Studentessa - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Serpico ma hai chiamato il numero della foto che hai allegato o il numero della recenzione iniziale?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
Ho chiamato il numero indicato nella fotografia che ho allegato..

Però ieri facendo una ricerca con Google e poi con Google immagini ho trovato che a questo
numero corrispondevano le immagini che ha pubblicato Carontemo..!
Stamattina ho ricontrollato ma non le ho più ritrovate.

Quindi è per questo che ho pensato che si potesse trattare della stessa persona.. oppure di un gruppetto
di "studentesse" che usa gli stessi canali..!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Quando chiamai io mi risposero a turno, prima una poi l'altra. Adesso invece pare che abbiano due numeri diversi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Bboni, non facciamo confusione...:rtfm: La ragazza del link di serpico è altra cosa ed è stata recensita...non tornano età e modalità visto che una riceve in casa e l'altra (le altre...) solo outcall o carsex. Per me l'associazione giusta è quella fatta da Marica990 perchè la ragazza del suo link ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, uno sul braccio destro e un grosso neo sul seno destro...nelle foto dell'annuncio che postai all'epoca, la cosa si vede molto bene e difatti molti parlarono di ingenuità della ragazza, visto che così era facilmente riconoscibile...ora la ragazza di questo topic nelle foto nasconde, appunto, proprio le parti del corpo "incriminate", evidentemente perchè si è fatta più sgamata...ma comunque, se ci fate attenzione, in questa foto il tatuaggio sul braccio destro lo si
riesce comunque a intravedere
...
attachment.php


Inoltre, entrambe queste ragazze hanno un piercing all'ombelico, mentre la 25enne "pompini e sesso", no....
 

Allegati

  • Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    12,1 KB · Visite: 2.792
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
Bboni, non facciamo confusione...:rtfm: La ragazza del link di serpico è altra cosa ed è stata recensita...non tornano età e modalità visto che una riceve in casa e l'altra (le altre...) solo outcall o carsex. Per me l'associazione giusta è quella fatta da Marica990 perchè la ragazza del suo link ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, uno sul braccio destro e un grosso neo sul seno destro...nelle foto dell'annuncio che postai all'epoca, la cosa si vede molto bene e difatti molti parlarono di ingenuità della ragazza, visto che così era facilmente riconoscibile...ora la ragazza di questo topic nelle foto nasconde, appunto, proprio le parti del corpo "incriminate", evidentemente perchè si è fatta più sgamata...ma comunque, se ci fate attenzione, in questa foto il tatuaggio sul braccio destro lo si
riesce comunque a intravedere
...
attachment.php


Inoltre, entrambe queste ragazze hanno un piercing all'ombelico, mentre la 25enne "pompini e sesso", no....

Bravo mi congratulo ciai preso in pieno, se si riuscisse ad unire i 2 3d sarebbe tutto più chiaro anche agli ultimi arrivati e non si entrerebbe in un vortice di domande e opinioni che non avrebbero fine
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
A diradare gli ultimi dubbi può essere utile confrontare due foto prese dai due topics
attachment.php

attachment.php

A farci caso, anche il reggiseno è lo stesso :wink: Se Beretta, l'unico ad averla incontrata, ci conferma la cosa si può chiedere l'unione dei topics e magari far pulizia di un po' di messaggi, incluso questo
 

Allegati

  • bk-ita_3883467457_3.jpg
    bk-ita_3883467457_3.jpg
    34,5 KB · Visite: 2.695
  • Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    Screenshot_2015-10-20-16-28-42-1.jpg
    12,1 KB · Visite: 2.679
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Caro peppe, in effetti le tue deduzioni mi sembrano corrette ed anche rileggendo i vecchi commenti le situazioni corrispondono in particolare quelle scritte dall'amico MIG. Devo dire però che non ho elementi oggettivi per confermare al 100%. Mi viene solo da sorridere quando leggo "l'unico ad averla incontrata..."
:mda::mega_shok:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
L'unico ad averla incontrata tra coloro che sono intervenuti nei due topics...so bene che l'avranno timbrata in molti ma non di certo tra i recensori di PF :unknw: In quanto agli elementi oggettivi, basterebbe ti ricordassi se qualcuno dei tatuaggi della prima ragazza fosse presente anche sulla seconda...in tal caso la certezza che si tratti della stessa ragazza sarebbe assoluta anche se età, aspetto fisico e modus operandi (outcall o car sex, amico accompagnatore etc) lasciano pochi dubbi in proposito :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
L'unico ad averla incontrata tra coloro che sono intervenuti nei due topics...so bene che l'avranno timbrata in molti ma non di certo tra i recensori di PF :unknw: In quanto agli elementi oggettivi, basterebbe ti ricordassi se qualcuno dei tatuaggi della prima ragazza fosse presente anche sulla seconda...in tal caso la certezza che si tratti della stessa ragazza sarebbe assoluta anche se età, aspetto fisico e modus operandi (outcall o car sex, amico accompagnatore etc) lasciano pochi dubbi in proposito :wink:


Ok, ci hai convinto ora basta.
Spazio alle recensioni
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
82
ragazzi scusate, ma le ragazze che descrivete non sono la stessa persona, quest'ultima di cui avete inserito la foto è unaltra ragazza che opera piu o meno nella zona di prato ed anche in auto, l ho incontrata 3 mesi fa, invece la moretta e piu piccolina ed e proprio un altra persona. ha messo diversi annunci le foto sono reali. mora piccolina non molto alta
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ragazzi scusate, ma le ragazze che descrivete non sono la stessa persona, quest'ultima di cui avete inserito la foto è unaltra ragazza che opera piu o meno nella zona di prato ed anche in auto, l ho incontrata 3 mesi fa, invece la moretta e piu piccolina ed e proprio un altra persona. ha messo diversi annunci le foto sono reali. mora piccolina non molto alta

Gentilmente potresti inserire il link alla recensione che sicuramente hai fatto?
 
Commenta

simonordina

UOMO
Membership
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
ITALIANISSIMA IN CITTA PER TE STASERA....

NOME INSERZIONISTA: ITALIANISSIMA IN CITTA PER TE STASERA....
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-in-citta-per-vw9t103297800
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (almeno per alcune foto)
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bjj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: giovane e bella, snella e con due belle tettine
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, a casa mia
INDEX RICERCHE: 34883997xx, 33193177xx, 33356602xx

Dopo molti tentativi riesco a trovarla al telefono, voce giovane e italiana, al tel un po sfavata, ma incoraggiato da una recensione positiva decido di incontrarla a casa mia.
La ragazza va a domicilio o carsex, viene dalla zona di Siena e non ha una sua location.
Appena arriva resto molto soddisfatto: bella ragazza giovane, come descritto nell'annuncio e meglio rispetto alle -poche- foto presenti.
Al telefono mi aveva chiesto 100 a casa tutto cover, ma una volta arrivata ed avendomi visto accetta per il bbj e 69, ma vuole 30 in più, accetto.
Ha un bel fisico, minuto e con due belle tettine ritte, non grandi ma neanche piccole, ben proporzionate.
Lei è gentile e non mette fretta, anche se il social è piuttosto impacciato, come in generale la prestazione.
Ad ogni modo ha fatto tutte le posizioni che ho chiesto senza esitare.
La cosa veramente negativa è che, durante il 69, ho sentito un pessimo odore alla patatina, peraltro bella liscia....sono sinceramente rimasto un po nauseato e ho smesso subito di baciarla li, anche per paura che l'odore fosse legato a qualche infezioncina...per il resto, comunque, lei è pulitissima.
Conclusioni: 130 è un rate troppo alto, lei è giovane è bella, perfetta per chi ama le teen, ma la prestazione è un po impacciata e quell'odore rovina tutto....
 
Commenta
Alto