highlander ha scritto:l'importante è dare l'impressione alla cittadinanza che le prostitute siano sparite dalla circolazione, che poi siano schiavizzate in tuguri indecenti a loro poco importa. anzi, forse lo preferiscono, magari riescono anche a guadagnarci di più... CHE SCHIFO![/color]
Io non mi sento più tranquillo con un governo del genere... scusate se vi sembra che esagero, ma è troppo ovvio che si vogliono favorire le mafie della tratta di donne. Nelle case le ragazze sono molto sfruttabili... e sarà sempre più difficile per i servizi sociali o associazioni avvicinarli per aiutarli.
Penso che come punter dovremmo fare qualcosa. Forse dovremmo iscriverci tutti a un associazione che aiuta le ragazze sfruttate e poi quando le andremo a trovare nei loro "tuguri" provare a darle qualche dritta per uscire dal giro (indirizzi di case protette per donne, info sugli aiuti che un comune o un associazione può dare).
Inoltre bisognerebbe passare delle info alla stampa per far notare di più il fenomeno.
Infine, se ci si iscrive a una tale associazione diventa anche più facile evitare multe e sanzioni avvicinando per strada una OTR...