sono appena stato allo strip-tease dopo un'assenza di più di un anno, approfittando dell'offerta sul sito valida solo per il mese di gennaio: se stampi un coupon e lo presenti alla cassa entri gratis! tutto contento di godermi un pò di belle fighette gratis che si spogliano e farmi un pò di dollarini con le tipe mi reco al locale ma dentro la tristezza più assoluta, eravamo in totale in 3 clienti! non pensavo che la domenica sera potesse essere cosi tristemente vuoto e desolato, purtroppo l'offerta l'ho scoperta solo oggi e non avevo più venerdi o sabato di gennaio disponibili, i 31 è giovedi quindi pensavo che tra i giorni rimasti la domenica sera fosse la migliore..
quindi potete immaginare cosa mi sia successo, tutte le ragazze mi stavano addosso in una maniera terribile per fare il privè (cosa che escludevo categoricamente visto l'esperienza passata e la certezza di buttare via soldi inutilmente) e alla lap-dance si spogliavano svogliate.. dopo poco sono rimasto da solo nel locale (era solo l'1 di notte!), non si spogliava più nessuna al palo, del momento dollarino e dello show della pornostar neanche un accenno dello speaker (in effetti ero da solo la vedevo un pò dura che potessero farlo), infine mi mi sono arrivate 2 zoccolette rumene di fianco insistendo pesantemente per fare 90€ per il privè in tre.. al che non ce l'ho più fatta e sono scappato, per fortuna non ho pagato niente, solo i 2€ di guardaroba e benzina e casello.. inoltre rispetto ad un anno fa il livello delle ragazze è calato, non ho visto le superfighe che c'erano prima, anche perchè non ho fatto in tempo a vederle tutte, e c'erano più ragazze del solito con poche tette o rifatte (in passato di rifatte ce n'era al max una)..
spero che quello di stasera solo sia stato un caso e se mai tornerò lo farò sicuramente di venerdi, certo che l'attuale crisi economica si vede pesantemente anche da queste cose purtroppo...
mi aggrego alle richieste dei colleghi, c'è un altro locale di strip-tease che propone spettacoli tipo dollarino?
p.s. tutti i giovedi e domenica c'è l'offerta 20€ ingresso + 30€ privè, ma da quanto visto stasera non so quanto convenga andarci in quei giorni