Studentessa italiana 23 anni - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-23-anni-2jez51810493
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA: romina
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 23 in realta almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,molto peggio di fisico rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico cadente,di viso molto brutta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pressochè impossibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si riceve dentro un camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34953282xx

in cerca di nuove emozioni , trovo interessante questo annuncio di una studentessa (o cosi perlomeno si spaccia) che dichiara di fare massaggi, le telefono per 2 giorni e o non risponde o è spento. Il terzo giorno ormai rassegnato la richiamo e finalmente mi risponde , dicendomi di vederci il pomeriggio in zona mare senza specificarmi dove; io accetto , verso le 16 la richiamo e mi dice che per sopraggiunto impegno non puo...mi girano parecchio e dopo averle chiesto spiegazioni mi dice "non ti preoccupare facciamo stasera che mi faccio perdonare". Accetto riluttante, e rimandiamo alle 21,30 dandoci appuntamento in zona baia flaminia.
la sera giungo sul luogo e mi dice di aspettare nel parcheggio del circolo di tennis.passano 10 min e niente,la richiamo e dice sto arrivando, altri 10 min e ancora niente...passate mezz ora (erano le 22) la richiamo per l'ultima volta dicendo che mi sono stufato e sto andando via , e a quel punto finalmente arriva, scusandosi dicendo che era con un amica...mi accompagna a piedi sul luogo dell'incontro che con mia grande delusione scopro essere un minuscolo camper proprio li dentro il parcheggio del circolo (con un via vai di persone che vi lascio immaginare). Riluttante entro dentro, era parecchio freddo ma di accendere il riscaldamento non se ne parla neanche, mi dice di spogliarmi e di pagare subito, pretendo lo sconto sui 100 visto l'attesa, il postaccio ecc, ma è irremovibile, mi assicura pero che mi avrebbe trattato bene; fingo di crederci e la pago, mi spoglio, lo fa anche lei e si vede subito che il fisico non è quello delle foto, per niente sodo, tette e sedere cascanti, è chiaro che non ha 23 anni ma almeno 30, e di faccia è davvero bruttina.Le chiedo se iniziamo prima con il massaggio, ma mi risponde "non il massaggio è una scusa per mettere l'annuncio,in realta nessun massaggio , si fa solo sesso". Inizia cosi a toccarmelo e non aspetta neanche che sia duro che subito mi infila il goldone e inizia un pessimo blowjob (fa tutto coperto) , dopo qualche minuto nonostante non fossi ancora completamente sull'attenti cerca di infilarmelo nella sua vagina,altra nota di demerito a parte l'essere pelosa emana un tanfo di merluzzo avariato; potete ben immaginare che in quelle condizioni quel poco eccitamento che avevo va a farsi benedire , e mi si smoscia completamente, lei cerca di raddrizzarlo con un bj sempre pessimo e dopo altri minuti rinuncio dicendole che non è serata. Lei fa la dispiaciuta ( mica tanto) e si riveste.Nel frattempo le dico che visto che non abbiamo praticamente consumato nulla, almeno di ridarmi 50 dei 100 euro che le ho dato. Lei ovviamente si rifiuta nonostante le mie insistinze,dicendo "dai la prossima volta che vieni ti faccio lo sconto"...A quel punto visto lo squallore della serata che mi ha fatto passare le rispondo in malo modo dicendole che se pensa davvero che sono cosi scemo da tornare in uno schifo di posto con una come lei è davvero una povera stupida, la mando a quel paese e me ne esco dal quel minuscolo camper puzzolente e me ne vado via incazzato nero. Morale della favola , vi sconsiglio a tutti di andare con sta qua, è brutta, è una mangia soldi con pessima attitudine, non saprebbe farvi godere neanche lontanamente, e il suo annuncio dove dichiare di fare MASSAGGI è un fake, ovviamente di massaggi neanche l'ombra...spero di esservi stato utile , a presto

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    62 KB · Visite: 649
Io me ne sarei già andato senza aspettarla guardando magari di un'altra... Poi oltre che in ritardo era pure brutta e cara e tu c sei pure rimasto?

si infatti ho sbagliato, pero speravo che almeno a letto ci sapesse fare, invece manco quello!! vabbe sbagliando si impara, anche se mi rode parecchio per i 100 euro... -.-'

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto