"Stretta mortale" delle pay (e non), realtà o leggenda?

Reaction score
87
Ho letto che in pratica alcune donne (pay e non) usano una tecnica che consiste nel contrarre in un certo modo i muscoli della vagina, in modo da far venire più velocemente il maschio.
Secondo voi è realtà o leggenda?

Avevo una ragazza, tanto tempo fa, che riusciva contrarre i muscoli della vagina...

Sembrava veramente che me lo stesse stringendo con le mani anche se, comunque, non riusciva ad accelerare l'eiaculazione.

Mi sono sempre chiesto come riuscisse a farlo...

Un po' e un po'.
Che esistono i muscoli della vagina è vero (li abbiamo anche noi, sono quelli che permettono di muovere leggermente il pene quando è eretto, o almeno il mio si muove leggermente, poi non so).
Che le meretrici hanno convenienza a ridurre il tempo dell'incontro è vero, per motivi molto evidenti di rapporto tra guadagno e tempo impiegato.
Che tutte le meretrici usino ogni mezzo per ridurre il tempo dell'incontro e guadagnare di più è falso. Molte ci tengono a soddisfare il cliente, per orgoglio personale oppure per farlo tornare. Quelle che cercano di sveltire la pratica spesso sono ingenue e credono che il cliente sia contento lo stesso; per contro alcuni clienti sono paranoici e sono convinti che anche nell'incontro lungo e soddisfacente ci sia l'imbroglio, che non sono riusciti a trovare e pertanto concludono che sono stati abilmente fregati.
Che la contrazione dei menzionati muscoli faccia terminare prima è parzialmente vero perché come per ogni stimolazione la risposta è individuale, anche se generalmente va nel senso accennato.
Che l'utilizzo dei menzionati muscoli non sia gradito è falso e lo deduco dal fatto che tutti cercano vagine strette e il mio gruppo degli amanti della comodità è miseramente fallito.
Che la tecnica di stimolazione mediante la contrazione del pavimento pelvico sia di ampio uso è falso perché la sua contrazione è sia volontaria che involontaria, come il diaframma ed è difficile sia individuarlo che comandarlo e nelle persone non allenate (quasi tutte) è molto debole. Io credo che quando qualcuna lo contrae volontariamente lo faccia soprattutto per far notare che lo sa fare e che l'effetto è piacevole; è una forma di vanità.

C'era una mia ex che una volta me lo fece provare, per vedere cosa si sentiva. Ed è vero, e come una mano che te lo stringe.
Però non credo che le pay lo usino. 1° te ne accorgeresti perchè e come una piccola morsa intorno al tuo pene. 2° Non credo che a loro convenga, anche perchè senti qualcosa che ti stringe ma non da farti venire.

Che l'utilizzo dei menzionati muscoli non sia gradito è falso e lo deduco dal fatto che tutti cercano vagine strette e il mio gruppo degli amanti della comodità è miseramente fallito.
ahahah non sapevo di questa tua iniziativa :rofl:
Comunque la mia domanda era sostanzialmente se questa tecnica esiste, poi ovvio che non tutte le pay la usino o la sappiano usare, e non è nemmeno detto che al cliente la cosa dispiaccia.

Una volta una pay, con la quale si era creato un certo feeling, dopo la mia venuta nel gommino, mi fece sentire le contrazioni della sua vagina, nel frattempo mi si era ammosciato e il gommino uscì proprio a causa delle contrazioni. Sono stato in ansia fino ai risultati delle analisi!!!

Secondo me, ..... fortunato l'uomo che ha un rapporto sessuale con una donna (pay/free) la quale sa contrarre i muscoli della vagina e lo sa far godere al massimo, perchè una vagina che si contrae e stringe il membro dentro di lei è come la vagina di una 15enne, ....... stretta stretta, ..... e, nell'essere stretta, aumenta l'attrito fra le terminazione nervose del glande e le pareti interne della vagina e questo è ciò che da' piacere all'uomo.
Donne con tali capacità "muscolari" non sono facili a trovarsi, perchè la maggior parte delle donne non sanno nemmeno dell'esistenza di questi loro muscoli e della loro (possibile) capacità di contrarli per dare maggior piacere all'uomo, ....... è, questa capacità, una tecnica che le donne devono imparare ad acquisire, in genere sotto la guida di altra donna che abbia già conseguito questa capacità contrattiva, ma io so di "fitness trainers" donne le quali, in palestra, insegnano proprio questa tecnica.

Beh io ve lo confermo di per certo, visto che con la mia prima ragazza le insegnai io a stringere... lo usava con discreto successo, facendomi venire di brutto. Ovvio che le andava bene perché avevo 16-20 anni quando sei ancora poco bravo a trattenerti, adesso servirebbe semmai a farmi godere di pià ma anche a durare di più.
Vi confermo che certe pay lo fanno, il più delle volte per scopi poco nobili (far concludere prima).

Ho conosciuto più di una ragazza (non pay) che sa contrarre questi muscoli. Decisamente il rapporto è molto più piacevole. Va da se che più piacevole è la prenetazione, più velocemente si può raggiungere l'orgasmo. Con ciò non intendo dire che può essere utilizzata come tecnica per diminuire la durata del coito, ma, per esperienza personale, posso dire che in prossimita dell'eiaculazione, senza questa contrazione, posso gestire quando venire! se invece, arrivati a questa fase, la ragazza contrae questi muscoli, allora non riesco a "rallentare" l'orgasmo!

A seguito di parti naturali vaginali traumatici molte donne devono ricorrere a tale ginnastica che viene insegnata all'ospedale reparto ostetricia a seguito di pagamento del ticket.E'una vera e propria lezione di ginnastica.A volte supportata dall'uso delle famose palline cinesi.
Io per fortuna ne sono venuta a conoscenza in modo più leggero tramite una ragazza russa che si masturbava solo contraendo questi muscoli.Dividevamo la stessa stanza e quindi me lo insegnò.Comunque tempo fa nei night ogni tanto arrivava la starlette che si metteva una sigaretta lì e la fumava con la passarina.Penso che tanti di voi abbiano visto questo tipo di spettacolino.Ecco,si esegue contraendo questi muscoli.Spero di essere stata utile.

C'era anche un famoso spettacolo in un altrettanto famoso night in cui una tipa riusciva ad accendere la lampadina con il solo uso della fregna! Sarà stata una gnocca elettrica :lol:

spettaccoli a parte ricevere una tale "stretta" e piuttosto piacevole, a volte nonson certo che la contrazione sia volontaria, tuttavia in alcune occasioni, mi capitato di esser in difficoltà sia di movimento sia per la sensazione di soffocamento, provocatami da una lai che stringeva come una morsa da banco...;D

Una mia morosa dei tempi dell'università era ancora più brava
io stavo disteso supino, lei a smorzacandela e stando ferma col bacino ed usando la muscolatura interna riusciva a farmi venire
mai più provato una cosa simile
non solo stringeva ma li muoveva in un modo particolare tale da simulare un movimento su/giù
.... incredibile, meglio del miglior pompino (ovviamente senza guanto)
una cosa simile, ma non paragonabile, con una pay di Bangkok

Indietro
Alto