TheBigGun ha scritto:...per la miseria! E dove andate a scopare? Nel Bronx degli anni '70 in stile I GUERRIERI DELLA NOTTE?
Questo thread mi piace poco, in quanto si da voce al solo iscritto mentre la controparte non ha modo (almeno finora) di replicare... quindi mi verrebbe da dire, perchè avvalorare quanto detto da una persona a prescindere da ciò che potrebbe dire quell'altra? Tanto più che si parla di una sottrazione di denaro, quindi di furto e io andrei piano con giudizi, illazioni e via dicendo. Soprattutto in una community ben frequentata. Con questo non sto dicendo che il fatto non sia avvenuto, quanto più di controllarsi e di stare attenti a prendere posizione affrettatamente.
A mio parere hai fatto bene a denunciare il fatto , quindi solidarietà da parte miailmoralizzatoreprimo ha scritto:..volevo solo mettervi in "guardia" da comportamenti poco corretti...ho raccontato ciò che mi è successo...per il resto traete voi le conlusioni...chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno non era mia intenzione...ho solo riportato una esperienza poco felice. Ciò che mi è capitato non è detto che capiti anche ad altri.
Tutto qui.
Saluti
Picone ha scritto:A mio parere hai fatto bene a denunciare il fatto , quindi solidarietà da parte miailmoralizzatoreprimo ha scritto:..volevo solo mettervi in "guardia" da comportamenti poco corretti...ho raccontato ciò che mi è successo...per il resto traete voi le conlusioni...chiedo scusa se ho "offeso" qualcuno non era mia intenzione...ho solo riportato una esperienza poco felice. Ciò che mi è capitato non è detto che capiti anche ad altri.
Tutto qui.
Saluti
TheBigGun ha scritto:Questo thread mi piace poco, in quanto si da voce al solo iscritto mentre la controparte non ha modo (almeno finora) di replicare... quindi mi verrebbe da dire, perchè avvalorare quanto detto da una persona a prescindere da ciò che potrebbe dire quell'altra? Tanto più che si parla di una sottrazione di denaro, quindi di furto e io andrei piano con giudizi, illazioni e via dicendo. Soprattutto in una community ben frequentata. Con questo non sto dicendo che il fatto non sia avvenuto, quanto più di controllarsi e di stare attenti a prendere posizione affrettatamente.