STUDENTESSA 23 ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kfe8506790
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bjjj daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

riceve in borgo san pietro lei è veramente una studentessa dice di fare odontoiatria!!! :biggrin: fisicamente è alta 1,75 circa magra un bel seno 3 bionda e veneta .
il rate di partenza è 150 non so se fa rai2 ma ho scelto un buon daty + bjjj x 100 scalini,niente di speciale e una cosa che mi ha colpito è che mentre le leccavo la passerina con un clinex lei si asciugava :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Re: studentessa 23 italiana bakeca

monte ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kfe8506790
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bjjj daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

riceve in borgo san pietro lei è veramente una studentessa dice di fare odontoiatria!!! :biggrin: fisicamente è alta 1,75 circa magra un bel seno 3 bionda e veneta .
il rate di partenza è 150 non so se fa rai2 ma ho scelto un buon daty + bjjj x 100 scalini,niente di speciale e una cosa che mi ha colpito è che mentre le leccavo la passerina con un clinex lei si asciugava :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Farà parte del disciplinare dello studio medico dove forse fa tirocinio .. :biggrin: : com'è di viso?

Scusa monte.
Nella tua rece parli soltanto di DATY e BBBJ. Vuol dire che ti sei fermato lì o hai usufruito anche di RAI1?
Al BBBJ è seguito qualcos'altro? Sai se per esempio sia disponibile a CIF/CIM?
Mi associo nel chiederti un giudizio su viso ed attitudine GFE.
Ciao e comunque grazie.

:biggrin: sei sicuro vero che sia italiana????????? perchè in borgo s pietro c' è o c'era una cubana/italiana ...che i 22 anni li ha avuti !!!!!.adesso ne ha una trentina ....i libri di idoiontoiatria SI' C'ERANO ...COME GLI ESAMI ....che naturalmente doveva dare il mese prossimo :biggrin: è 3/4 anni che insiste con sta storia ...cerca il nr con google e vedrai come studia :biggrin: :biggrin: ....il buono è che l'anno scorso nn si muoveva da 150 .....adesso vedo che ha calato.....sara' stato lo studio :lol: :lol: :lol: ...ammesso che sia lei .....by by

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: sei sicuro vero che sia italiana????????? perchè in borgo s pietro c' è o c'era una cubana/italiana ...che i 22 anni li ha avuti !!!!!.adesso ne ha una trentina ....i libri di idoiontoiatria SI' C'ERANO ...COME GLI ESAMI ....che naturalmente doveva dare il mese prossimo :biggrin: è 3/4 anni che insiste con sta storia ...cerca il nr con google e vedrai come studia :biggrin: :biggrin: ....il buono è che l'anno scorso nn si muoveva da 150 .....adesso vedo che ha calato.....sara' stato lo studio :lol: :lol: :lol: ...ammesso che sia lei .....by by

Beh! Festeggiato a dovere il compleanno?....Forse gli esami erano tutti orali, magari di lingue... :crazy: ...Non è mica facile superarli a dovere, se è una che vuole a tutti i costi 30 e lode, hai voglia!... :crazy: ....Come si comportava la cubanita? :biggrin:

questa lo contatta anchio ma mi chiese una bella cifra e rinuncia mi disse che non riceveva allora..............

x toscano : si mi sono fermato li anche x usufruire di rai1 bisognava regalare 150 scale :tease: :tease: x mandrillox : è veneta verace !!!!e come anni ne ha 23 -25

è italo cubana. anni 25 da carta identià. non è originaria del veneto ma di..atalanta...
cmq non merita. alemo per me. il viso non è il massimo e non è capace di fare il mestiere.

Siete poi sicuri di parlare della stessa e non di due diverse che esercitano vicino?......I giudizi sono contrastanti, ma la buonafede mi sembra giusto riconoscerla a tutti quelli che sono intervenuti........Vabbè che ogni incontro può essere diverso dal precedente e dal successivo.......non rimane che.... poi l'inflessione veneta e quella orobico-camuna, non si confondono facilmente.....con quella cubana in mezzo, poi!!!............W la figa!!!!......... :biggrin:

mexal1 ha scritto:
è italo cubana. anni 25 da carta identià. non è originaria del veneto ma di..atalanta...
cmq non merita. alemo per me. il viso non è il massimo e non è capace di fare il mestiere.

Mi sembra che i senatori che sono intervenuti in questo thread sappiano già abbastanza di lei...visto anche il tono ironico che usano! :biggrin:

Ma visto che c'è qualcuno che chiede informazioni, chi ancora non la conosce e che crede di conoscerla, metto due parole a scanso di equivoci: CONFERMO in toto quello che ha detto il collega che qui ho quotato. E' italo-cubana e comunque ha un'inflessione orobico-spagnola-sudamericana-e giù di lì...Comunque per la metà italiana atalanta o brescia.

Di viso a me piace.Anche fisicamente è valida con due belle tette sode e naturali (una terza), anche se concordo che non merita in quanto assolutamente incapace di esercitare il mestiere! Va bè che è ancora "tirocinante" :lol: , ma non promette bene!

Io l'ho incontrata due volte e per 100 euro ho avuto anche rai 1, ma il daty non ti permettte di praticarlo perchè sovente si sottrae e ti dice che non vuole essere slinguazzata a fondo ma solo in superficie.
Il bbj (ache se è una bestemmia definirlo così) è praticamente osceno, non so come definirlo.Fa di tutto per evitare di succhiartelo. Lo succhia solo in maniera superficiale e frenetica!

Escogita tutti gli espedienti possibili per utilizzare il tempo a disposizione in tante chiacchiere e poco sesso.

Riguardo alla storia di odontoiatria...gli esami non so se si e no avrà concluso quelli di maturità...

Giudizio finale: immatura per la nobile arte e respinta senza appello!

il_Buono ha scritto:
mexal1 ha scritto:

Mi sembra che .... (omissis) .....

...e meno male che sei "Buono" !! :biggrin:

jack ha scritto:
il_Buono ha scritto:
mexal1 ha scritto:

Mi sembra che .... (omissis) .....

...e meno male che sei "Buono" !! :biggrin:

....è Buono, mica è scemo!!!!! :good:

Mi avevate incuriosito.... quindi sono andato a trovarla... :clapping:
ITALIANA.... secondo me molto carina... alta 1,75~1.80... ATALANTA confermata.... ODOIONTOIATRIA confermato (da lei!!)... :shout:
Non è particolarmente partecipativa... e poi è schizzinosetta.... tocchi poco..... lecchi con suo disagio... ma le piace essere sculacciatissima!
Cmq x 2volte la velocità urbana.... una bella bambolina.... ma preferisco qualcosa di italiano ma più disinvolto... :search:

ma per ATALANTA ... intendete Bergamo suppongo perchè in Italia nessuna città si chiama ATALANTA !!! :biggrin: ...

Recensisco anch'io la donzella in questione , incontrata oggi ; devo dire ad onor del vero che è stata partecipativa , maialina , le piace il bj , insomma come prestazione ne ho provate di peggio , quanto all'aspetto direi che è una bella manza , per di più molto giovane , direi sui 25 .
Ad majora , amici

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto