Ragazzi colleghi, i locali di Roma sono defunti da 10 anni.io continuo a dire di andare nei locali di provincia. Un' ora di auto vale la pena.non ci sono strip ma la possibilità di concludere diventa alta.l'ingresso non si paga le consumazioni per te e la ragazza sono di 15€ ogni 20 minuti.la qualità delle ragazze è migliore per il semplice fatto che gli alloggi per le ragazze sono migliori e offerti gratuitamente dato per i costi di gestione inferiori rispetto alle grandi metropoli come Roma dove i locali non offrono alloggio o se lo offrono sovraffollato o a pagamento quindi le ragazze giovani "scappate di casa" cercano un alloggio gratis. Per i locali con i privè il costo è 50€ ogni 10 minuti.se la ragazza ovviamente fa privè ma ormai quasi tutte lo fanno alcune si scelgono il cliente.alcuni locali offrono anche l'uscita(non tutti!).nel privè si può scegliere di stare anche un ora al costo di una bottiglia da 120€ poi logicamente la ragazza vi chiederà un regalino per concludere ma non tutte.insomma ci sono più opzioni a prezzi migliori e ragazze più giovani alla prima esperienza.io un paio di anni fa senza fare nomi per non fare cattiva pubblicità sono stato in un lap di Roma dove ho trovato ragazze che da anni fanno ancora lap.quindi ormai diventate donne più che mature.soltanto poche ragazze giovani. i night a Roma se vogliono una rinascita debbono comportarsi come in provincia! A dimenticavo cè la possibilità di conoscere una ragazza magari con un paio di consumazioni lasciarsi il numero e poi nel caso il giorno seguente pagare il ritardo al night che nel massimo del tempo cioè l'intera serata la cifra è 250€ per .sicuramente è solo un mio giudizio una mia opinione però Roma è di una tristezza allucinante a differenza dei locali di provincia tipo: Terni.Viterbo. Aquila.Civitanovamarche. dove sanno lavorare.certo tutto ha un costo.ma non si può pensare di entrare in un locale pagare l'ingresso 15/20€ poi per parlare con una ragazza di fronte a tutti (non appartati come nei locali di cui parlavo prima) per 7/8 minuti scarsi dove ci sarà una continua richiesta di privè a 50/60€ per 10 minuti e non fare nulla e dove le ragazze ormai con esperienza navigate cercheranno solo di incularvi il più possibile .lasciate stare.vero che i soldi anche in provincia te li rubano ma almeno qualcosa cercano di darti.nella capitale il servizio non c'è la qualità non c'è ma pretendono soldi.scusate la grammatica ma è mattina presto