Strepitosa argentina - Forlì - Altro

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-argentina-super-porcellina-naug78913288
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , 69 , daty e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca
ATTITUDINE: per le cose che le ho chiesto si presta bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34670973xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ho molto tempo per questa recensione ma volevo segnalare la donzella con prezzi popolari e un ottimo servizio agli amici punter visto che mi ha detto che al massimo si ferma 1 o 2 settimane .
Dopo 3 tentativi andati a vuoto opto per questa ragazza ma credevo che le foto fossero fake , la chiamo , mi risponde e alla richiesta quanto prendi lei mi risponde 50 per una cosa tranquilla ............. 50 per una cosa tranquilla ? beh anche se non fosse quella della foto vale la pena andarla a trovare . Si trova in via Salinatore vicino alla solita rotondina al piano terra . Arrivo , entro in questo appartamento molto buio ( era giorno quando sono andato a trovarla ) quindi tutte le finestre chiuse e lei dietro alla porta ad aspettarmi ( come al solito ) . Cerco di ambientare gli occhi e vedo questa ragazza di 1.80 di altezza con i soliti tacchi vertiginosi , un tubino nero che copriva solo mezza chiappa lasciando l' altra metà alla mia vista e noto che non indossava niente perizoma o simile . Lei prova un rilancio dicendo di fare ancora meglio accettando venute a mie piacimento per 20 in aggiunta , io declino e chiedo il servizio TRANQUILLO per 50 che mi aveva proposto al telefono . Parte con un BJ per poi passare a un 69 MOLTO MOLTO partecipato ma essendo io sotto ( comodo ) e lei sopra abbastanza scomoda , la giro e continuo con un daty che penso proprio si sia goduto dato le espressioni e i versetti emessi . Poi via di trombo in varie posizioni per poi passare alla conclusione con un altro 69 . Io mi sono divertito molto , lei è dolcissima , non è la tigre da letto ma se uno a voglia di sognare è la persona giusta . Tutto questo che è capitato a me non è detto che sia sempre nel suo modo di fare ma sono convinto che se la sapete prendere vi potrà stupire come ha fatto con me . Scusate ma vado di fretta e devo chiudere qua , mi sarebbe piaciuto raccontare un po' di più i particolari ma il mio tempo stringe . Se qualcuno ha qualche curiosità fate pure le vostre do.ma.nde appena posso vi rispondo

Reaction score
1.000

Allegati

• 16ec9e96c6c29b6cd54fd35ef63d94f5.upload.jpg
    16ec9e96c6c29b6cd54fd35ef63d94f5.upload.jpg
    58,3 KB · Visite: 511
  • 859d37f7eea7907909f7c67cdf11ccc8.upload.jpg
    859d37f7eea7907909f7c67cdf11ccc8.upload.jpg
    55,3 KB · Visite: 492
  • 9842d7eece5c84fd54e5153c300b14a9.upload.jpg
    9842d7eece5c84fd54e5153c300b14a9.upload.jpg
    65,7 KB · Visite: 540
Commenta
Reaction score
9
il seno è quello della foto? o il fatto che sembra ne abbia abbastanza è solo un effetto visivo?

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Mi sembra che tempi moderni abbia postato dei link dove se uno non riesce a farsi un idea della signorina l' unica soluzione è quella di andare di persona :unknw:, penso che qualsiasi descrizione sarebbe peggio:good: , a me sta solo a dire che è lei poi voi con SOLO 50 sacchi vi togliete tutti i dubbi:biggrin: . Aspettiamo vostre recensioni :rtfm:e con me ha detto che non rimane molto 2-3 settimane :help:

Commenta
Reaction score
5
Mi sembra che tempi moderni abbia postato dei link dove se uno non riesce a farsi un idea della signorina l' unica soluzione è quella di andare di persona :unknw:, penso che qualsiasi descrizione sarebbe peggio:good: , a me sta solo a dire che è lei poi voi con SOLO 50 sacchi vi togliete tutti i dubbi:biggrin: . Aspettiamo vostre recensioni :rtfm:e con me ha detto che non rimane molto 2-3 settimane :help:
Anche senza spendere niente ci si toglie il dubbio

Commenta
Reaction score
2
Ciao picone vedo che nella rece tu riporti BJ mentre nell'annuncio lei scrive preliminari al naturale...svista oppure al rate base é previsto il cappotto?

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ciao picone vedo che nella rece tu riporti BJ mentre nell'annuncio lei scrive preliminari al naturale...svista oppure al rate base é previsto il cappotto?

Io posso dire cosa ho fatto io , non mi piace mai forzare la ragazza di turno perchè poi normalmente ne va a discapito della prestazione . I 50 li ha proposti lei al telefono e io quando sono stato lì ho chiesto il servizio CON CALMA proposto al telefono poi durante lì azione mi sono reso conto che ( a mio parere ) avrebbe fatto tutto quello aveva proposto se gli davo 20 sacchi in più ma mi rimane il dubbio visto che non ho provato e se ci ritorno chiedo sicuramente ancora il servizio base visto che io l'ho gradito molto .

Commenta
Reaction score
6

Dr. Grunf non so che dire , se non è lei è la sua sorella , l' appartamento è abbastanza buoi e io mi sono fatto abbagliare dal su fisico notevole , avrei giurato che le foto erano le sue originali , il viso gli assomiglia notevolmente ma mi sembra impossibile che una fotomodella del genere mi abbia dato i suoi servizi per 50 euro ............ non mi rimane che ritornarci per togliermi il dubbio , sono fuori per lavoro ma appena torno , sperando di trovarla , gli faccio una visitina

Commenta
Reaction score
6
Picone forse questa si avvicina di più alla signorina che hai giocato sul campo :biggrin:
stesso index
http://www.sexyincontri.xxx/accompagnatrici/_milly__/

Questa per me non gli assomiglia , quando mi ha aperto con quel vestitino a tubo con la gonna che copriva metà chiappa , io l'ho associata a quella della foto poi mi potrò essere sbagliato ma quella della foto mi ricorda molto la ragazza che ho incontrato ( intendo le foto dell' annuncio che ho lincato )

Commenta
Reaction score
0
Dopo la recensione mi reco dalla donzella in pausa pranzo, l'appartamento è ben noto, entro e la riconosco subito nonstante il buio assoluto della casa e soprattutto della camera (le chiedo di accendere una luce per vedere almeno dove appoggiare i vestiti). Le foto NON sono le sue e vi allego quella giusta, fisicamente normale un po' di pancia e maniglie, una terza di seno rifatta qualche anno fa. Per il resto tutto esattamente come descritto dal buon Picone, rate, servizi e parole esatte al telefono e confort della girl. Per il prezzo va benissimo, ma non aspettatevi una modella!

Allegati

• foto-1121545-1-597x397.jpg
    foto-1121545-1-597x397.jpg
    5,4 KB · Visite: 391
Commenta
Reaction score
6
Dopo la recensione mi reco dalla donzella in pausa pranzo, l'appartamento è ben noto, entro e la riconosco subito nonstante il buio assoluto della casa e soprattutto della camera (le chiedo di accendere una luce per vedere almeno dove appoggiare i vestiti). Le foto NON sono le sue e vi allego quella giusta, fisicamente normale un po' di pancia e maniglie, una terza di seno rifatta qualche anno fa. Per il resto tutto esattamente come descritto dal buon Picone, rate, servizi e parole esatte al telefono e confort della girl. Per il prezzo va benissimo, ma non aspettatevi una modella!

Cazzo , io sono normalmente poco fisionomista ma un accantonata del genere non me l' aspettavo , alla fine del mio incontro gli ho anche chiesto se le foto fossero le sue e lei ha pure confermato ..............mi sono concentrato troppo sulla sua patatina ......... ci avrei pure scommesso ..........scusate , a mio parere era una gran bella bambina , dichiarati 25 anni e quel tubino nero che copriva mezza chiappa mi ha fatto svinare .......

Commenta
Reaction score
559

Ti conviene fare rece con relativa scheda tecnica, visto che hai apportato anche delle novità interessanti..
Non sia mai finisca nella monnezza, visto che adesso è sostanzialmente un feedback :ok:

Commenta
Reaction score
6
tornato dalla trasferta lavorativa decido di tornare a verificare di persona la donzella , servizi e rate uguali all' altra volta salvo un piccolo problema che poi vi dirò . Premetto che la volta precedente quando l' andai a trovare feci una ricerca di donzelle della zona con il mio puntercell e dopo alcuni tentativi andati a vuoto la signorina mi rispose e andai , mentre questa volta mi sono guardato bene le foto sul pc e con memoria bella fresca ho riscontrato che le foto originali sono chiaramente queste http://www.sexyincontri.xxx/accompagnatrici/_milly__/ e non certo quelle dell' annuncio , quello che mi ha fregato è stato la piccola immagine sul telefonino , il buoi che tiene in appartamento , il vestitino a tubo nero come quello delle foto dell' annuncio . Chiedo scusa a tutti dell' errore . Comunque le foto linkate qua sopra non rendono bene l' idea , per me di persona è molto meglio . Vi spiego qual' è stato il piccolo problema : L' altra volta si è svolta la seduta in assoluta tranquillità e lei non ha messo fretta ed è stata accomodante in tutto , purtroppo questa volta gli avrà suonato 5-6 volte il telefono e la fretta gli si è scatenata addosso . Sono stato sfortunato ma se la trovate nel momento che nessuno rompe , a mio parere , i 50 sono spesi bene ........:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
6
L'abbaglio può capitare, però caspita...tra quella dell'annuncio e le foto reali c'è una differenza abissale!!! O_O

Commenta
Reaction score
6
L'abbaglio può capitare, però caspita...tra quella dell'annuncio e le foto reali c'è una differenza abissale!!! O_O

Hai ragione e ho spiegato il motivo sopra :rtfm:comunque posso dire che le sue foto originali non rendono l'idea della ragazza:girl_blum: , il vestitino con cui ti accoglie è simile a quello della foto farlocca:unknw: , il buio ha sicuramente inciso:secret: e il vedere quel bel sederino mezzo coperto dalla gonna mi ha fatto perdere l' orientamento:prankster2: , la foto che ha allegato Alexxx già rende di più l'idea:ok: ma quelle di Sperminator :tease:non fanno capire il tipo della ragazza anche se le foto sono le sue ma sono sicuramente venute male :girl_mad:, è un fotoshop alla rovescia , dopo tutto anche Alexxx l'ha visitata e a differenza di me gli ha fatto accendere la luce:vampire: ma penso possa confermare quello che stò dicendo . Non so se è ancora presente , con me aveva detto che rimaneva poche settimane , ma chi è curioso di come sia non deve fare altro che chiamarla ed andarla a trovare , poi se sulla porta vi trovate la befana girate i tacchi e ve ne andate , io da tanto che è befana ci sono pure tornato prima che levasse le tende :shok:

Commenta
Alto