io non vado tanto otr per la cronaca! ma ho sempre amuchina gel in auto!
strasferisci?eh??
io non vado tanto otr per la cronaca! ma ho sempre amuchina gel in auto!
strasferisci?eh??
Una volta con una tipa mi successe quanto segue.
Io: "Prima di iniziare il pompino (concordato bbj), mi dai un bacino sulla punta del cazzo?"
Lei: "No".
Alle prime anche io pensavo fosse un' assurdità. Poi, se ci pensi bene, non è la stessa cosa. Ben lavato, il pisello non ha mucose nè secrezioni, è inodore, in bocca invece la saliva c'è sempre, l'alito non sempre è dei migliori ( ponti ed otturazioni rovinati, scarsa igiene, pasti un po' pesanti o digiuni, saliva particolare, fumo). Insomma, non è così assurdo come sembra. In genere ho notato che anche le pay che lo negano, se non hai l'alito cattivo e i denti sporchi, alle volte accettano. Infatti è la parte del mio corpo che curo di più prima di un incontro, assieme alle ascelle e all' interno cosce ( no il pisello, proprio l'attaccatura tra cosce e inguine).È come tutte quelle che non ti baciano ma lo prendono in bocca
all' interno cosce ( no il pisello, proprio l'attaccatura tra cosce e inguine).
... ma si, e non solo quelle !!Si, via alla campagna "laviamoci le palle"
Serve una mano? o 2?
Serve una mano? o 2?
PFM e Renga, Battiato ahimè lo conosco poco.
Anche se come tu dici ...c'entra poco sta cosa... questa che hai notato è un'altra... diciamo... particolarità femminile :sarcastic_hand:certi atteggiamenti sono effettivamente strani..vado un pochino ot e entro nel campo free
io giro molto i locali in toascana.. e osservo perche sono uno che resta appoggiato al muro:mi capita spesso di vedere tipe approcciate da bei ragazzi (secondo me) e respingerli miseramente..poi magari stanno tutta la sera a ballare abbracciate con un truzzo in canotta e ciabatte..sta cosa secondo me nn é regolare..uno come me potrebbe pure prendere coraggio,nel vedere uno brutto come me che sorpassa un bello,ma stranezza nelle stranezze io rimbalzo come i fighi sopracitati
vabbé anche se c'entra poco sta cosa la dovevo dire
......poi le giustificazioni che si danno, questo sì, quello no perchè....
è completa fuffa, aria fritta nel loro cervello.
Hai per caso la coda di paglia?Sentite... una potrà anche fare quel caxxo che le pare senza rendere conto a voi o no? E saremmo noi le strane?
Bisognerebbe fare questa prova con una che non si fa digitalizzare: chiederle di digitalizzarla con un condom sul dito. Se dice sì allora prima diceva no per una questione di igene, se dice no allora proprio non vuole perchè vuole concedere solo quanto è previsto da contratto.