Stranezze delle donne.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mentre leggevo una delle ultime recensioni che mi erano sfuggite nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno di riflettere sul comportamento un po' strano per non dire illogico di molte ragazze pay.
Vengo al dunque: Con le ragazze OTR come minimo è concordato RAI1 + BJ. Se le carezzi troppo la passera, molto spesso ti stoppano e se poi le infili dentro le dita addirittura s'incazzano. Non parliamo poi le leccarle le tette. Se ci provi quasi mai te lo fanno fare.
Ora passiamo ai locali notturni (night e lap dance) dove non se ne parla proprio di trombare nel privè del locale. Però, specialmente le rumene, si fanno succhiare i capezzoli, ti lasciano fare un bel daty come fosse la cosa più normale e naturale del loro menu e qualcuna non disdegna le ispezioni vaginali. In sintesi, escluso il trombo, le pay dei locali notturni sono molto più disponibili delle loro colleghe OTR.
Non vi sembra un po' un controsenso le OTR non vogliono farsi leccare le tette e addirittura è quasi impossibile ficcarle due dita nella gnocca?
Ricordo che un mese fa una OTR mi bloccò e sorridendo mi disse: "...le dita no, li ci mettiamo solo il cazzo...":lol:

Reaction score
23.455
prova ad avere una compagna/fidanzata/moglie, certe domande non te le fai più...
Già.

Le donne si fanno fare:
- Piercing nei posti più strani;
- Tatuaggi ovunque;
- Lifting al viso;
- Parti cesarei;
- Liposuzioni ai fianchi ed alle cosce;
- Riduzioni chirurgiche del ventre;
- Chiusura delle tube di Falloppio;
- Riduzioni delle borse sotto gli occhi;
- Iniezioni ed inserzioni di silicone dappertutto;
- Innumerevoli fori sulle orecchie;
- Depilazioni facciali con le pinzette a mano o con
il laser;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta bollente;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta a
strappo...

E NON TI DANNO IL CULO PERCHE' DICONO CHE GLI FAI
MALE???

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Probabilmente è una questione igienica...le ragazze dei locali hanno a disposizione il bagno per lavarsi finita la performance...mentre le OTR al massimo si puliscono con salviettine imbevute...non proprio il massimo direi...
E poi c'è anche la questione ''rate''...il classico trentello da OTR contempla solo ''primo'' e secondo''...se vuoi frutta e dolce devi pagare a parte...questo confermato dal fatto che se porti la stessa ragazza in motel il menù a tua disposizione si arricchisce di specialità non usufruibili in car :)

Commenta
Reaction score
127
Una volta con una tipa mi successe quanto segue.
Io: "Prima di iniziare il pompino (concordato bbj), mi dai un bacino sulla punta del cazzo?"
Lei: "No".

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Secondo me è solo una questione di "marketing".

Quelle dei locali devono incentivarti a continuare il privè il più a lungo possibile.

OTR, una volta che le carichi, il "disturbo" l'hanno già preso. E Dio solo sa quanti clienti comunque fanno a serata anche se a te non ti rivedono mai più. Quindi, minor coinvolgimento possibile e via andare.

Commenta
Reaction score
715
Mentre leggevo una delle ultime recensioni che mi erano sfuggite nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno di riflettere sul comportamento un po' strano per non dire illogico di molte ragazze pay.
Vengo al dunque: Con le ragazze OTR come minimo è concordato RAI1 + BJ. Se le carezzi troppo la passera, molto spesso ti stoppano e se poi le infili dentro le dita addirittura s'incazzano. Non parliamo poi le leccarle le tette. Se ci provi quasi mai te lo fanno fare.
Ora passiamo ai locali notturni (night e lap dance) dove non se ne parla proprio di trombare nel privè del locale. Però, specialmente le rumene, si fanno succhiare i capezzoli, ti lasciano fare un bel daty come fosse la cosa più normale e naturale del loro menu e qualcuna non disdegna le ispezioni vaginali. In sintesi, escluso il trombo, le pay dei locali notturni sono molto più disponibili delle loro colleghe OTR.
Non vi sembra un po' un controsenso le OTR non vogliono farsi leccare le tette e addirittura è quasi impossibile ficcarle due dita nella gnocca?
Ricordo che un mese fa una OTR mi bloccò e sorridendo mi disse: "...le dita no, li ci mettiamo solo il cazzo...":lol:

Interessante.. se sei di roma mi dici in quale locale di lap incontri queste signorine così "disinibite"?

Commenta
Reaction score
6
:rofl:
No cosa sono adesso non lo so
sono un uomo un uomo in cerca di se stesso
No cosa sono adesso non lo so sono solo
solo il suono del mio passo
e in tanto il sole tra la nebbia filtra già
il giorno
come sempre
sarà
:biggrin:

Mi scuso per il brevissimo OT, ma ho una curiosità impellente : Pfm o Battiato, quale versione preferisci ?

Commenta
Reaction score
39
Già.

Le donne si fanno fare:
- Piercing nei posti più strani;
- Tatuaggi ovunque;
- Lifting al viso;
- Parti cesarei;
- Liposuzioni ai fianchi ed alle cosce;
- Riduzioni chirurgiche del ventre;
- Chiusura delle tube di Falloppio;
- Riduzioni delle borse sotto gli occhi;
- Iniezioni ed inserzioni di silicone dappertutto;
- Innumerevoli fori sulle orecchie;
- Depilazioni facciali con le pinzette a mano o con
il laser;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta bollente;
- Depilazioni delle gambe con la ceretta a
strappo...

E NON TI DANNO IL CULO PERCHE' DICONO CHE GLI FAI
MALE???

Ecco... infatti io non faccio e non ho mai fatto la maggior parte delle cose nell'elenco e mi piace rai2.
Le dita dentro solo dopo un passaggio in bagno, le mani devono essere pulite e con le unghie a posto. Uno che si mangia le unghie o ha lo sporco sotto non ci entra lì!
Già mi fa schifo quando mi lecca uno che non ha l'alito a profumato... non riesco a venire, sul serio sono patologica, l'igiene orale è fondamentale.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Le dita dentro solo dopo un passaggio in bagno, le mani devono essere pulite e con le unghie a posto. Uno che si mangia le unghie o ha lo sporco sotto non ci entra lì!Già mi fa schifo quando mi lecca uno che non ha l'alito a profumato... non riesco a venire, sul serio sono patologica, l'igiene orale è fondamentale.
Una delle motivazioni/risposte alla domanda posta e postasi da lapparius potrebbe leggersi nel quote di fata. Per quanto pulito possa andare un cliente da una otr, non avrà comunque, sul momento e sul luogo, le stesse possibilità di lavarsi/sciaquarsi bene, soprattutto le mani,rispetto al cliente loftista.Il primo (l'otierrista), al massimo se le può pulire con una salviettina prima di toccare/infilare le dita nella gnocca della stradale, ma l'igiene non sarà mai uguale al cliente della loft che prima di ogni contatto fisico con la girl, ha la possibilità di usare il suo bagno. Quindi in questa ottica, ma anche in altre, tanto strane non sono le nostre care ragazze/donne.

Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mai sentito parlare di amuchina gel?
Io sì lionel, ma evidentemente molte otr anche se esistono tali accorgimenti igienici "on site", preferiscono comunque evitare certi tipi di contatti o prestazioni e credo che sia giusto comprendere e rispettare tali scelte. Poi magari le motivazioni posson esser ricercate anche nel voler sbrigarsi e liquidare quanto prima il cliente di turno, quindi evitano tutti sti preliminari e vogliono passare subito al sodo.

Commenta
Reaction score
15
ci sono pure di quelli che pretendono di leccare la figa e il culo alle otr .. così .. appena caricate in auto .. a questo punto che dire ..

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Alto