Stranezze delle donne.

Reaction score
6
È come tutte quelle che non ti baciano ma lo prendono in bocca
Alle prime anche io pensavo fosse un' assurdità. Poi, se ci pensi bene, non è la stessa cosa. Ben lavato, il pisello non ha mucose nè secrezioni, è inodore, in bocca invece la saliva c'è sempre, l'alito non sempre è dei migliori ( ponti ed otturazioni rovinati, scarsa igiene, pasti un po' pesanti o digiuni, saliva particolare, fumo). Insomma, non è così assurdo come sembra. In genere ho notato che anche le pay che lo negano, se non hai l'alito cattivo e i denti sporchi, alle volte accettano. Infatti è la parte del mio corpo che curo di più prima di un incontro, assieme alle ascelle e all' interno cosce ( no il pisello, proprio l'attaccatura tra cosce e inguine).

Commenta
Reaction score
96
all' interno cosce ( no il pisello, proprio l'attaccatura tra cosce e inguine).

Ora che me lo metti in mente:hai presente d'estate quando vedi quei ciccioni coi calzoni lunghi che nella parte in cima all'incrocio con le gambe sono tutti bagnati? In effetti e' una zona molto sudorifera (bleah).

Commenta
Reaction score
9
certi atteggiamenti sono effettivamente strani..vado un pochino ot e entro nel campo free
io giro molto i locali in toascana.. e osservo perche sono uno che resta appoggiato al muro:mi capita spesso di vedere tipe approcciate da bei ragazzi (secondo me) e respingerli miseramente..poi magari stanno tutta la sera a ballare abbracciate con un truzzo in canotta e ciabatte..sta cosa secondo me nn é regolare..uno come me potrebbe pure prendere coraggio,nel vedere uno brutto come me che sorpassa un bello,ma stranezza nelle stranezze io rimbalzo come i fighi sopracitati
vabbé anche se c'entra poco sta cosa la dovevo dire

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
certi atteggiamenti sono effettivamente strani..vado un pochino ot e entro nel campo free
io giro molto i locali in toascana.. e osservo perche sono uno che resta appoggiato al muro:mi capita spesso di vedere tipe approcciate da bei ragazzi (secondo me) e respingerli miseramente..poi magari stanno tutta la sera a ballare abbracciate con un truzzo in canotta e ciabatte..sta cosa secondo me nn é regolare..uno come me potrebbe pure prendere coraggio,nel vedere uno brutto come me che sorpassa un bello,ma stranezza nelle stranezze io rimbalzo come i fighi sopracitati
vabbé anche se c'entra poco sta cosa la dovevo dire
Anche se come tu dici ...c'entra poco sta cosa... questa che hai notato è un'altra... diciamo... particolarità femminile :sarcastic_hand:
Tempo fa ricordo di essere entrato in un locale e dopo aver adocchiato quella che mi sembrava più gnocca e più svampita di averle offerto da bere poi di essermi appartato con lei che all'improvviso ha mostrato il suo vero modo d'essere. Vale a dire una furbacchiona che voleva solo spillarmi dei soldi. Dopo un po' di giorni sono ritornato nello stesso locale e mentre stavo seduto per i fatti miei a bere un drink si è avvicinata un gran pezzo di gnocca che con fare gentile mi ha poi fatto compagnia per tutta la serata e anche per i mesi successivi.
Ebbene la seconda gnocca, quella per intenderci che aveva preso l'iniziativa, quando siamo entrati più in confidenza ha iniziato a raccontarmi alcuni particolari della sua vita privata compreso il modo scostante e spesso volgare per non dire maleducato di comportarsi così con chiunque le si avvicinava senza aspettare che fosse lei a fare la prima mossa. In poche parole voleva essere lei a scegliere e non accettava il contrario.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.825
tutto quello detto è vero, ci mancherebbe, però meglio non generalizzare, tante OTR fanno di tutto, tante lappare fanno di tutto.
Dipende dall'attitudine al lavoro, quelle che vogliono guadagnare fanno... e molto, le altre si barcamenano, un po' fanno le furbe,
un po' rubano, un po' concedono.....sono scostanti e molto inaffidabili.
E' il loro modo di lavorare, a loro va bene così......poi le giustificazioni che si danno, questo sì, quello no perchè....
è completa fuffa, aria fritta nel loro cervello.

Commenta
Reaction score
39
Sentite... una potrà anche fare quel caxxo che le pare senza rendere conto a voi o no? E saremmo noi le strane?

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sentite... una potrà anche fare quel caxxo che le pare senza rendere conto a voi o no? E saremmo noi le strane?
Hai per caso la coda di paglia? :preved:
Qui si stanno solo confrontando i diversi modi di fare e di essere tra uomo e donna. Mi sembra un fatto ormai "acclarato", come si direbbe in politichese, che il modo di comportarsi di una donna sembra almeno per un uomo: fuori da ogni logica! :lol:

Commenta
Reaction score
110
Bisognerebbe fare questa prova con una che non si fa digitalizzare: chiederle di digitalizzarla con un condom sul dito. Se dice sì allora prima diceva no per una questione di igene, se dice no allora proprio non vuole perchè vuole concedere solo quanto è previsto da contratto.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bisognerebbe fare questa prova con una che non si fa digitalizzare: chiederle di digitalizzarla con un condom sul dito. Se dice sì allora prima diceva no per una questione di igene, se dice no allora proprio non vuole perchè vuole concedere solo quanto è previsto da contratto.

Mica male l'idea! Ci avevo già pensato. Però è proprio facendo un parallelo con le ragazze che lavorano nei locali notturni che quasi mai hanno problemi a farsi digitalizzare dai clienti che la questione dell'igiene non regge. Infatti ormai da qualche tempo sto notando che quando una lapperina finisce di sollazzare il cliente di turno difficilmente va subito in bagno a rinfrescarsela a meno che non debba fare pipì :w00t:

Commenta
Alto