Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........Possibile che il 70% di chi scrive quando si rivolge ad un soggetto femminile usi il pronome GLI al posto di LE?......se piace a UNA LEI : LE PIACE, se GLI PIACE, significa che piace ad UN LUI......branco di
![]()
si usa il corsivo.....E se è un trans?
![]()
Se è un uomo transgender donna si usa leiE se è un trans?
![]()
Si usa la Schwa əE se è un trans?
![]()
gli da del............ VOI ( 2 in 1)E se è un trans?
![]()
Beh ...come inizio non è male........Possibile che il 70% di chi scrive quando si rivolge ad un soggetto femminile usi il pronome GLI al posto di LE?......se piace a UNA LEI : LE PIACE, se GLI PIACE, significa che piace ad UN LUI......branco di
![]()
si ho messo di proposito i cammelli....a Bologna si usa in casi analoghi nei quali non si vuole essere offensivi.....Beh ...come inizio non è malein regola con l'argomento
. Hai scritto branco di ....capre
( credo) ed hai messo dei cammelli
![]()
...anche degli accenti e degli apostrofiAll'uso improprio della punteggiatura invece sembra non badi nessuno.
Buono a sapersi.si ho messo di proposito i cammelli....a Bologna si usa in casi analoghi nei quali non si vuole essere offensivi.....![]()
E' purtroppo un uso che si è perso e infatti sento continuamente gente che sbaglia gli accenti (anche io non ne sono immune), questo però è l'effetto computer, l'ignoranza centra relativamente (ad esempio mettere una E' maiuscola bisogna scrivere E con l'apostrofo e non con l'accento perché nella tastiera manca proprio). Anche a scuola è un fatto passato un po' in secondo piano....anche degli accenti e degli apostrofi
in realtà la "È" la puoi fare con la tastiera, basta tenere schiacciato il tasto "E" e selezionarla dall'elenco che appare.E' purtroppo un uso che si è perso e infatti sento continuamente gente che sbaglia gli accenti (anche io non ne sono immune), questo però è l'effetto computer, l'ignoranza centra relativamente (ad esempio mettere una E' maiuscola bisogna scrivere E con l'apostrofo e non con l'accento perché nella tastiera manca proprio). Anche a scuola è un fatto passato un po' in secondo piano.
Sul telefono si, ma sul computer dovrei andare a cercare il simbolo (una rottura!)in realtà la "È" la puoi fare con la tastiera, basta tenere schiacciato il tasto "E" e selezionarla dall'elenco che appare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.