STUDENTE RAGAZZA - MANTOVA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... 6t22788815
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NOME INSERZIONISTA: STUDENTE RAGAZZA, ORIENTALE..MASSAGGI
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi buona
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: bassa e un pò tonda, molto poco carina
ATTITUDINE: parlano poco o nulla italiano,
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, questo è la mia prima recensione e anche se non ho molto su cui dilungarmi spero vivamente di fare chiarezza su questo annuncio che da qualche mesi occupa bakeke e fatti di cronaca sui giornali locali!
Considerando il mio scarsissimo fiuto per gli "affari" e considerato che a Mantova la situazione è davvero ai limiti della decenza, ho voluto sacrificare il mio portafoglio in onore di tutti i punter che mi hanno dato info eccezionali su altre possibili fregature! Come accennato, decido di raggiungere questo centro massaggi orientale già reso famoso causa obblighi di chiusura per motivi di mancate autorizzazioni..! Già certo della fregatura decido ugualmente di entrare: mi apre una ragazzina bassa e paffuta, che in italiano abbozza se voglio un massaggio romantico a 50km/h. Accetto, pago, ed entro in uno studio mediocre ma pulito, con una tinozza in legno ed un simil futon. Dopo essermi spogliato e con la speranza che la massaggiatrice non fosse lei ma una cinesina doc.. purtroppo rientra in studio e dopo avermi fatto accomodare supino sul letto inizia a massaggiarmi con 1kg di olio tutto il corpo per elmeno 20 minuti! Più che un massaggio sembrava una spalmata di crema abbronzante fatto dalla propria ragazza/moglie! Ad un certo punto mi fa girare, altro kilo di olio e la sequenza continua. Noia mortale! Decido di partire all'attacco iniziando ad esplorare le sue forme e tentando ti toglierle la t-shirt ma con poco successo. Chiedo se con un piccolo regalo mi concede un hj, così con altre 20 cocuzze passiamo ai fatti. Il mio fratellino proprio non ne vuole sapere, così lei finalmente ride dicendo "non dulo, non dulo" (e te lo credo penso io!), così le prendo la mano e le insegno come si fa via!! Alla fine esplodo copiamente sulla sua mano.. e dopo una sua smorfia di lieve disgusto corre a lavarsi le mani. Io mi concedo una doccia/bagno nella tinozza e me ne vado!
Che dire, forse qualcuno più fortunato di me ha avuto la possibilità di accaparrarsi una girl delle foto e con un piccolo di malizia in più magari ha ottenuto altri privilegi..!

Re: CENTRO MASSAGGI ORIENTALI

topowsky ha scritto:
"non dulo, non dulo"
:rofl:
Capita quando si ha a che fare con ragazze bruttine e senza tanta arte.

Storiella divertente, ottimo inizio topowsky. :good:
La prossima volta ricorda di inserire il titolo secondo lo schema:
NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
In questo caso sarebbe STUDENTE RAGAZZA - MANTOVA - BAKECAINCONTRII.

INDEX: 36671743xx
Metto solo lo snap dell' annuncio, tanto le foto sono chiaramente FAKE.
[spoiler:27c012qw][attachment=0:27c012qw]1.jpeg[/attachment:27c012qw][/spoiler:27c012qw]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    21,8 KB · Visite: 825
Ciao a tutti è il mio primo intervento, se è quello di fianco alla coop ci sono stato pochissimo tempo fa:
entro e non c'è nessuno, ma sento parlare in cinese in qualche stanza vicina, così aspetto. Vado al bancone e noto una locandina di una qualche federazione massaggi orientali che mi avvisa a difidare delle imitazioni a basso costo fatte da persone improvvisate....wow penso, qui faranno veri massaggi! Aspetto un bel po ma non viene nessuno, così ritorno all'ingresso riapro la porta e la richiudo, deve scattare un cicalino elettronico stavolta perchè viene subito una signora al bancone. Mi chiede se voglio un massaggio e io ovviamente rispondo di si (cosa entro a fare in un centro massaggi??) e scelgo il famigerato "massaggio" romantico + bagno vasca (lo scelgo sempre, e so non è nemmeno un massaggio ma farmi accarezzare il culo mi rilassa, non so perchè).. Chiama una ragazza più giovane, sarà sulla ventina, carina, gonna corta e collant neri ( mi arrapa). Mi accompagna in una stanzina con un vero letto da massaggi con le sbarre in alto per usare i piedi. solita tinozza di legno, misura grossa. Solo che sembra una stanza appena costruita, non so come dire, mi fa pensare lavori in corso. Cmq mi spoglio, perizomino e lei rientra. Inizia con la schiena, solita roba con tanto olio così sei costretto a fare il bagno per forza. Solo che la tipa alterna alle carezze anche dei tentativi veri di massaggio in profondità. Tentativi falliti ovviamente, mi faceva malissimo solo che non volevo dirglielo per non sembrare una mezza sega; più non dicevo niente più lei aumentava la pressione alternando il tutto a dei bei massaggi al mio sederone con carezze alla zona perianale; tutto senza parlare, boh davvero una roba strana. Fortunatamente dopo il "gilale" mifa solo carezze. Passa a massaggiare anche le parti basse e ovviamente ho una pronta risposta fisiologica. Lei insiste lì allora le chiedo esplicitamente un HJ ma lei dice no, anche con sovraprezzo perchè non è un massaggio. Dice che devo farlo da solo (??? mai successo prima) così lei con una mano mi massaggia i genitali, con l'altra mi accarezza i capezzoli, io tengo una mano in mezzo alle sue gambe e in mezzo alle mie (ma non poteva semplicemente farmi un hj????). Finito il tutto mi pulisce e poi mi fa il bagno nella vasca, tutto standard da centro china. Ho fatto 45 min di "massaggio" + 20 minuti circa di bagno x 70 rose mi pare. Come al solito sopo essere uscito mi son sentito quasi in colpa per aver speso dei soldi guadagnati col lavoro in questo modo; però per qualche motivo ci ricasco sempre... Ah dimenticavo, il giorno dopo mi faceva male ogni singola fibra muscolare del corpo, compresi muscoli che non sapevo di avere, ciao a tutti.

Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia immaginazione, ogni riferimento a luoghi cose o persone realmente esistenti è puramente casuale

Aggiornamento: non ricordo se ad aprile o a maggio il centro è stato chiuso dopo alcuni controlli (ma sul giornale non specificavano come e perchè). Ad inizio giugno ci sono passato davanti e ho visto ce aveva riaperto; così sono andato a curiosare. Ragazza italiana alla cassa (ma brutta) e 2 cg che giocavano al pc di fianco all'ingresso. Nessun viso noto, sembra tutto cambiato. Mi prende una ( da 6 e mezzo) e mi fa accomodare in uno stanza con lettino e tinozza di legno. Non parla quasi niente di italiano, le chiedo il solito romantico con vasca e lei lo esegue molto scazzata. Niente strusciamenti niente ammiccamenti, niente di niente; dopo 40 minuti mi dice che è finito e mi fa 5 minuti di bagno in vasca, sempre evitando le zone basse. Vado alla cassa, pago 70 e me ne vado. Forse non le sono stato simpatico non so se tutti vengano trattati così, cmq non ci torno.
Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia immaginazione, ogni riferimento a luoghi cose o persone realmente esistenti è puramente casuale

Nessuno mi aveva segnalato la mancanza di scheda tecnica. Cortesemente chiedo di provvedere ora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto