STREPITOSA 24 ENNE - ANNUNCIDONNE- LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
STELLA - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/strepitosa_24enne_a-f-112863.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24 ANNI (E' INTORNO HAI 27 ANNI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100% (offuscate ma sono le sue)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA OCCHI CASTANI, UN BEL VISO, LABBRA A CUORE
SENO UNA QUARTA NATURALE, PASSERA COMPLETAMENTE RASATA, UN BEL CULO
TATUAGGIO SUL FONDOSCHENA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIAN TERRENO

RECENSIONE:
E' una ragazza bionda giovane ben fatta, accento del nord, riceve nel suo appartamento nei pressi della Chiesa della Madonna dell'Idria, via C.D. Location con camera da letto piccola ben riscaldata volte basse, letto matrimoniale, statura non troppo alta mini gonna cortissima nera , maglia nera e tacchi, un bel viso ed un bel paio di tette...
due chiacchere e regalino, lei è andata in bagno a rinfrescarsi ed a me mi ha insalviettato, partenza di bbj fatto bene umido, digitalizzazione laterale di passera..due dita in profondità e successivo 69 (la posizione però gli da un po di problemi) difatti gentilmente mi ha chiesto se potevamo proseguire il lavoro, in laterale o come volevo io, ..laterale va bene! quindi ci siamo stesi uniti con testa ai poli opposti ed abbiamo continuato con le leccate, dopo un po si distende comoda a gambe aperte ed ho proseguito io di daty (ben gradito dalla ragazza con automatico irrigidimento di capezzoli), qui devo dire una cosa: ha un passera molto bella..sembra quella di una russa, corposa e completamente depilata, tra l'altro ha la pelle bianca e molto liscia..
Di seguito cappuccio e missionaria, gli e lo faccio sentire bene ed adeguatamente in quella posizione, poi si cambia a pecorina, mani sul culo ben strette..su entrambe le chiappe ed una bella cavalcata profonda, con finale venuta interna in passera.
Terminato il rapporto, ci ho scambiato due altre chiacchere..mi ha detto che lavora qui da un po..sempre stesso numero, ...mai notata, ho frequentato assiduamente da un po di tempo a questa parte e pricipalmente il giro dell'est , trascurando da un bel po le italiane, mi sa che alcune di loro le devo inserire nuovamente a braccetto con le prime indicate.
La ragazza è ok.
Index 34045017xx

Allegati

Da qui si vede meglio, da quest'altra foto di un'altro suo annuncio.

Allegati

costantino101 ha scritto:
ciao, sai se concede il rai2 ? dall'annuncio ho visto indicato anche lato b
Si fa tranquillamente anale, difatti ci ritornerò per farmela anche dalla parte posteriore.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/primissima_volta_italiana_24enne_bionda_senza_tabuu-b-433803.html
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME INSERZIONISTA: stella
NAZIONALITA': si spaccia per italiana ma è latina
ETA': non meno di 35 forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sue anche se si avvicinano alla persona
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tugurio con 1 gradino per accedere

Buongiorno a tutti,

trovandomi nella bella città barocca per commissioni, mi ritrovo ad avere un pò di tempo libero nel primo pomeriggio e decido di dedicarmi un pò al mio hobby preferito.
Dopo breve ricerca sul fido putt-cell decido di contattare questa italiana di 24 anni, chiamo e mi faccio dare le coordinate per raggiungerla e dopo una 20 di minuti mi trovo in zona location. Parcheggio abbastanza agevolmente e mi dirigo verso il civico che mi aveva detto.
Entro con lei dietro la porta come di consueto e mi ritrovo in un locale buio chiusa la porta mi ritrovo davanti stella. Nella penombra dell’ ingresso mi sembra conforme a quelle che erano le foto dell annuncio, mi fa accomodare in una stanza attigua con una luce rossa che non migliora molto la visibilità ma perlomeno evita di andare a sbattere, la guardo un pò meglio e mi accorgo che lei non è quella delle foto, in effetti le 24 primavere sono passate da almeno una decina d’anni se non di più, e benchè parli un italiano discreto che al telefono passa per nostrano in realtà è latina e questo onestamente m’ infastidisce primo perché non capisco il motivo di spacciarsi per italiana quando non lo si è, e secondo perché non amo le latine e negli incontri pay le evito come la peste da un pò di tempo a questa parte.
Anzichè girare i tacchi come avrei dovuto, come un pirla complice l’impossibilità di trovare altro nel tempo rimasto decido di fermarmi. Chiedo l’uso del bagno e mi fa entrare in un bagnetto dove faticavo perfino a girarmi, si scusa per le dimensioni dello stesso, ma non per la sporcizia che regnava sovrana, vabbè mi dò una lavata stando ben attento a non toccare niente e ritorno nella “stanza”, mi spoglio e mi stendo sul letto. Parte con un bbj di scarsa fattura un semplice su è giù con la bocca, dopo due minuti provo a cambiare posizione, mi metto in piedi e lei prende il gommino fa per metterlo io la guardo stranito visto che il pistolino era ancora praticamente addormentato lei mi guarda e mi fa:” dai gli do ancora qualche bacino”, nella posizione in cui mi trovavo gli avrei dato volentieri una mazzata di pisello in testa ma visto che era ancora moscio non avrei ottenuto il risultato voluto.
Non so come dopo altri due minuti di bbj il mio amichetto prende un pò di consistenza e la signora immediatamente gomma, mi stendo e la faccio venire sopra di me dandomi le spalle, così procediamo per una 10 di minuti poi cambio a pecos, prima entrambi sul letto poi io in piedi e lei sul letto dopo una decina di minuti provo a cambiare sintonia dopo lubrificazione, e qui esordisce con il classico no amore sei troppo grosso non riesco a prenderlo, vabbè ritorno in rai1 e continuo dopo poco arriva la seconda classica: “dai amore finisci che mi fai male” capito l’antifona aumento la velocità e arrivo al capolinea. Preciso per dovere di cronaca che sono assolutamente normodotato al massimo un pò largo ma nulla che abbia mai fatto paura a nessuno.
Finito mi rivesto alla velocità della luce glisso il bagno usando delle salviette antibatteriche (mie), saluto educatamente e lei mi dice:”sai io sono spesso a lecce mi farebbe piacere se torni a trovarmi”. La risposta benchè sempre educata credo non le abbia lasciato nessun dubbio sulle mie future intenzioni.

A mai più

index:

Tutto quanto sopra riportato è ovviamente frutto della mia immaginazione ;-)

Ciao Lucain, difatti la ragazza con cui sei stato è latina e non c'entra niente con Stella che è italiana e del nord (tra l'altro ripartita una settimana fa, e che concede il rai2 a non meno di 150 rose) la location vicino via c.d. è usata da almeno tre ragazze, idem numero telefonico.
Quando risponde lei l'accento è italianissimo e del nord (si ferma al massimo ogni volta per due settimane) contrariamente si alternano due latine (che io evito in genere come la peste) e che confermano la mia opinione a quanto vedo scritto.

Ciao Lucain, difatti la ragazza con cui sei stato è latina e non c'entra niente con Stella che è italiana e del nord (tra l'altro ripartita una settimana fa, e che concede il rai2 a non meno di 150 rose) la location vicino via c.d. è usata da almeno tre ragazze, idem numero telefonico.
Quando risponde lei l'accento è italianissimo e del nord (si ferma al massimo ogni volta per due settimane) contrariamente si alternano due latine (che io evito in genere come la peste) e che confermano la mia opinione a quanto vedo scritto.

quindi il telefono è della casa e non della ragazza visto che io ho chiamato il tuo stesso index. Mi sembra strano ma non certo impossibile. Bho sarà come dici tu.

Solitamente quando cè lei ha doppio annuncio anche su bakeca, attualmente ci sono due latine (come in tutta la zona..prettamente di case di latine).
Difatti mi sembrava strano la partenza e chiusura a doppia urbana per all'inclusive, cmq quando non cè lei con appartamentino in affitto , le altre due sono secondo me da evitare, come tutto il circondario...quando si tratta di latine o brasiliane il concetto a mio avviso e sempre quello ...passare avanti ad altre nazionalità.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto