Strade pulite, case pulite ed Internet pulito

Reaction score
16
highlander ha scritto:
l'importante è dare l'impressione alla cittadinanza che le prostitute siano sparite dalla circolazione, che poi siano schiavizzate in tuguri indecenti a loro poco importa. anzi, forse lo preferiscono, magari riescono anche a guadagnarci di più... CHE SCHIFO![/color]

Io non mi sento più tranquillo con un governo del genere... scusate se vi sembra che esagero, ma è troppo ovvio che si vogliono favorire le mafie della tratta di donne. Nelle case le ragazze sono molto sfruttabili... e sarà sempre più difficile per i servizi sociali o associazioni avvicinarli per aiutarli.
Penso che come punter dovremmo fare qualcosa. :bb: Forse dovremmo iscriverci tutti a un associazione che aiuta le ragazze sfruttate e poi quando le andremo a trovare nei loro "tuguri" provare a darle qualche dritta per uscire dal giro (indirizzi di case protette per donne, info sugli aiuti che un comune o un associazione può dare).
Inoltre bisognerebbe passare delle info alla stampa per far notare di più il fenomeno.
Infine, se ci si iscrive a una tale associazione diventa anche più facile evitare multe e sanzioni avvicinando per strada una OTR... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
[quote="chris
Penso che come punter dovremmo fare qualcosa. :bb: Forse dovremmo iscriverci tutti a un associazione che aiuta le ragazze sfruttate e poi quando le andremo a trovare nei loro "tuguri" provare a darle qualche [CENSORED] per uscire dal giro (indirizzi di case protette per donne, info sugli aiuti che un comune o un associazione può dare).
Inoltre bisognerebbe passare delle info alla stampa per far notare di più il fenomeno.
Infine, se ci si iscrive a una tale associazione diventa anche più facile evitare multe e sanzioni avvicinando per strada una OTR... :biggrin:[/quote]
:crazy: ..sottile ..la faccenda..un don benzi...che redime e scopa...ME PIACEEEEEEEE :big_boss:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
zeus61 ha scritto:
[quote="chris
Penso che come punter dovremmo fare qualcosa. :bb: Forse dovremmo iscriverci tutti a un associazione che aiuta le ragazze sfruttate e poi quando le andremo a trovare nei loro "tuguri" provare a darle qualche [CENSORED] per uscire dal giro (indirizzi di case protette per donne, info sugli aiuti che un comune o un associazione può dare).
Infine, se ci si iscrive a una tale associazione diventa anche più facile evitare multe e sanzioni avvicinando per strada una OTR...
:biggrin:
:crazy: ..sottile ..la faccenda..un don benzi...che redime e scopa...ME PIACEEEEEEEE :big_boss:[/quote]

--------------------------------------------------

..ottima idea :big_boss:
...come la vogliamo chiamare.?.:

.".Fiori ..scappellati".??. :rtfm: :shok: :clapping: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ....insisto,per mè ne trarremo tutti un beneficio...costruiranno IPER-BORDELLI....prendi tre,paghi due,come i pomodori per ragù :rofl: Aprirò un mio sito con mignotte che la danno con un trentino e farò concorrenza al boss AL BIGONE con un nuovo FORUM,che si chiamerà MORTIDIFIGASPLASH :rofl: :rofl: p.s. non sono ammessi i rompicazzo :treaten: ....ciao

Iper bordelli, aperti la domenica, con l'area giochi per le mogli/fidanzate e con il bancomat all'ingresso che oltre allo sontrino regala condoms..

il mio sogno!!!
l'ipermercato della figa!!!!!

Commenta
Reaction score
1
keyp ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ....insisto,per mè ne trarremo tutti un beneficio...costruiranno IPER-BORDELLI....prendi tre,paghi due,come i pomodori per ragù :rofl: Aprirò un mio sito con mignotte che la danno con un trentino e farò concorrenza al boss AL BIGONE con un nuovo FORUM,che si chiamerà MORTIDIFIGASPLASH :rofl: :rofl: p.s. non sono ammessi i rompicazzo :treaten: ....ciao

Iper bordelli, aperti la domenica, con l'area giochi per le mogli/fidanzate e con il bancomat all'ingresso che oltre allo sontrino regala condoms..

il mio sogno!!!
l'ipermercato della figa!!!!!

Con le offerte speciali. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Magari ti danno pure i bollini ed il premio fedeltà. :rofl:

Commenta
Alto