Tornato ancora in questo locale dopo parecchio tempo in occasione dellìimprevisto ritorno di Nikita,pare per lo spettacolo di addio.
Meno travolgente rispetto allo spettacolo allucinante visto a marzo in occasione del compleanno del locale,ma sempre scioccante. Stavolta si è risparmiata nel distribuire daty ai presenti,ma ha levato le mutande al tipo che ha chiamato sul palco,gli ha praticato una sega con i piedi e incredibilmente un lungo anal rimming (lei a lui)! Le mutande se l'è poi levate lei per deliziare il tipo con un llungo daty.Mai visto niente del genere in un locale di questo tipo.
Fra le ragazze del locale da segnalare Lara,marocchina bassa di statura e scura di carnagione ma con un lato B che parla e che si fa anche sculacciare durante l'american play.Il privè con lei è d'obbligo,infatti c'è sempre la coda.Sempre per il privè sconsiglio invece Mary,tanto fumo e poco arrosto.Comunque a dispetto di quello che si legge in giro è possibile ancora fare privè gratificanti in questo locale,a parte la privacy che è quella che è