strategie di avvicinamento al loft

Reaction score
1.507
è un 3d che logicamente non riguarda i frequentatori di OTR..ho fatto qualche ricerca con parole chiave "la fila" e "pay inaffidabili" ma non ho trovato nulla..

A quanti di voi è capitato di prendere un appunatemento, sbarbarsi, docciarsi e improfumarsi di tutto punto, per poi arrivare sotto al loft in questione (spesso dall'altra parte della città), e sentire o il telefono che squilla a vuoto...o la pay che ti dice che ha un'altra persona e devi aspettare, o come è successo a me l'altro giorno trovare il telefono occupato in una launga conversazione, di più di mezz'ora.. (madre? amica? fidanzato della pay?...boooohhhhh)

Fatto sta che il risultato 5 volte su 10 è quello di trovarsi a girovagare per quartieri che non si conoscono, a guardare vetrine di cui non frega un cazzo, a simulare appuntamenti in mezzo alla strada, giocando con il cellulare....e tante altre cose che scocciano parecchio..scocciano parecchio, quando si è puntato una girl e non risucire a salire...

I più determinati attendono, ma molti come me indispettiti, girano i tacchi e se ne tornano a casa o puntano su altro..

E nemmeno è giusto depennare quelle che si sono rivelate inaffidabili, che magari prese una seconda volta, al momento buono fanno fuochi di artificio.

E' vero che molte pay sono inaffidabili, è vero che confondono numeri e clienti, ma mote volte basta un ritardo di 15 min a trovare parcheggio, che un collega ci soffia il posto, e ci manda a monte un pomeriggio attentamente pianificato....del resto bisogna capire anche loro, sono lì pricipalmente per "dinero" .

E allora come fare??..

Ho imparato a fare in anticipo una mappatura della pay che mi interessano intervistandole su luogo e prestazioni qualche giorno prima, in modo di capitare da quelle parti e chiamare, SOLO 15 20 min prima..

Voi che accorgimenti usate, per andare "A BOTTA SICURA?"

Reaction score
1.507
  • Creatore Discussione
Si sta parlando di andare a trombare o di una operazione dei nocs?

hai ragione, hai ragione

ma il tempo dalle parti mie è denaro..

Togliere un pomeriggio intero per arrivare da una parte all'altra di Roma, traffico e madonne varie, per tornarsene varie volte a bocca asciutta....un poco mi rode

Si forse farà parte del gioco, ma gradirei un pò più di serietà che guarda caso aumenta dai 150 euro in su..:pardon:

Tutto qui.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Un vecchio thread su bidoni ricevuti, appuntamenti saltati tra loft e punters ci sarebbe ed è questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38961, ma lo aprì a suo tempo un'utentessa. Quindi l'oggetto della discussione era più che altro da un punto da un punto di vista opposto rispetto a quello di questa discussione :) Per rispondere al topic, che dire, son contrattempi che per quanto irritanti, capitano e dovrebbero esser messi in preventivo, come in ogni attività che facciamo. Al limite, laddove possibile, si possono conservare 2/3 numeri di riserva di loft che operano più o meno nella stessa zona di quella prescelta e se quest'ultima dovesse darci buca, potremmo eventualmente chiamare le altre. Cià comunque era più fattibile con i vecchi annunci cartacei, in cui le varie loft che ricevevano in città medio/grandi, oltre al num.,negli annunci scrivevano anche la via o almeno il quartiere.

Commenta
Reaction score
1.507
  • Creatore Discussione
Un vecchio thread su bidoni ricevuti, appuntamenti saltati tra loft e punters ci sarebbe ed è questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38961, ma lo aprì a suo tempo un'utentessa. Quindi l'oggetto della discussione era più che altro da un punto da un punto di vista opposto rispetto a quello di questa discussione :) Per rispondere al topic, che dire, son contrattempi che per quanto irritanti, capitano e dovrebbero esser messi in preventivo, come in ogni attività che facciamo. Al limite, laddove possibile, si possono conservare 2/3 numeri di riserva di loft che operano più o meno nella stessa zona di quella prescelta e se quest'ultima dovesse darci buca, potremmo eventualmente chiamare le altre. Cià comunque era più fattibile con i vecchi annunci cartacei, in cui le varie loft che ricevevano in città medio/grandi, oltre al num.,negli annunci scrivevano anche la via o almeno il quartiere.

Dunque, il cartaceo oggi è andato, con tutti questi smartphone più o meno grandi più o meno attrezzati.

L'unica è quella che hai detto te, il piano B, sempre in zona di quella che si era puntata in principio, altri mezzi io non ne vedo.

Poi va da se che sono cose valide in grandi metropoli, in un centro di 20.000 abitanti le probabilità di simili inconvenienti scendono drasticamente.

Da una parte all'altra di Roma, tra traversata e parcheggio, può anche impiegarti un intero pomeriggio.

Commenta
Reaction score
87
in effetti questo problema io lo sento molto meno... primo, non abito in una città grande come roma... secondo, di solito scelgo location in quartieri facilmente raggiungibili e con parcheggi comodi e questo riduce di molto il rischio. forse così limito anche le mie possibilità di scelta, ma anche questa è una scelta e preferisco andare a colpo abbastanza sicuro piuttosto di rischiare di perdere delle ore. poi generalmente le mie visite nascono dall'impulso di un momento e non dalla rigida pianificazione di un intero pomeriggio...

Commenta
Reaction score
1.507
  • Creatore Discussione
in effetti questo problema io lo sento molto meno... primo, non abito in una città grande come roma... secondo, di solito scelgo location in quartieri facilmente raggiungibili e con parcheggi comodi e questo riduce di molto il rischio. forse così limito anche le mie possibilità di scelta, ma anche questa è una scelta e preferisco andare a colpo abbastanza sicuro piuttosto di rischiare di perdere delle ore. poi generalmente le mie visite nascono dall'impulso di un momento e non dalla rigida pianificazione di un intero pomeriggio...

ebbravo danny..abitare in una metropoli è svantaggioso anche per il "tema pay".

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Il problema esiste, è vero... O meglio, esisteva.
Quando vado dalle pay, ultimamente sempre più spesso mi dicono 'sei il primo di oggi'. Ovviamente ciò non capita con le super-recensite (che comunque sanno organizzarsi bene)...

Commenta
Reaction score
142
bah in genere chiamo anche io qualche giorno prima e mi faccio spiegare il tutto e almeno la zona e per zona mi preparo sempre un'alternativa magari non nelle immediatissime vicinanze ma raggiungibile in massimo 15 minuti mezzora e se sono in città diversa dalla mia ne cerco anche due di alternative. il giorno dell'appuntamento chiamo in anticipo o secondo istruzioni ricevute e mi presento puntuale, il che per me è cercare di arrivare sul posto quei 5/10 minuti prima per trovar parcheggio specie se mi muovo in zone a me non conosciute.

Quando son sul posto chiamo e mi sono imposto di concedere al massimo 10/15 minuti di scarto da quando son arrivato sul posto poi giro i tacchi, depenno la tipa dalla mia lista e a mai piu sentirci se mi richiama non rispondo nemmeno al max le dico ciccia io ero puntuale tu no! fine

Commenta
Reaction score
1.507
Quando son sul posto chiamo e mi sono imposto di concedere al massimo 10/15 minuti di scarto da quando son arrivato sul posto poi giro i tacchi, depenno la tipa dalla mia lista e a mai piu sentirci se mi richiama non rispondo nemmeno al max le dico ciccia io ero puntuale tu no! fine

e depennare anche è sbagliato Agenore!!...magari la trovavi libera il giorno X..e ci facevi i numeri..

io credo che se sono brave hanno tante di quelle richieste che confondano numeri e punter.

non è come prenotare un ristorante, me ne sto rendendo conto.

Commenta
Reaction score
66
... come è successo a me l'altro giorno trovare il telefono occupato in una launga conversazione, di più di mezz'ora.. (madre? amica? fidanzato della pay?...boooohhhhh)

Perdonami tanto sodo, giuro che non l'ho fatto apposta!!
Era da mesi che non la sentivo e così sono stato forse un po' troppo al telefono con lei.
Avessi saputo che tu stavi in strada ad aspettare la linea libera, l'avrei salutata in 2 minuti.
La prossima volta avvisami prima :)
A parte cherzi, all'inizio anche a me è capitato qualche volta di imbattermi in una situazione come la tua.
Ma in genere succede con quelle di passaggio o da scuderia, almeno questa è stata la mia esperienza e... conclusione.
Difficile che una loft indipendente e stanziale, ti faccia aspettare o sovrapponga clienti o, ancor peggio, ti dia buca.
Certo che se si arriva in ritardo, magari senza una telefonata da parte nostra, anche lei non ha poi tutti i torti a passare al numerino successivo.
A me è successo ieri in pescheria. Ho ricevuto una telefonata, sono uscito in strada e... al rientro erano gia tre numeri dopo il mio. Colpa mia.
Comunque, il contatto telefonico ti dice molto sulla persona che sta dall'altra parte del telefono e su come si comporterà anche in fatto di affidabilità.

Commenta
Reaction score
142
depennare anche è sbagliato Agenore!!...magari la trovavi libera il giorno X..e ci facevi i numeri..

io credo che se sono brave hanno tante di quelle richieste che confondano numeri e punter.

Non ho mai detto cosa è giusto o sbagliato, forse hai ragione tu, ho spiegato come faccio io perchè il mio è il sistema che si accorda con il mio carattere. Amo la puntualità....tutto qua e se una mi fà ritardare a me vanno in giostra perchè non sai di quanto può ritardare...

ho visto invece diverse loft serie che si segnano gli appuntamenti su carta per non sovrapporli ed alcune (le più serie) ti avvisano di eventuali loro contrattempi...in modo tu possa regolarti o decidere cosa fare.

In linea di massima poi se attendo che esca il collega mi dà l'idea del trombodoromo stile china e la cosa non mi piace molto...

Commenta
Reaction score
49
Telefonata informativa (indirizzo) il giorno prima a tutte le ragazze che rientrano nei miei interessi.
Parcheggio relativamente vicino al loft e telefonata per appuntamento a brevissimo ("sono in zona").
Passeggiatina rilassata fino a casa della ragazza.
Se non è disponibile la prima, spostamento dell'obbiettivo sulla seconda, o sulla terza in base alle informazioni avute il giorno prima.

Commenta
Reaction score
1.507
Telefonata informativa (indirizzo) il giorno prima a tutte le ragazze che rientrano nei miei interessi.
Parcheggio relativamente vicino al loft e telefonata per appuntamento a brevissimo ("sono in zona").
Se non è disponibile la prima, spostamento dell'obbiettivo sulla seconda, o sulla terza in base alle informazioni avute il giorno prima.

quindi non ho inventato nulla..vedo che le telefonate esplorative giorni prima, sono la prassi..

Commenta
Reaction score
36

Quindi prima ti prepari, parti, arrivi e poi prendi appuntamento?

Commenta
Reaction score
49
Quindi prima ti prepari, parti, arrivi e poi prendi appuntamento?

Sì, per evitare l'inconveniente sopracitato del "chi tardi arriva male alloggia". So che mi risponderai "non sarebbe meglio prendere un appuntamento?", al che ti controreplico che, per quanto sia d'accordo con il tuo appunto, le mie finanze mi impediscono di rivolgermi alle ragazze che si organizzano in tale maniera, dal momento che sono notoriamente più "esigenti".
Se sono partito per la tangente con deliri e congetture fantasiose su quelle che volevano essere le implicazioni della tua domanda (ammesso che ve ne fossero) mi scuso.

Commenta
Reaction score
36
Sì, per evitare l'inconveniente sopracitato del "chi tardi arriva male alloggia". So che mi risponderai "non sarebbe meglio prendere un appuntamento?", al che ti controreplico che, per quanto sia d'accordo con il tuo appunto, le mie finanze mi impediscono di rivolgermi alle ragazze che si organizzano in tale maniera, dal momento che sono notoriamente più "esigenti".
Se sono partito per la tangente con deliri e congetture fantasiose su quelle che volevano essere le implicazioni della tua domanda (ammesso che ve ne fossero) mi scuso.

Per appuntamento spesso basta mezz'ora o un'ora prima, almeno io facevo così. Più che altro il rischio è che trovi libera la meno richiesta (e se è poco richiesta un motivo ci sarà), o quelle che operano a catena di montaggio con una che risponde al telefono mentre l'altra è in compagnia. Per non parlare del tempo e della benzina risparmiati. Mezz'ora di preavviso può fare una grande differenza.

Commenta
Reaction score
49
Per appuntamento spesso basta mezz'ora o un'ora prima, almeno io facevo così. Più che altro il rischio è che trovi libera la meno richiesta (e se è poco richiesta un motivo ci sarà), o quelle che operano a catena di montaggio con una che risponde al telefono mentre l'altra è in compagnia. Per non parlare del tempo e della benzina risparmiati. Mezz'ora di preavviso può fare una grande differenza.

Non sono il tipo da salti nel buio, per cui mi documento prima su chi sto pensando di incontrare. Come avevo già scritto, inoltre, mi preparo sempre un piano B o C per evitare di rimanere a bocca asciutta. Per quella che è la mia esperienza, tempo e benzina sono investiti meglio così che con il preavviso di mezz'ora non rispettato dalla controparte perché nel tempo in cui parcheggiavo qualcuno già suonava al suo campanello.
So di non rivolgermi a quanto di meglio c'è su piazza, ma, come ti dicevo, la qualità si paga e per le mie tasche la si paga troppo. Semmai vincessi al superenalotto sarei felicissimo di cambiare le mie abitudini.

Commenta
Reaction score
1.507
Personalmente porto con me un paio di piani ulteriori da sfruttare nel caso la pay scelta non risponda o è occupata comunque io do sempre una mezz'ora di preavviso ma molte volte non la rispettano, e lasciano squillare il telefono perchè occupate o altro, oppure rispondono dicendo che sta per salire un altro cliente, a quel punto io non aspetto mai che lei finisca. E' una questione di serietà da una parte e dall'altra infatti molti punter prendono appuntamento e non vanno.

è vero molte volte se parti da lontano e se la pay non è ultra collaudata, rischi il 50% delle volte di fare un buco nell'acqua..cosa che mi da molto fastidio per almeno 2 motivi.

1)sentirsi presi in giro.
2) tornarsene con i coglioni pieni che è ancora peggio della 1..

Commenta
Alto