Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?
Sto verificando una mia teoria
ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?
Minchia, lo penso anch'io. E allora mi rimbombano in testa tutte le altre astruse teorie lette qua dentro che io no, io non sono come lui, io mica vado per svuotare.
Si. Mi chiedo spesso se anche io ho quella stessa faccia da morto di figa.
Y) Nessuno dei due lavora per la scientifica; in questo caso fanno la spesa ingnari di condividere lo stesso supermarket e la stessa svuotapalle
P.s.: si noti che il caso 2), sottocaso Y), è molto frequente, trattandosi del tipo caso dei cornuti.
Qui ce n'è uno sotto forma di sondaggioIn che senso se lo incrociamo mentre si reca in loco, o se recensisce e lo "incontriamo" virtualmente qui su PF?
Se è la prima, penso che esista già un thread apposito.
... concordo e aggiungo: potrebbe piuttosto scrivere, finalmente, una recensione di un incontro, visto che in più di tre anni che frequenta il Forum non ne ha ancora scritta una.Cavoli apfel,l'ultima volta che ti ho letto è stato nel topic "problemi con le persone" ossia un topic nonsense,ricompari,a mesi di distanza, con un altro topic nonsense.
Ma fatti una vita cristo santo!
... .
A meno che non si tratti di un altro che ...sta qui per studiare le sue "teorie" su puttanieri e stranezze, per curiosità, gioco e diletto.
Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?
Credo che ci sia , è meglio aspettare e sperare