NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bionda-24-anni-4atr234498373/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,via De Castagnoli,
NAZIONALITA': francese
ETA': intorno ai 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1,69,FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora full service
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: insignificante,naso aquilino,3a naturale,sciatta,pelosa
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA':risponde quando gli tira il culo,poco professionale,non rispetta gli orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento interno
TELEFONO: 3452284845
Eppure le avevo rette le rece dei colleghi,ma le parole Studentessa,giovane,unite ad una giornata non afosa,mi ha fatto decidere di prendere una inchiappettata,reale al 100%.
La ragazza in romagna sarebbe definita una "cretinetti",zero affidabilità,non puntuale,casinara,sciatta,secondo me ha problemi (alcolici o non voglio pensare altro),ti da appuntamenti a cazzo,così,tanto per fare.
Arrivato con mille peripezie in pieno centro,con i relativi problemi a trovare sta cazzo di via e a parcheggiare a 1 km,e parcheggio a tariffe monegasche,arrivo al civico, dopo 10 WU di conferme ed altro,e l'esercente non risponde,smette di leggere i messaggi,non c'è più.
Il centro fortunatamente è sempre affascinante,punkabestia,belle universitarie,cremerie,veditori di frutta pakistani,baretti con fancioulle in micro short arrapantissimi e biretta a go go,signore della Bologna bene che portano a spasso il cane,ne vedo una che avrà avuto 50 anni,gonna lunga ma con spacchi,fisico ancora spaziale,canotta senza reggiseno e capezzoli eretti,urca boia,pur essendo un teenagers lover un pensierino glielo avevo fatto.
Dopo 40 minuti,al 10° WU, vedo che l'esercente ha letto i miei messaggi,e dopo poco mi dice che è arrivata,conferma e tiro,entro.
L'appartamento sarebbe pure carino,il fascino dei vecchi palazzi,che hanno sicuramente più fascino di lei,che si presenta sciatta,cicciotta forse no ma in evidente sovrappeso,naso aquilino,già visto su WU ma dal vivo peggiora.
Gli accordi erano per 100 1 ora tranquilla,tariffa popolare,chiedo il bagno e chiedo che ci vada anche lei,ci va ma fà finta (forse ha solo tirato l'acqua),ritorna e si spoglia,belle tette ma non sode,fianchi larghi,culotto molle,non mi prende per niente,ciuccio un pò queste 2 zinne ma noto e sento poca pulizia,odori corporali da doccia fatta ieri,smettendo subito.
Lei è partita con la manina a 1.000,cosa che detesto,la stoppo subito,ha ancora il perizoma addosso,mentre faccio per infilare la mano sento subito un odore di pescheria,mi stoppo e le chiedo se si è rinfrescata "lì",con aria strafottente mi dice di si, "forse l'odore,e specifica di donna,dipende dal fatto che le sue cose le sono finite ieri.".
Vorei essere già fuori dal portone,mi alzo in piedi,vediamo almeno di finire,birillotto in bocca,stranamente collaborativo,le smanaccio stè 2 pere,pompaggio e face fucking con lei lessa e persa,finche le sparo in bocca il contenuto scrotale,lei sembra addormentata,sputa in un fazzoletto e va a bere,solo dopo scomparirà in bagno.
Quando torna sono già vestito e con un cinquantello in mano,obietta che avevamo detto 1 ora,obietto che se vuole fare la "rottincula (scusatemi ma rende bene)",deve imparare molte altre cose,tra cui la puntualità.ed in miglior rapporto con sapone e detergenti intimi.
Esco ributtandomi nel variegato mondo del centro di Bologna,vedo 3 belle positività,ho fatto 3/4 km a piedi e quindi ho fatto ginnastica,è partito solo un cinquantello,era da tanto che non mi godevo il centro di Bologna da "turista".
Mi fermo a bere in una altro baretto di universitarie,3 deliziose giovani donne si fanno uno spritz e salatini,tutte in short,qialche piccolo accenno di cellulite,carine,vitali,divertite,curiose,in quell'attimo, il contrario di me.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆