- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebacheka.net/studentessa_univers ... 78666.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona stazione
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana 24enne riceve Rimini sona stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 ma almeno una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA: non vado a recensire la prestaizone che comunque è stata buona, ma il fatto che la ragazza in questione appena arrivato ti convince a fermarti sul divano dove inizia a spogliarti e poi ti chiede se vuoi farlo qui o sul letto...Io dico: "qui" e lei: "..ma ho appena preparato il letto...è meglio.." (allora mi dico che cavolo me lo chiedi a fare?..lo capirò dopo).
Andiamo in camera e lei con la scusa del "stiamo più caldi" chiude la porta".
Prestazione normale....
Morale quando rivado a prendere i vestiti sul divano e pagare mi accorgo che mancano 50E...(avevo appena fatto bancomat quindi sapevo i soldi che avevo) pago comunque faccio finta di nulla per non trovare casini e vado via..occhio alla ragazza e dove lasciate il portafogli: o lei, mentre siete in bagno a rinfrescarvi, o qulacun altro in casa, mentre siete intenti a divertirv, arrotonda la tariffa..uomo avvisato mezzo salvato...
[typo_doc:3kwxyam1]NOTA AMMINISTRAZIONE.
Attenzione alla corretta titolazione.[/typo_doc:3kwxyam1]
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona stazione
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana 24enne riceve Rimini sona stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 ma almeno una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA: non vado a recensire la prestaizone che comunque è stata buona, ma il fatto che la ragazza in questione appena arrivato ti convince a fermarti sul divano dove inizia a spogliarti e poi ti chiede se vuoi farlo qui o sul letto...Io dico: "qui" e lei: "..ma ho appena preparato il letto...è meglio.." (allora mi dico che cavolo me lo chiedi a fare?..lo capirò dopo).
Andiamo in camera e lei con la scusa del "stiamo più caldi" chiude la porta".
Prestazione normale....
Morale quando rivado a prendere i vestiti sul divano e pagare mi accorgo che mancano 50E...(avevo appena fatto bancomat quindi sapevo i soldi che avevo) pago comunque faccio finta di nulla per non trovare casini e vado via..occhio alla ragazza e dove lasciate il portafogli: o lei, mentre siete in bagno a rinfrescarvi, o qulacun altro in casa, mentre siete intenti a divertirv, arrotonda la tariffa..uomo avvisato mezzo salvato...
[typo_doc:3kwxyam1]NOTA AMMINISTRAZIONE.
Attenzione alla corretta titolazione.[/typo_doc:3kwxyam1]