è un 3d che logicamente non riguarda i frequentatori di OTR..ho fatto qualche ricerca con parole chiave "la fila" e "pay inaffidabili" ma non ho trovato nulla..
A quanti di voi è capitato di prendere un appunatemento, sbarbarsi, docciarsi e improfumarsi di tutto punto, per poi arrivare sotto al loft in questione (spesso dall'altra parte della città), e sentire o il telefono che squilla a vuoto...o la pay che ti dice che ha un'altra persona e devi aspettare, o come è successo a me l'altro giorno trovare il telefono occupato in una launga conversazione, di più di mezz'ora.. (madre? amica? fidanzato della pay?...boooohhhhh)
Fatto sta che il risultato 5 volte su 10 è quello di trovarsi a girovagare per quartieri che non si conoscono, a guardare vetrine di cui non frega un cazzo, a simulare appuntamenti in mezzo alla strada, giocando con il cellulare....e tante altre cose che scocciano parecchio..scocciano parecchio, quando si è puntato una girl e non risucire a salire...
I più determinati attendono, ma molti come me indispettiti, girano i tacchi e se ne tornano a casa o puntano su altro..
E nemmeno è giusto depennare quelle che si sono rivelate inaffidabili, che magari prese una seconda volta, al momento buono fanno fuochi di artificio.
E' vero che molte pay sono inaffidabili, è vero che confondono numeri e clienti, ma mote volte basta un ritardo di 15 min a trovare parcheggio, che un collega ci soffia il posto, e ci manda a monte un pomeriggio attentamente pianificato....del resto bisogna capire anche loro, sono lì pricipalmente per "dinero" .
E allora come fare??..
Ho imparato a fare in anticipo una mappatura della pay che mi interessano intervistandole su luogo e prestazioni qualche giorno prima, in modo di capitare da quelle parti e chiamare, SOLO 15 20 min prima..
Voi che accorgimenti usate, per andare "A BOTTA SICURA?"
A quanti di voi è capitato di prendere un appunatemento, sbarbarsi, docciarsi e improfumarsi di tutto punto, per poi arrivare sotto al loft in questione (spesso dall'altra parte della città), e sentire o il telefono che squilla a vuoto...o la pay che ti dice che ha un'altra persona e devi aspettare, o come è successo a me l'altro giorno trovare il telefono occupato in una launga conversazione, di più di mezz'ora.. (madre? amica? fidanzato della pay?...boooohhhhh)
Fatto sta che il risultato 5 volte su 10 è quello di trovarsi a girovagare per quartieri che non si conoscono, a guardare vetrine di cui non frega un cazzo, a simulare appuntamenti in mezzo alla strada, giocando con il cellulare....e tante altre cose che scocciano parecchio..scocciano parecchio, quando si è puntato una girl e non risucire a salire...
I più determinati attendono, ma molti come me indispettiti, girano i tacchi e se ne tornano a casa o puntano su altro..
E nemmeno è giusto depennare quelle che si sono rivelate inaffidabili, che magari prese una seconda volta, al momento buono fanno fuochi di artificio.
E' vero che molte pay sono inaffidabili, è vero che confondono numeri e clienti, ma mote volte basta un ritardo di 15 min a trovare parcheggio, che un collega ci soffia il posto, e ci manda a monte un pomeriggio attentamente pianificato....del resto bisogna capire anche loro, sono lì pricipalmente per "dinero" .
E allora come fare??..
Ho imparato a fare in anticipo una mappatura della pay che mi interessano intervistandole su luogo e prestazioni qualche giorno prima, in modo di capitare da quelle parti e chiamare, SOLO 15 20 min prima..
Voi che accorgimenti usate, per andare "A BOTTA SICURA?"