Studentessa - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giovanissima studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-tua-compagnia-t8sk101080524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana - fiorentina
ETA': circa 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, fisico da velina, tette una seconda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193177xx

Incuriosito dall'annuncio chiamo e mi risponde in effetti la ragazza dell'annuncio, fiorentina sui 20 anni, molto carina come in foto, fisico asciutto capelli neri tette una seconda culo ritto e sodo, disponibile per 70 in macchina dopo le 21 oppure per 100 a casa mia dopo le 17. Incontrata in macchina previo appuntamento telefonico, si fa accompagnare da un amico al luogo concordato. La ragazza è simpatica e ti mette a tuo agio anche se guardinga della situazione. Bj normale poi il trombo con lei che partecipa in modo positivo in un paio di posizioni fino alla venuta nel gommino con soddisfazione. Fk non ricevuto ma nemmeno chiesto. Per quanto mi riguarda da riprovare in opzione casalinga, direi una bella scoperta.


attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Screenshot_2015-10-20-16-28-28-1.jpg
    Screenshot_2015-10-20-16-28-28-1.jpg
    11,4 KB · Visite: 3.726
  • Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    12,1 KB · Visite: 3.630
  • Screenshot_2015-10-20-16-28-51-1.jpg
    Screenshot_2015-10-20-16-28-51-1.jpg
    10,8 KB · Visite: 3.604
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
..mah.. io non mi fiderei a farla venire a casa.. magari sono troppo malfidato..!
..e scusa.. ma l'amico? rimane a guardare?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Interessante, l'avevo contattata circa una settimana fa, aveva foto più reali rispetto quelle da te postate, la cosa che mi trattiene è l'amichetto accompagnatore.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Allora l'amico l'ha scaricata dalla sua macchina e se ne è andato...più visto fino a quando io l'ho riportata al posto convenuto. Di viso devo dire che è carina, poi dipende dai gusti ovviamente. Alta su 1,65 - 1,70 direi, bel fisico come scritto.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie Carontemo, è mezz'ora che stavo provando a mettere le figurine ma sono un po' impedito :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Contattata pure io...le foto del primo link sono fake, le altre potrebbero essere veritiere...da notare che nelle foto fake la ragazza non ha il piercing all'ombelico...messa comunque in agenda...:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Con me ha fissato per una certa ora e poi si è fatta attendere un'altra mezz'ora accampando scuse. Alla fine è sparita. Non mi è mai successa una cosa simile. Infatti ho pensato che l'annuncio fosse finto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze

Mi sa che hai fatto bingo! :wink:
In effetti ci sono grosse similitudini...personalmente ho contattato entrambe ma, a distanza di mesi, mi viene difficile comparare le voci...credo Beretta sia l'unico a poter sciogliere i dubbi perchè la ragazza del tuo link nelle foto degli annunci dell'epoca evidenziava un paio di tatuaggi e un grosso neo sopra il seno destro che la rendevano facilmente riconoscibile...se è lei, ha abbassato le pretese...a luglio, per il doppio shot, mi chiese 200 mentre ora si "accontenterebbe" di 150...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
Allora dalle mie ricerche ho dedotto che ci sono due possibilità:

1 - La signorina ha più numeri di cellulare (ed allora corrisponde a http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236995 )

2 - Ci sono più studentesse organizzate fra di loro..!

Comunque ieri ho chiamato la tipa (di cui allego immagine) .. è stata molto gentile e mi ha tenuto abbastanza al telefono spiegandomi con minuzia di dettagli come si svolge la sua attività.. praticamente mi ha detto che con 60 fa BBJ dettagliando dove sono le zone di "tiro".. in pratica dice no al CIM ma si può mirare vicino..! poi per 120 viene incluso il trombo comprensivo di 69, daty e kiss (non mi specificato se fk..!)..
..ah.. ci ha tenuto a sottolineare che ha la patata molto stretta..!!
Inoltre alla mia domanda se era fiorentina, mi ha risposto che non è di Firenze ma viene solo un giorno alla settimana per "lavoro".
Insomma ieri era a Lastra a Signa fino alle ore 21,00 e la prossima settimana non lo sa..

.. questo è quanto.. spero di esservi stato utile..!

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
se non fosse per il numero che è differente si assomiglia parecchio a una che ho recensito circa un anno fa e sul cui numero poi ad altri hanno risposto altre ragazze.

Per il link della recensione non riesco a ritrovarlo, se ce la fanno gli amministratori li ringrazio
 
Commenta
Alto