Studentessa cerca aiuto - Bologna - Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
Saluti a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Vediamo come viene.......
Incontrata la " rossa " nell'estate 2008. Mi intrigava, come spesso accade, la particolarità dell'annuncio. Invitata a casa mia, si è presentata puntuale. Ragazza educata, normalmente acculturata, realmente studentessa o qualcosa di simile, anche simpatica. Sicuramente un poco pazza,ma non pericolosa. Esteticamente non mi è piaciuta, faccia troppo schiacciata e corpo innaturalmente acerbo e " periforme " come già stato detto. Non brutta eh, ma ..... ?!Cmq le piace fare sesso, anche relativamente " estremo ". Le piace essere manipolata con una certa " virilità " , le piace anche il lato B. GFE discreto, non tenta di concludere e si gode ogni momento, ache se risulta abbastanza passiva. Pulizia ....mmh ? penso dipenda da come si trova, ma direi che non si " prepara " per l'incontro. Nel complesso non una cattiva esperienza, anzi ! Tuttavia non mi è più tornata voglia di incontrarla. Mi pare avesse chiesto 200.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Qualcuno l'ha più incontrata??? :big_boss:
E' ancora in giro?? Non so perche' ma mi attizza, anche se ho letto dalle recensioni che non e' un gran che... :biggrin:

Commenta
Reaction score
30
DELETERIO ha scritto:
Ciao,
Qualcuno l'ha più incontrata??? :big_boss:
E' ancora in giro?? Non so perche' ma mi attizza, anche se ho letto dalle recensioni che non e' un gran che... :biggrin:

Anch'io pensavo di farla venire a casa mi, ci eravamo sentii un pò di tempo fa, ma per motivi lavorativi non ho potuto organizzare bene, il fatto di poterla "possedere" un pò rudemente mi attizza e non poco :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
INCONTRATA.
Non so come era prima ma ora mi sembra molto migliorata dalla descrizione fisica.
Incontro sempre sui viali e poi verso hotel.
Bel social time dove mi dice di avere una voglia pazzesca (io manco avevo chiesto niente)
Arriviamo in camera, appena chiusa la porta neanche il tempo di arrivare al letto inizia un bbj a tradimento li sulla porta molto profondo (penso migliorato rispetto alle altre volte).
La devo fermare se no parte la prima cartuccia.
Ci spogliamo, si fionda sul letto e tirandomi per i capelli pretende un daty (un po scettico per la pulizia io, ma mi deve essere andata bene, tutto pulito e profumato, tra l'altro tutta depilata la tipa) la cosa si prolunga, e io allo stremo delle forze inizio con le mani, avevo i crampi alla lingua, inizio a inserire prima 1 dito poi 2 poi 3 poi 4 poi lei vuole tutta la mano (non e' tanto grande la mia)e si procede così finchè non finisce dentro e fuori dove intanto avevo ripreso con la lingua. Ok adesso tocca a me penso, invece mi dice che se voglio lei è abile nello squirting, e dopo un po di sfregamenti, inonda il letto.
Finalmente arriva la mia volta, mi gira e ricomincia con un bbj che dopo un po devo interrompere per via delle cartucce. La predo e vado dietro in tutti i sensi, iniziamo una sessione anal che rimarra a me lungo impresso. Come dicevano gli altri vuole proprio essere posseduta, non con dolcezza ma con tanta brutalità, le stringo le tette e i capezzoli fino a farli diventare violacei e lei da il meglio di se con gemiti e imprecazioni (non so ma se fingeva lo faceva bene). Fine primo shot.
Minimo social time dove parla un po dell'università e delle ferie estive che forse non fa e si riparte.
Altro bbj, anche se io non sono abituato ai duble shot, lei mi dice adesso lo faccio funzionare io.
E come per magia lo riattiva, non so forse la tipa mi attizzava molto ed era come me la aspettavo, sta di fatto che ripartiamo questa volta rai1, anche qui vuole essere posseduta, e quindi lei sopra e io che ravano sulle tette. Questa volta duro poco, ma finisco di nuovo.
Al che lei con faccia interrogativa mi guarda come per dirmi e io??
Quindi si riprende con un daty per far finire anche lei.
Alla fine mi dice che è stata bene e che non avrebbe fatto niente tutto il giorno se volevo star con lei andavamo in giro a far compere (con i suoi soldi) e chissa....a me attizzava l'idea di far un altro giro casuale casomai a gratis, ma il lavoro chiamava quindi saluti e alla prossima.

Conclusioni: questa non me la lascio scappare di sicuro, non bella ma porca quanto basta per farmi andare. Certo che va assunta in piccole dosi, se no dopo ci si abitua.

Ovviamente non sono fatti realmente accaduti...

Commenta
Reaction score
22
Raf-Modena ha scritto:
Scusate se richiamo questo 3d datato, ma la trota l' ho TROVATA in una inserzione di Marzo, quindi e' operativa oppure no? :mda:

Raf cosa mi fai tornare in mente :shok: la incontrai un paio d'anni fa contattandola al suo annuncio su bakeca e mi diede appuntamento in centro a Bologna davanti a un bar, sono scappato via inorridito da quanto è brutta, ragazzi ok sarà italiana ma pagare un cesso del genere per una scopata :treaten: ?

Commenta
Reaction score
14
olindo ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Scusate se richiamo questo 3d datato, ma la trota l' ho TROVATA in una inserzione di Marzo, quindi e' operativa oppure no? :mda:

Raf cosa mi fai tornare in mente :shok: la incontrai un paio d'anni fa contattandola al suo annuncio su bakeca e mi diede appuntamento in centro a Bologna davanti a un bar, sono scappato via inorridito da quanto e' brutta, ragazzi ok sarà italiana ma pagare un cesso del genere per una scopata :treaten: ?

Scusami caro Olindo se ti ho fatto resuscitare spiecevoli ricordi :cray: ..ma dalle foto ( IL FISICO ) non sembra male, poi nei post precedenti, c' è chi afferma che sarebbe migliorata, boh!! :mda:

Commenta
Reaction score
0
Per un bel giretto era ok...pero' poi non sono più andato...
certo che devi andare carico se ne vuoi godere al meglio, la cosa non e' di certo breve da fare in 4 e 4 8....
chissà ora che l'hai resuscitata forse ci rifaccio anche io un giro anche se in questi giorni di far na cosa di 2,5ore non mi va proprio...trop cheld...

Commenta
Reaction score
22
Raf-Modena ha scritto:
Scusami caro Olindo se ti ho fatto resuscitare spiecevoli ricordi :cray: ..ma dalle foto ( IL FISICO ) non sembra male, poi nei post precedenti, c' e' chi afferma che sarebbe migliorata, boh!! :mda:

Amico Raf ti esprimo con un' immagine cosa provai quando la vidi

:bad:

:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
incontrata recentemente la ragazza esteticamente non è proprio quella che si chiama un figona, ma molto simpatica in conpenso, e sopratutto grossa maiala gli puoi fare ciò che vuoi non si tira indietro a niente eccetto la venuta in bocca che fa solo se con certificazione medica al seguito o tesserino avis, il culo è freee ma dipende dalle dimensioni, spcopata + volte per 3 ore abbondanti per 6xtu + hotel 58€, la ragazza è proprio zoccola dentro + la tratti da mignotta e + gli piace, ha il piercing sulla lingua, ma di bocca ho trovato molto meglio!! e nota negativa, secondo me, non prende mai l'iliniziativa! se volete una girl friend non fa per voi, se volete una cagna da sbattere in ogni dove e come , allora buon divertimento !!! non risponde piu al n° dell'annuncio di marzo , contattatela per mail!!

Commenta
Reaction score
14
moro8174 ha scritto:
incontrata recentemente la ragazza esteticamente non e' proprio quella che si chiama un figona, ma molto simpatica in conpenso, e sopratutto grossa maiala gli puoi fare ciò che vuoi non si tira indietro a niente eccetto la venuta in bocca che fa solo se con certificazione medica al seguito o tesserino avis, il culo e' freee ma dipende dalle dimensioni, spcopata + volte per 3 ore abbondanti per 6xtu + hotel 58€, la ragazza e' proprio zoccola dentro + la tratti da mignotta e + gli piace, ha il piercing sulla lingua, ma di bocca ho trovato molto meglio!! e nota negativa, secondo me, non prende mai l'iliniziativa! se volete una girl friend non fa per voi, se volete una cagna da sbattere in ogni dove e come , allora buon divertimento !!! non risponde piu al n° dell'annuncio di marzo , contattatela per mail!!

Grazie moro :good:
Ma il grano, va in base al tempo o è quello e stop?? :thank_you2:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
io contrattato per quel tempo , non abbiamo mai parlato di tariffe orarie, comunque parlandoci mi sembra di aver capito che non ha una tariffa fissa, va un pò a sentimento secondo le richieste che gli fanno

Commenta
Reaction score
0
allora che qualcuno mi posti un link di un qualche suo annuncio..
Per poter ricevere MP come si fa?

Commenta
Reaction score
14
Nino1969 ha scritto:

L' erba voglio non cresce neppure nel giardino del Re!!...PER PIACERE NO??? :mda:

Commenta
Reaction score
28
Nino1969 ha scritto:

Abbi pazienza, ma, anche volendo, chi è che può risultare ben disposto nei tuoi confronti se questi sono gli esordi?

Come ti ha fatto notare Raf, un po' di cortesia è sempre ben gradita. Essere Punter non significa comportarsi da zotici. Vedo che sei iscritto da Febbraio, hai 3 post al tuo attivo, non ti sei nemmeno presentato, fai due domande come se ti fosse dovuta la risposta. E dai...

Una risposta però te la regalo ugualmente. L'abilitazione agli MP si guadagna col tempo, l'assiduità e la partecipazione.

Commenta
Alto