Studentessa italiana 24enne - Rimini - ebacheka

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

Scusa, ma fisicamente com' e'? Non mi sembra sia descritto.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

lasciate che i capelli bianchi che ho in testa vi regalino un breve decalogo e le esperienze passate vi evitino fregature future:
- soldi contati in un a tasca ed eventualmente qualche extra (non si sa mai se serve per dare una spintarella alla situazione che stagna) in un altro posto ben nascosto
- portafoglio e documenti lasciarli in auto
- telefono pronto in mano per simulare una chiamata improvvisa per la fuga e chiavi dell'auto nell''altra mano
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

...per la miseria! E dove andate a scopare? Nel Bronx degli anni '70 in stile I GUERRIERI DELLA NOTTE?

Questo thread mi piace poco, in quanto si da voce al solo iscritto mentre la controparte non ha modo (almeno finora) di replicare... quindi mi verrebbe da dire, perchè avvalorare quanto detto da una persona a prescindere da ciò che potrebbe dire quell'altra? Tanto più che si parla di una sottrazione di denaro, quindi di furto e io andrei piano con giudizi, illazioni e via dicendo. Soprattutto in una community ben frequentata. Con questo non sto dicendo che il fatto non sia avvenuto, quanto più di controllarsi e di stare attenti a prendere posizione affrettatamente.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

Una buona soluzione potrebbe essere quella di andare avendo premura di mettere una trappola per topi con dentiera ben affilata nella tasca della giacca, se poi mentre siete di la che trombate e sentite un CLAK!!! seguito da un "Hai! hai! haioooooo!" n'bè qua i sospetti verrebbero inequivocabilmente fugati :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

TheBigGun ha scritto:
...per la miseria! E dove andate a scopare? Nel Bronx degli anni '70 in stile I GUERRIERI DELLA NOTTE?

Questo thread mi piace poco, in quanto si da voce al solo iscritto mentre la controparte non ha modo (almeno finora) di replicare... quindi mi verrebbe da dire, perchè avvalorare quanto detto da una persona a prescindere da ciò che potrebbe dire quell'altra? Tanto più che si parla di una sottrazione di denaro, quindi di furto e io andrei piano con giudizi, illazioni e via dicendo. Soprattutto in una community ben frequentata. Con questo non sto dicendo che il fatto non sia avvenuto, quanto più di controllarsi e di stare attenti a prendere posizione affrettatamente.

In aggiunta posso dire che se si vuole essere onesti , nel passato sono stati di più i casi dove la signorina di turno è stata derubata che il contrario quindi attenzione e prudenza dalle persone che non si conoscono

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

..volevo solo mettervi in "guardia" da comportamenti poco corretti...ho raccontato ciò che mi è successo...per il resto traete voi le conlusioni...chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno non era mia intenzione...ho solo riportato una esperienza poco felice. Ciò che mi è capitato non è detto che capiti anche ad altri.
Tutto qui.
Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

ilmoralizzatoreprimo ha scritto:
..volevo solo mettervi in "guardia" da comportamenti poco corretti...ho raccontato ciò che mi è successo...per il resto traete voi le conlusioni...chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno non era mia intenzione...ho solo riportato una esperienza poco felice. Ciò che mi è capitato non è detto che capiti anche ad altri.
Tutto qui.
Saluti
A mio parere hai fatto bene a denunciare il fatto :good: , quindi solidarietà da parte mia :buba:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

Picone ha scritto:
ilmoralizzatoreprimo ha scritto:
..volevo solo mettervi in "guardia" da comportamenti poco corretti...ho raccontato ciò che mi è successo...per il resto traete voi le conlusioni...chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno non era mia intenzione...ho solo riportato una esperienza poco felice. Ciò che mi è capitato non è detto che capiti anche ad altri.
Tutto qui.
Saluti
A mio parere hai fatto bene a denunciare il fatto :good: , quindi solidarietà da parte mia :buba:

:bye: :bye: :bye:


Concordo con il fatto di denunciare l'accaduto a monito di altri punter. Comunque di storie così se ne sentiranno sempre. Dal canto mio entro solo con i soldi contati :biggrin:
Un saluto e solidarietà
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Studentessa italiana 24enne - Rimini stazione - ebacheka

TheBigGun ha scritto:
Questo thread mi piace poco, in quanto si da voce al solo iscritto mentre la controparte non ha modo (almeno finora) di replicare... quindi mi verrebbe da dire, perchè avvalorare quanto detto da una persona a prescindere da ciò che potrebbe dire quell'altra? Tanto più che si parla di una sottrazione di denaro, quindi di furto e io andrei piano con giudizi, illazioni e via dicendo. Soprattutto in una community ben frequentata. Con questo non sto dicendo che il fatto non sia avvenuto, quanto più di controllarsi e di stare attenti a prendere posizione affrettatamente.

Riquoto quello che ho scritto che a quanto pare non è in lingua italiana....
 
Commenta
Alto