissime di ieri sera

buona caccia .....forse ieri sera erano a vedere s. remo

Giovedì sera ero in libera uscita ed ho provato il vecchio puttan tour delle strade intorno a Modena.

Ho visto una biondina carina in via emilia est di fronte a Poltrone e Sofà ma non testata poi mi sono diretto in zona tempio e casualmente ho incontrato una rumena, capello lungo e scuro sui 22 anni carina in viso e fisicamente niente male. Richiesta di 30 piade, chiuso per 40 con bbbj e rai1. Ovviamente in macchina l'atmosfera è quella che è ma lei non male, location parcheggio autotreni.

Quando l'ho riportata ho trovato in zona pula e caramba, quindi ocio!!!

Bye

Quanto sopra è tutto frutto della mia immaginazione ed è stato scritto esclusivamente per l'intrattenimento della comunità del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale

Indietro
Alto