Studentessa italiana 24enne - Rimini - ebacheka

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebacheka.net/studentessa_univers ... 78666.html

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona stazione
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana 24enne riceve Rimini sona stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 ma almeno una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA: non vado a recensire la prestaizone che comunque è stata buona, ma il fatto che la ragazza in questione appena arrivato ti convince a fermarti sul divano dove inizia a spogliarti e poi ti chiede se vuoi farlo qui o sul letto...Io dico: "qui" e lei: "..ma ho appena preparato il letto...è meglio.." (allora mi dico che cavolo me lo chiedi a fare?..lo capirò dopo).
Andiamo in camera e lei con la scusa del "stiamo più caldi" chiude la porta".
Prestazione normale....
Morale quando rivado a prendere i vestiti sul divano e pagare mi accorgo che mancano 50E...(avevo appena fatto bancomat quindi sapevo i soldi che avevo) pago comunque faccio finta di nulla per non trovare casini e vado via..occhio alla ragazza e dove lasciate il portafogli: o lei, mentre siete in bagno a rinfrescarvi, o qulacun altro in casa, mentre siete intenti a divertirv, arrotonda la tariffa..uomo avvisato mezzo salvato...

[typo_doc:3kwxyam1]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Attenzione alla corretta titolazione.[/typo_doc:3kwxyam1]
 

Allegati

  • Donna.rar
    23,9 KB · Visite: 207
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

Azz , brutta storia , difficile capire come sarebbe meglio muoversi in questi casi , quindi alla fine sono stati 150 :spiteful: ... alla fine noi italiani ci facciamo sempre riconoscere purtroppo .......
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

Infatti proprio riguardo a questo ci sono sempre stato molto attento. Non perdo mai di vista il portafogli!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

ilmoralizzatoreprimo ha scritto:
[...]occhio alla ragazza e dove lasciate il portafogli: o lei, mentre siete in bagno a rinfrescarvi, o qulacun altro in casa, mentre siete intenti a divertirv, arrotonda la tariffa..uomo avvisato mezzo salvato...

index: 32064276xx

(in effetti l'annuncio recita "...anche con amico o amica trans" :beee: )
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

io di solito concordo prima al cel...e mi presento con i soldi contati!! ahahah figura da barbone....ma almeno non mi spillano!! ma la ragazze è lei?? e la performance?? pero bella stronza!! ti siamo solidali..
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

Con i sospetti non si condanna mai nessuno, certo che però te la sei cercata, mai riporre le proprie cose in un ambiente diverso dalla camera del trombo, ora può essere di tutto ma anche che la ragazza conviva con un o una ladruncolo/a e che pure lei ne sia inconsapevole, come può essere che li hai persi prima, comunque mai e poi mai riporre le proprie cose in una stanza perdendoli di vista, meglio ancora andare con soldi contati,
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

Nell annuncio la ragazza dice di essere molto disinibita :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

eccapirai, senza farsi vedere dal marito lo fanno tranquillamente le mogli di tutto il mondo!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

arturo1962 ha scritto:
Con i sospetti non si condanna mai nessuno, certo che però te la sei cercata, mai riporre le proprie cose in un ambiente diverso dalla camera del trombo, ora può essere di tutto ma anche che la ragazza conviva con un o una ladruncolo/a e che pure lei ne sia inconsapevole, come può essere che li hai persi prima, comunque mai e poi mai riporre le proprie cose in una stanza perdendoli di vista, meglio ancora andare con soldi contati,

Con i sospetti :mda: non si deve condannare nessuno :diablo: però il fatto che prima ti invoglia a spogliarti sul divano poi ti convince ad andare in camera e chiude la porta :bomb: , qualche sospetto a suo sfavore :focus: penso proprio che ci siano :good:
Solidarietà a ilmoralizzatoreprimo

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

arturo1962 ha scritto:
Con i sospetti non si condanna mai nessuno, certo che però te la sei cercata, mai riporre le proprie cose in un ambiente diverso dalla camera del trombo, ora può essere di tutto ma anche che la ragazza conviva con un o una ladruncolo/a e che pure lei ne sia inconsapevole, come può essere che li hai persi prima, comunque mai e poi mai riporre le proprie cose in una stanza perdendoli di vista, meglio ancora andare con soldi contati,

Signori vi voglio anche mettere in guardia a chi ha cagnolini nella sala giochi :spiteful:
Dalle mie parti li addestrano a sfilar via i portafogli o dai pantaloni o dal borsello mentre sono appoggiati su poltrone o altro :shok:
Quindi la cosa più furba è andare coi soldi contati e possibilmente senza portafogli
Immagino chi ne viene sottratto i brutti momenti che deve passare :sorry:
Saro nella vostra zona tra due weekend e spero di passare una serata con qualche vostra girl magari qualch'uno di voi mi dà qualche suggerimento :bye:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

biopresto ha scritto:
Signori vi voglio anche mettere in guardia a chi ha cagnolini nella sala giochi :spiteful:
Dalle mie parti li addestrano a sfilar via i portafogli o dai pantaloni o dal borsello mentre sono appoggiati su poltrone o altro :shok:
Quindi la cosa più furba è andare coi soldi contati e possibilmente senza portafogli
Immagino chi ne viene sottratto i brutti momenti che deve passare :sorry:
Saro nella vostra zona tra due weekend e spero di passare una serata con qualche vostra girl magari qualch'uno di voi mi dà qualche suggerimento :bye:

ehi detersivo....leggiti la policy che qui non si possono dare suggerimenti
:big_boss:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

Se a me avesse detto: "Vuoi trombare qui, o andiamo in camera da letto chè più comodo?" io avrei trombato sul sofà, altrimenti avrei preso baracca e burattini e mi sarei trasferito, nemmeno le scarpe con i calzini li avrei lasciati fuori dalla mia vista.

Azzo! ora che ci penso mia moglie mi fruga sempre le tasche per fregarmi gli spicci, fuguriamoci se non mi fruga una pay....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

biglucky ha scritto:
biopresto ha scritto:
Signori vi voglio anche mettere in guardia a chi ha cagnolini nella sala giochi :spiteful:
Dalle mie parti li addestrano a sfilar via i portafogli o dai pantaloni o dal borsello mentre sono appoggiati su poltrone o altro :shok:
Quindi la cosa più furba è andare coi soldi contati e possibilmente senza portafogli
Immagino chi ne viene sottratto i brutti momenti che deve passare :sorry:
Saro nella vostra zona tra due weekend e spero di passare una serata con qualche vostra girl magari qualch'uno di voi mi dà qualche suggerimento :bye:

ehi detersivo....leggiti la policy che qui non si possono dare suggerimenti
:big_boss:

scusa :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne rimini stazione

arturo1962 ha scritto:
Con i sospetti non si condanna mai nessuno, certo che però te la sei cercata, mai riporre le proprie cose in un ambiente diverso dalla camera del trombo, ora può essere di tutto ma anche che la ragazza conviva con un o una ladruncolo/a e che pure lei ne sia inconsapevole, come può essere che li hai persi prima, comunque mai e poi mai riporre le proprie cose in una stanza perdendoli di vista, meglio ancora andare con soldi contati,


...è una certezza, nessun sospetto, il Bancomat è a 20 metri dalla sua abitazione e ho controllato il danaro, proprio mentre ero in ascensore, per paura di avere denaro a sufficienza; quindi nessun sospetto, ma una certezza!
E' ovvio che ho peccato di inseperienza e di buona fede.
La prestazione comunque è nella media senza lode/senza infamia....è solo il "modo" e la "paura" di essere con qualche altra persona...credetemi evitatela!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

Portafoglio sempre nella tasca dei pantaloni e pantaloni dove si tromba!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

Diversi anni fa ho frequentato federica e mi e' parsa sempre corretta.
Anche con le girl che frequento abitualmente quando vado in bagno per i rituali o per la doccia in caso di massaggiatrici non sono tranquillo.
Non si puo mai dire.
 
Commenta
Alto