Strepitosa argentina - Forlì - Altro

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
L'abbaglio può capitare, però caspita...tra quella dell'annuncio e le foto reali c'è una differenza abissale!!! O_O

:rofl:
..giusta osservazione....

visitata sta mulatta bastante chiara che di dice argentina...annuncio come Perla su bakeka a imola in via ..colosseo..
poi recensisco..da smartphone non so perche' ma non mi dava questo link digitando il numero con xx finale..

usa delle foto fake(quelle di cui era tanto sicuro Picone..)al telefono parte da 50...

ma lei è quell'altra Milly linkata da tempi moderni...foto cmq molto fotoshoppate...dichiara 25 anni ma forse i 30 li ha passati..
c'ha delle tettone ..cadenti..borella...con un tatuaggio centrale sulla panza...
riceve in baby doll sorridente con los tacones..ma come si spoglia casca tutto...esteticamente è un 5 non oltre.....
prestazione anonima e le duele pure la penetrazione dopo un po'..:treaten:
per cui al momento se non è un missile ..cmq un warning credo lo meriti...
dettaglio meglio appena posso la performance di martedi' scorso...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Hai ragione e ho spiegato il motivo sopra :rtfm:comunque posso dire che le sue foto originali non rendono l'idea della ragazza:girl_blum: , il vestitino con cui ti accoglie è simile a quello della foto farlocca:unknw: , il buio ha sicuramente inciso:secret: e il vedere quel bel sederino mezzo coperto dalla gonna mi ha fatto perdere l' orientamento:prankster2: , la foto che ha allegato Alexxx già rende di più l'idea:ok: ma quelle di Sperminator :tease:non fanno capire il tipo della ragazza anche se le foto sono le sue ma sono sicuramente venute male :girl_mad:, è un fotoshop alla rovescia , dopo tutto anche Alexxx l'ha visitata e a differenza di me gli ha fatto accendere la luce:vampire: ma penso possa confermare quello che stò dicendo . Non so se è ancora presente , con me aveva detto che rimaneva poche settimane , ma chi è curioso di come sia non deve fare altro che chiamarla ed andarla a trovare , poi se sulla porta vi trovate la befana girate i tacchi e ve ne andate , io da tanto che è befana ci sono pure tornato prima che levasse le tende :shok:

si si....come si toglie i vestiti si imbefanisce bastante purtroppo..:treaten:
il problemito è che ti accoglie bene...in babydoll e tacones...ma come se li leva..:mega_shok:

censurabile poi le foto fake che utilizza

Commenta
Alto