Stranezze della mente

Reaction score
0
Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?

Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?

In che senso se lo incrociamo mentre si reca in loco, o se recensisce e lo "incontriamo" virtualmente qui su PF?

Se è la seconda, no, più ci sono recensioni meglio è. Indica un indice di affidabilità reciproco, sia della pay, che del punter che recensisce.

Se è la prima, penso che esista già un thread apposito.

Si. Mi chiedo spesso se anche io ho quella stessa faccia da morto di figa.
Minchia, lo penso anch'io. E allora mi rimbombano in testa tutte le altre astruse teorie lette qua dentro che io no, io non sono come lui, io mica vado per svuotare.

Utente a incontra caia
Utente b incontra caia
I due lo capiranno a pelle oppure no che si sono scopati la stessa?

Dunque, se A e B si incontrano sotto casa di caia mentre uno esce e l'altro entra, significa che uno ha già scopato e l'altro no, e dunque non siamo nel caso da te citato.

Se A e B si incontrano dopo che ENTRAMBI hanno scopato Caia, i casi sono due:

1) A ha scopato Caia e poi è rimasto sotto casa sua a guardare chi entra e chi esce. Se ne deduce che A ha qualche problema, tuttavia A può capire che anche B ha scopato Caia, B non capisce nulla, noi tutti capiamo che il caso è alquanto insolito.

2) A scopa Caia e torna a casa. B scopa Caia e torna a casa. Dopo una settimana si incrociano al supermarket, e hanno / non hanno elementi per comprendere di aver entrambi scopato Caia: da qui i sotto casi X ed Y:

X) entrambi lavorano nei RIS, vanno sempre al supermarket con il luminol e test per il DNA: in questo caso si, entrambi capiscono

Y) Nessuno dei due lavora per la scientifica; in questo caso fanno la spesa ingnari di condividere lo stesso supermarket e la stessa svuotapalle

P.s.: si noti che il caso 2), sottocaso Y), è molto frequente, trattandosi del tipo caso dei cornuti.

Y) Nessuno dei due lavora per la scientifica; in questo caso fanno la spesa ingnari di condividere lo stesso supermarket e la stessa svuotapalle

P.s.: si noti che il caso 2), sottocaso Y), è molto frequente, trattandosi del tipo caso dei cornuti.

Ossignur, che mi tocca leggere! :rofl:
Beh se scatta la gang la settimana dopo, magari, vuoi mai...

Io ho un ottima memoria, quasi fotografica (ma selettiva), ma si riduce solo alle girl o alle trans; cioè se incontro che so Tizio, già incrociato la settimana prima posso anche pensare che sia il vicino di casa; certamente è difficile che esca sempre alla stessa ora, ma...

Sugli incroci, mi sono ricordato solo in un caso - un "collega", perchè uscito dalla stessa porta per ben 3 volte prima di me e lui portava sempre il clergyman e gli occhialetti da miope, uscendo trafelato e paonazzo dalla trans plurirecensita...

Cavoli apfel,l'ultima volta che ti ho letto è stato nel topic "problemi con le persone" ossia un topic nonsense,ricompari,a mesi di distanza, con un altro topic nonsense.
Ma fatti una vita !

Ultima modifica di un moderatore:
Cavoli apfel,l'ultima volta che ti ho letto è stato nel topic "problemi con le persone" ossia un topic nonsense,ricompari,a mesi di distanza, con un altro topic nonsense.
Ma fatti una vita cristo santo!
... concordo e aggiungo: potrebbe piuttosto scrivere, finalmente, una recensione di un incontro, visto che in più di tre anni che frequenta il Forum non ne ha ancora scritta una.

A meno che non si tratti di un altro che non va a pay, ma sta qui per studiare le sue "teorie" su puttanieri e stranezze, per curiosità, gioco e diletto.

Allora, per rimanere in tema, pongo un sondaggio per verificare la mia teoria, trattasi di:

A. Utente lurker

B. Utente troll

C. Utente lurker e troll

... .

A meno che non si tratti di un altro che ...sta qui per studiare le sue "teorie" su puttanieri e stranezze, per curiosità, gioco e diletto.

Tra qualche anno poi scrive un libro.

Sono i casi C che riaffiorano con i picchi di calura estiva.

È vero, e poi ora i libri sui punter sono pure di moda... ci dedicherà uno speciale anche Quark ;)

Anch'io propendo per il caso C

Indietro
Alto