- Reaction score
- 111
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Studentessa 24 anni
RIFERIMENTO INTERNET: https://tinyurl.com/y7dx46kt
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Cim
SERVIZI USUFRUITI: Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Volto normale, fisico ok, due belle tette sode
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3452284845
LA MIA RECENSIONE:
Spero di essermi mosso bene dato che l'annuncio su bakeka è sparito (lei ne mette uno e poi lo toglie subito). La settimana scorsa contatto la signorina in questione (tramite uozzap) e cerco di capire se è la solita loftina che fa la furba fingendosi studentessa oppure se ho avuto fortuna e la ragazza smarchetta ogni tanto giusto per pagarsi qualche sfizio. Da ciò che mi scrive capisco che non è una habituè e sempre meno perplesso mi avvio verso l'indirizzo specificatomi (avendo concordato una simpatica pompa con venuta nella sua boccuccia per un cinquantello). Parcheggio davanti all'ostello, in zona "alta velocitÃ*", da cui esce la classica ragazzetta acqua e sapone con un vestitino altrettanto normale ma che lascia intravedere un fisichetto non magro ma davvero niente male. Le faccio un cenno e si accomoda in macchina, il social time è buono perchè la studentessa parigina parla bene l'italiano (frequenta la nostra universitÃ*) ed io spero solo che conosca bene anche l'arte bolognese di cui son particolarmente ghiotto . Mi infilo in un parcheggio poco distante e lei non perde tempo a spalancare le fauci e gettarsi sulla preda. L'inizio è discreto, ben salivato e promette bene ma dopo poco comincia a rallentare fino a fermarsi e poi riprendere e poi rifermarsi in un pompino davvero travagliato. Intanto io la incitavo ma nulla da fare, pareva non averne più voglia, per fortuna che avevo in mano quelle splendide tette che resusciterebbero anche un morto e quindi nonostante tutto ho spruzzato. Diciamo che non è il suo mestiere, però è vero che non è niente male e magari fidelizzando un attimo può essere che si impegni un po' di più. Per il momento non ho ancora deciso se tornare o no.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: